Retention Sky [Discussioni e offerte]

ok grazie per la dritta....il ripensamento è efficace da subito, nel momento in cui mando la pec? Nel momento del ripensamento quindi sono al buio in automatico?
fa fede la data di ricezione della PEC, potrebbe volerci qualche giorno prima di andare al buio. Puoi anche chiamare il call center per il recesso se non sbaglio.
 
Ragazzi, un aiuto per favore. Vi spiego la mia situazione. Ho l'abbonamento sky smart in scadenza al 1 gennaio.
Al momento pago 43,90 al mese per skytv + sky cinema + Netflix Premium + 4k hdr + sky multiscreen. Secondo voi c'è possibilità di avere di meglio con un tentativo di disdetta e successiva retention o mi conviene rinnovare a questo prezzo per altri 18 mesi (è questa la proposta che mi hanno fatto).
Attendo vostre e vi ringrazio anticipatamente.
mi autoquoto che forse è sfuggita
 
Secondo voi c'è possibilità di avere di meglio con un tentativo di disdetta e successiva retention [...]
Ovvio. Potrebbe essere utile la guida e la tabella se non le hai ancora vista, sei a riga 163:


 
Allora ho chiamato per disdire ed il tipo mi ha offerto direttamente il 40% di sconto sul pacchetto.
Ho firmato con otp controllando bene, questo è quanto:

Intrattenimento plus con Netflix standard
Cinema
Sport
Calcio
Ultra HD 4k
Multiscreen

47,82 come da riga 253 dalla tua tabella.

Grazie veramente per l'aiuto!!!!

caspita complimenti!? ma di fatto l'hai minacciata solo la disdetta, della serie "ho chiamato per disdire perchè pago troppo ecc. ecc" e ti hanno offerto il 40%?????

io per adesso con la minaccia a un mese dalla scadenza sono arrivato al 25% di sconto...

per caso hai anzianità molto alta? grazie! ;)
 
caspita complimenti!? ma di fatto l'hai minacciata solo la disdetta, della serie "ho chiamato per disdire perchè pago troppo ecc. ecc" e ti hanno offerto il 40%?????

io per adesso con la minaccia a un mese dalla scadenza sono arrivato al 25% di sconto...

per caso hai anzianità molto alta? grazie! ;)
No, lui ha accettato un'offerta tramite call center 02 e registrazione vocale, che e' stata disattesa (tanto per cambiare).
Ha quindi chiamato per esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni perche' il prezzo non tornava, e in quel momento gli hanno proposto il 40%.
Ovvio, perche' altrimenti gli avrebbero staccato il segnale e sarebbe andato dritto al buio, e gli avrebbero fatto il 40% 5 minuti dopo.
Anzi, a dirla tutta metto in discussione il tecnicismo con cui glielo abbiano applicato, perche' molto probabilmente avranno fatto proprio cosi', ma in diretta al telefono.
 
No, lui ha accettato un'offerta tramite call center 02 e registrazione vocale, che e' stata disattesa (tanto per cambiare).
Ha quindi chiamato per esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni perche' il prezzo non tornava, e in quel momento gli hanno proposto il 40%.
Ovvio, perche' altrimenti gli avrebbero staccato il segnale e sarebbe andato dritto al buio, e gli avrebbero fatto il 40% 5 minuti dopo.
Anzi, a dirla tutta metto in discussione il tecnicismo con cui glielo abbiano applicato, perche' molto probabilmente avranno fatto proprio cosi', ma in diretta al telefono.

grazie il.sirio sei sempre prezioso e non solo con la guida! guida che peraltro mi tengo sempre davanti per gestire le disdette... :evil5:
 
Ho chiamato il 170 per accettare lo sconto del 30% con uno aggiuntivo di 3€ su Sport, che mi offrono in area clienti.
Oggi ultimo giorno di contratto (vecchio listino), da domani 1/12 Free Vision.

Mi hanno rimbalzato docendomi che non potevano processare la richiesta, ma che avrei dovuto attendere 2-3 giorni ed essere ricontattato da loro, perchè il sistema vede la chiusura del contratto con passaggio a FV, e quindi non potevano modificare nulla sulla mia scheda cliente.
Qualcuno l'ha mai sentita questa cosa?

