Netflix Commenti generali su Netflix

Rai Play lasciamogli fare il suo buon lavoro ma non si può paragonare alle piattaforme a pagamento come Netflix, Prime Video e Disney+, anche perché al 90% è fatto dei contenuti che passano sui canali Rai. Ma non sfigura affatto paragonato a Paramount+, Infinity+ e TimVision.
Dipende dai gusti, come sempre. Ma forse il tuo discorso andava bene qualche anno fa, perchè guardando il catalogo, ad es., di Prime, non vedo tutte queste cose di livello. Mentre su rai play hai praticamente a disposizione tutto quello che ha prodotto la RAI negli ultimi decenni, compreso serie italiane di assoluto rilevo (Montalbano, Ricciardi, I Bastardi etc. tanto per citarne qualcuna). E poi puoi rivedere le serie internazionali che sono in onda ad orari più comodi.
Volendo, per il tempo che ho a disposizione, basta e avanza.
 
Forse dipende dal dispositivo, sul tv Samsung con Rai Play via HbbTV ci sono due pubblicità all'inizio persino quando voglio rivedere il Buongiorno Regione.

Con Rai Play ragionavo più coi film e col fatto che ci sono dei contenuti che vanno già in chiaro sui canali Rai, mentre per vedere i contenuti di Netflix, Prime Video, Now... ti devi per forza abbonare perché sono in esclusiva pay. Oltre al fatto che film e serie arrivano molto prima.
 
Ultima modifica:
Veramente quando guardo in differita le serie che non posso vedere in diretta (FBI etc.) non c'è nessuno spot all'inizio e neppure durante la visione. Forse per le serie italiane o qualche programma di punta qualche pubblicità parte, ma è pochissima roba.

Su Rai Play all'inizio ci sono anche due spot. Non ne è immune.

Forse dipende dal dispositivo, sul tv Samsung con Rai Play via HbbTV ci sono due pubblicità all'inizio persino quando voglio rivedere il Buongiorno Regione.

Per esperienza personale posso dire che su RaiPlay gli spot sono assenti se si guarda da smartphone mentre, per lo stesso contenuto, sono presenti guardando da TV, anche attraverso Fire Stick.
 
Ultima modifica:
Buonasera. Se faccio un abbonamento con mio fratello che vive in una casa e io in un'altra, è attivo l'utente extra se io non volessi abbonarmi un mese mentre lui sì è possibile?
 
ma l'abbonamento è uno in quel caso, se non lo guardi sono fatti tuoi ....
non so se l'utente extra eventualmente si pùò annullare di mese in mese, in ogni caso i 17/18€ dell'abbonamento "premium" qualcuno li deve pagare ( te sei vuoi fare a momenti devi essere l'utente extra)
 
ma l'abbonamento è uno in quel caso, se non lo guardi sono fatti tuoi ....
non so se l'utente extra eventualmente si pùò annullare di mese in mese, in ogni caso i 17/18€ dell'abbonamento "premium" qualcuno li deve pagare ( te sei vuoi fare a momenti devi essere l'utente extra)
Infatti chiedo se possibile oppure no x capire come funziona chi lo ha
 
Infatti chiedo se possibile oppure no x capire come funziona chi lo ha

Disdetta dell'abbonamento

Gli utenti extra possono disdire l'abbonamento in qualsiasi momento. Se disdici l'abbonamento, perderai immediatamente l'accesso a Netflix e potrai diventare nuovamente utente extra solo se ricevi un nuovo invito.
Puoi riattivare l'abbonamento a Netflix con gli stessi dati di accesso e un metodo di pagamento. Se riattivi il servizio entro 10 mesi, il profilo, i preferiti, le preferenze di visione e le informazioni dell'account resteranno invariati.
Per disattivare l'account di utente extra:
  1. Vai su netflix.com/account e accedi.
  2. Seleziona Abbonamento.
  3. Seleziona Disdici abbonamento > Conferma disdetta.

Il titolare dell'account riceverà una notifica e potrà scegliere di invitare un nuovo utente extra per lo slot specifico o di annullarlo, altrimenti riceverà comunque l'addebito della quota mensile.


 
Disdetta dell'abbonamento

Gli utenti extra possono disdire l'abbonamento in qualsiasi momento. Se disdici l'abbonamento, perderai immediatamente l'accesso a Netflix e potrai diventare nuovamente utente extra solo se ricevi un nuovo invito.
Puoi riattivare l'abbonamento a Netflix con gli stessi dati di accesso e un metodo di pagamento. Se riattivi il servizio entro 10 mesi, il profilo, i preferiti, le preferenze di visione e le informazioni dell'account resteranno invariati.
Per disattivare l'account di utente extra:
  1. Vai su netflix.com/account e accedi.
  2. Seleziona Abbonamento.
  3. Seleziona Disdici abbonamento > Conferma disdetta.

Il titolare dell'account riceverà una notifica e potrà scegliere di invitare un nuovo utente extra per lo slot specifico o di annullarlo, altrimenti riceverà comunque l'addebito della quota mensile.


Ok grazie
 
A me non interessa però probabilmente a chi è più social sì, spingendoli a condividere di più e facendosi fare ancora più pubblicità in rete sui contenuti.
Spero la cosa non incentivi anche di più gli spoiler attraverso la condivisione delle scene salienti, ma tanto per quello che guardo io quello che la gente posta il rischio è per me minimo
 
Ieri sono passato dal profilo con pubblicità a Intrattenimento Plus da 5 euro e ho trovato la visione più fluida e meglio definita (tramite SkyQ) a dispetto di quanto dichiarato da 1080p a 720p e tale da non giustificare l'upgrade a Standard con ulteriori 4 euro di aumento.
 
aumento in vista,arrivata mail:da dicembre anziche pagare 7.99 si passa a 9.99.saluti
 
Io circa un mese fa ho attivato Netflix con il piano con la pubblicità. Ho letto il discorso degli aumenti ma non ho ricevuto alcuna mail e tra qualche giorno ci sarà il rinnovo dell'abbonamento. Ma quindi gli aumenti da quando partono? da dicembre?
 
Io circa un mese fa ho attivato Netflix con il piano con la pubblicità. Ho letto il discorso degli aumenti ma non ho ricevuto alcuna mail e tra qualche giorno ci sarà il rinnovo dell'abbonamento. Ma quindi gli aumenti da quando partono? da dicembre?
L'aumento ci sarà a partire da 30 giorni dopo che hai ricevuto la mail. A me ad esempio è arrivata il 5 novembre e l'aumento partirà dal 5 dicembre. Devi aspettare che arrivi la comunicazione.
 
A ok,
L'aumento ci sarà a partire da 30 giorni dopo che hai ricevuto la mail. A me ad esempio è arrivata il 5 novembre e l'aumento partirà dal 5 dicembre. Devi aspettare che arrivi la comunicazione.
grazie. Ad oggi non mi è ancora arrivata, immagino mi arriverà prima del prossimo rinnovo (12 novembre), in modo tale poi che il nuovo prezzo lo applicheranno dal rinnovo di dicembre
 
A ok,

grazie. Ad oggi non mi è ancora arrivata, immagino mi arriverà prima del prossimo rinnovo (12 novembre), in modo tale poi che il nuovo prezzo lo applicheranno dal rinnovo di dicembre

Probabile che ti arrivi proprio il 12 novembre in concomitanza con il rinnovo mensile.
 
Indietro
Alto Basso