Anche a meDa me è apparsa a inizio settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a meDa me è apparsa a inizio settimana
è stato già citato su FB si può provare.Ragazzi, ma non c’è più la possibilità di contattare TIM tramite social X o Facebook Messenger?
è stato già citato su FB si può provare.
Ho notato anch'io. Credo abbiano dismesso quel tipo di supporto. Peccato.Io ogni volta che provo ad utilizzare la chat su Facebook Messenger, mi invito ad utilizzare l’app. Purtroppo, non sono cliente né col fisso né con il mobile ma ho solo TIMVISION quindi ho un numero fittizio che posso comunicare per Assistenza. Ma ovviamente non lo fa fare e da Facebook non fa più rispondere.
non sembra più possibile chattare con operatore in nessun casoNon rispondono più da FB per la linea fissa o solo TimVision no?
sempre meglio l'assistenza TIM....non sembra più possibile chattare con operatore in nessun caso
Io con Vodafone gestisco un parco di Sim aziendali. È successo che alcune numerazioni le abbiamo cedute agli utenti privati (es. Persona andata in pensione). È bastato inviare un modulo e in qualche giorno la SIM è passata al privato con la stessa tariffa. Poi quest'ultimo deve andare in negozio a cambiare la tariffa una volta effettuato il passaggio (prima lo fa meglio è).Ci provo anche qui: ho una SIM Tim business. Oltre a Wind, quali operatori permettono il passaggio diretto a loro offerte consumerà?
Ne dubito mettano una cosa diversa da quanto usano loro, il modem router penso sia l'unica cosa che puoi scegliere.Qualora volessi usare un modem mio, oltre che acquistare modelli predisposti all'FTTH (piuttosto costosi), potrei chiedere a TIM di installare un ONT a cui connettere la fibra e da lì un cavo ethernet che va verso il router?
Ti conviene recarti direttamente in un negozio Tim come ho fatto io, oppure puoi provare nell’area privata my TimQualcuno che ha fatto mnp online con esim, mi potrebbe levare qualche dubbio? Una volta che arriva per email il QR code, va subito installato o prima va fatta l'identificazione? Qual è la procedura di acquisto/attivazione passo passo? Grazie
Nel caso in cui il giorno del rinnovo il credito non è sufficiente, con il servizio Sempre Connesso per 2 giorni si può continuare a chiamare e navigare. Il costo del servizio viene poi addebitato quando si fa la ricarica.
Come si fa a vedere se questo servizio è attivo e nel caso fosse attivo è possibile disattivarlo?
Da queste informazioni sembrerebbe una banalità verificare se il servizio è attivo ed eventualmente disattivarlo anche se poi andando a questa pagina web e leggendo gli ultimi post a partire dal 17/02/2022 la questione potrebbe risultare più complicata.Come faccio a disattivare la modalità Sempre Connesso?
- A partire dal 30 maggio, la modalità Sempre Connesso, se attiva sulla tua linea, può essere disattivata gratuitamente chiamando il 40916 o accedendo alla tua area riservata My TIM (previa registrazione).
- Ti ricordiamo che, con la modalità Sempre Connesso, è possibile chiamare, navigare e inviare SMS senza limiti in Italia e nei Paesi UE anche in caso di credito esaurito, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, al costo di 0,90 euro/giorno. Il suddetto costo sarà addebitato, alla prima ricarica effettuata, per ciascun giorno di effettivo utilizzo.
![]()