La mia fretta di concludere oggi era appunto per non andare in FV e, visto che in area clienti sino al 2/12 sullo Sport ho anche uno sconto aggiuntivo di 3€, alla fine per la composizione del mio abbonamento avrei uno sconto reale totale del 35%, che a me sta bene.
 
Ultima modifica:
Era una balla.
Ho richiamato dopo le 20,00 e con operatore italiano ho fatto tranquillamente retention:
Tv + Netflix Standard + Sport + Multiscreen a 36,69€ (-35% di sconto).

Grazie a il.sirio per l'ottima guida!
 
Era una balla.
Ho richiamato dopo le 20,00 e con operatore italiano ho fatto tranquillamente retention:
Tv + Netflix Standard + Sport + Multiscreen a 36,69€ (-35% di sconto).

Grazie a il.sirio per l'ottima guida!
Per farsi passare l'operatore italiano bisogna dirlo a quello straniero o c'è altro modo? ... Il Multiscreen lo paghi per intero o ti hanno scontato anche quello?

Ho chiamato il 170 per accettare lo sconto del 30% con uno aggiuntivo di 3€ su Sport, che mi offrono in area clienti.
Oggi ultimo giorno di contratto (vecchio listino), da domani 1/12 Free Vision.
Ma solo a me il misero 20% anche in fv??? :cry:
 
Ciao a tutti, a me non interessa la visione fino al 25/12. Posso già restituire gli apparecchi?

ti confermiamo che il recesso dal tuo abbonamento TV sarà effettivo dal giorno 21/11/2024. Fino a tale dato ti saranno richiesti gli importi dovuti per la fornitura del servizio.

Ti ricordiamo che potrai beneficiare della visione del pacchetto Sky TV fino al 25/12/2024
 
Ciao a tutti, a me non interessa la visione fino al 25/12. Posso già restituire gli apparecchi?

ti confermiamo che il recesso dal tuo abbonamento TV sarà effettivo dal giorno 21/11/2024. Fino a tale dato ti saranno richiesti gli importi dovuti per la fornitura del servizio.

Ti ricordiamo che potrai beneficiare della visione del pacchetto Sky TV fino al 25/12/2024
...più sopra è riportato il caso di un utente che si è fatto staccare subito il segnale, adducendo al 170 il pretesto che "nei 60 gg successivi era all'estero e non poteva restituire la mercanzia"
L'alternativa è accettare SUBITO SkyTv ad 8 euro e recedere entro 14 gg esercitando il diritto di ripensamento ....così vai DRITTO al buio.
 
solo a fini statistici, segnalo che da questa mattina nel fai da te mi è comparso lo sconto del 30%. Fino a ieri era il 20%. Sono in FV e sarò al buio a partire dal 5 Dicembre.
 
solo a fini statistici, segnalo che da questa mattina nel fai da te mi è comparso lo sconto del 30%. Fino a ieri era il 20%. Sono in FV e sarò al buio a partire dal 5 Dicembre.
Idem, con la differenza che vado al buio da capodanno.

Considerando che posso andare al buio senza problemi, posso avere di meglio, giusto? C'è modo di andare prima al buio?
 
Idem, con la differenza che vado al buio da capodanno.

Considerando che posso andare al buio senza problemi, posso avere di meglio, giusto? C'è modo di andare prima al buio?
Spiegato due post sopra il tuo. Capisco non leggere 899 pagine... ma almeno farsi due scrollate sopra o un paio di pagine indietro aiuta in genere...
 
Buongiorno, allego la mia spropositata fattura arrivata l'altro giorno.
Sto cercando di rinegoziare i prezzi quindi tramite app ho dato disdetta a scadenza naturale (ottobre 2025). Però non mi è chiaro: fino ad allora posso continuare a guardare? È possibile che mi chiamino per offerte prima? Oppure ho sbagliato qualcosa e non dovevo fare a scadenza naturale o con l'app ma chiamando? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso