Dicono che dopo tre tentativi staccano il passNo, non siamo sicuri MA visto che se lo facessero, l'impatto negativo sarebbe molto alto, non credo che nessuno voglia rischiare. Non credo che il gioco valga la candela. Poi ognuno fa le sue scelte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicono che dopo tre tentativi staccano il passNo, non siamo sicuri MA visto che se lo facessero, l'impatto negativo sarebbe molto alto, non credo che nessuno voglia rischiare. Non credo che il gioco valga la candela. Poi ognuno fa le sue scelte.
Ok. Quello che però mi stupisce tanto è vedere gente che cerca di capire come non onorare un contratto che ha firmato e di cui conosceva i vincoli. Sarò strano io magari.Dicono che dopo tre tentativi staccano il pass
Posso capire problemi finanziari o altri.. che non puoi pagare.. però se è uno sfizio e lo vuole levare ci doveva pensare prima.. però secondo me annullano solo il passOk. Quello che però mi stupisce tanto è vedere gente che cerca di capire come non onorare un contratto che ha firmato e di cui conosceva i vincoli. Sarò strano io magari.
Posto che io ritengo chi fa uso di questi mezzucci per risparmiare qualche euro su un bene non essenziale un morto di fame, non mi pare neanche il caso di fare terrorismo.
Il CRIF è una banca dati a cui accedono intermediari finanziari (Banche, finanziare e simili).
Non è che se non paghi la bolletta della luce o Sky ti segnalano lì malgrado ogni tanto qualcuno che deve recuperare i soldi prova a dirlo![]()
Crif segnalazione: di cosa si tratta
Nel momento in cui una persona non paga un debito, che sia un prestito o un finanziamento, viene inserito nel CRIF con segnalazione. La segnalazione al CRIF può essere richiesta da qualsiasi istituto di credito, società di leasing o società di factoring. Le banche e gli altri enti finanziari utilizzano le informazioni contenute nel SIC per valutare la solvibilità dei clienti e decidere se concedere o meno un prestito o un finanziamento.
Il CRIF non gestisce informazioni relative alle bollette delle utenze domestiche (luce, gas, acqua, telefono). Pertanto, contrariamente a quanto spesso fanno credere le società di recupero credito, non pagare le bollette non comporta l’iscrizione al CRIF.
Solo il mancato pagamento delle utenze telefoniche può comportare l’iscrizione al Simoitel, un registro condiviso tra alcune società di telefonia che raccoglie informazioni sui debiti telefonici intenzionali. L’iscrizione al Simoitel può rendere difficile l’attivazione di nuove linee telefoniche, ma non implica alcuna sanzione di tipo amministrativo, non comporta la segnalazione al CRIF, alla CAI o ad altre banche dati di cattivi pagatori. Di conseguenza, chi non paga le bollette può tranquillamente ottenere prestiti e finanziamenti, non venendo di ciò al corrente le banche e le finanziarie.
Gira un sondaggio Now in questi giorni dove si prevede l'arrivo del 4K, piano base full Hd, e piano base con spot.
Per quelli senza spot,pacchetto completo (cinema+serie+sport+doppia visione), è un salasso. oltre 10€ in più
eh si ma la f1\motogp\sbk dove le guardo poi?a quel punto basta disdire e siamo tutti più contenti
eh si ma la f1\motogp\sbk dove le guardo poi?
I motori non è un problema ancora si possono vedere in differita chissà per quanti anni, non so se prima o poi la differita la toglierannoeh si ma la f1\motogp\sbk dove le guardo poi?
purtroppo certe gar enon ci sono in differita. esempio la supersportI motori non è un problema ancora si possono vedere in differita chissà per quanti anni, non so se prima o poi la differita la toglieranno
Prova a entrare e cambiare il mdp ri-registrando la medesima carta. Quando lo facciamo perché non parte un pagamento (vedi discussione "mancato addebito") personalmente l'addebito mi parte 2 minuti dopo avere ri-registrato la stessa carta che c'era già a sistemaAvrei da chiedervi se sapreste esattemenre dopo quanti giorni Now effettua il secondo tentativo di addebito in caso il primo non fosse andato a buon fine.
Ho ri-registrato la stessa carta mi dato ok,ma poi non avviene l'addebito e mi riappare il messaggio rosso di aggiornare il metodo di pagamento, sicuramente dovrò attendere il loro secondo tentativo. L'addebito era la scorsa notte intorno alle 0,30, stamattina ho aggiunto credito sulla carta, ma i pass non sono ancora stati pagati invece il Premium che era differito nel pomeriggio è stato addebitato regolarmente, quindi la carta sembra funzionare, ma sono probabilmente loro che devono provare il secondo tentativo, vero?Prova a entrare e cambiare il mdp ri-registrando la medesima carta. Quando lo facciamo perché non parte un pagamento (vedi discussione "mancato addebito") personalmente l'addebito mi parte 2 minuti dopo avere ri-registrato la stessa carta che c'era già a sistema
Eh in teoria si...Ho ri-registrato la stessa carta mi dato ok,ma poi non avviene l'addebito e mi riappare il messaggio rosso di aggiornare il metodo di pagamento, sicuramente dovrò attendere il loro secondo tentativo. L'addebito era la scorsa notte intorno alle 0,30, stamattina ho aggiunto credito sulla carta, ma i pass non sono ancora stati pagati invece il Premium che era differito nel pomeriggio è stato addebitato regolarmente, quindi la carta sembra funzionare, ma sono probabilmente loro che devono provare il secondo tentativo, vero?
Ci provano il giorno dopo alla stessa oraAvrei da chiedervi se sapreste esattemenre dopo quanti giorni Now effettua il secondo tentativo di addebito in caso il primo non fosse andato a buon fine.