Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente e approfitto subito dell'occasione per ringraziarvi per il prezioso lavoro che fate per questa comunità.
Scrivo per avere un vostro parere sulla mia situazione. Il mio contratto Sky Smart (satellitare) è scaduto, in seguito a regolare disdetta, alla naturale scadenza dei 18 mesi in data 01/11/2024. Attualmente sto usufruendo del mese di free vision. Ho ricevuto da Sky solo un paio di telefonate prima della scadenza con proposte di retention per me inaccettabili, mi proponevano infatti il rinnovo a normale prezzo di listino Smart (euro 47,80 per il pacchetto n. 88 della tabella, quando il mio prezzo precedente era 32,80). Fino al giorno della scadenza, nella mia area utente era presente la sezione "Rimani con noi" dove mi veniva offerto uno sconto aggiuntivo del 10% su tutto (che comunque non era granché). Adesso invece la sezione non c'è più e tra le "Offerte per te" non trovo nemmeno la possibilità di aggiungere i pacchetti a prezzo intero! (allego foto)
Premesso che ho seguito i passaggi della guida, secondo voi è normale questa situazione? Cosa dovrei fare per ottenere almeno il 30-35% di sconto?
Non nascondo che sono un po' preoccupato perché, oltre a dover pagare a parte Netflix e aver perso Paramount+ (ma ciò lo avevo messo in conto), ho anche Sky Q Platinum con n. 3 Sky Q mini, e non vorrei prendere la fregatura di dover attivare un nuovo abbonamento e sostenerne di nuovo i costi!
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, spero di aver spiegato bene la situazione e mi scuso per la lunghezza del post!