Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sempre parlando del fai da te "difettoso" io sono via Satellite ma da oggi simulando un'offerta al 30% mi appare l'opzione Sky Q via internet! Il che vuol dire che pure dal fai da te spingono per far abbandonare il satellite.
Io comunque seguendo i consigli del grande il sirio non solo non attiverò tramite fai da te ma sto rifiutando le offerte dallo 02...
Ora devo decidere se chiamare il 170 entro il mese o andare al buio, ma francamente questa cosa che vogliano spingerti a cambiare tecnlogia a tutti i costi mi preoccupa molto in vista di un eventuale riallaccio al buio, temo mi offrano solo via internet, è una cosa possibile @il.sirio ?
 
temo mi offrano solo via internet, è una cosa possibile @il.sirio ?
Uhm... riesci a postare uno screenshot?

Se puo' essere d'aiuto, io che ho uno Sky Q via internet dopo la reconnection vedo che ho un MySkyHD, e quando ho chiamato per chiedere informazioni a riguardo mi hanno detto che a loro risulta correttamente lo Sky Q via internet, quindi altro bug anche la' ipoteticamente... anche se ho il sospetto che sia una magia dell'operatore che mi ha fatto la reconnection per potermi applicare lo sconto di 7,90 su Sport, ma non ho nessuna conferma a riguardo.

In linea generale, ti consiglio vivamente di chiamare il 170, non credo nessuno al momento voglia costringerti a cambiare tecnologia.
 
Uhm... riesci a postare uno screenshot?

Se puo' essere d'aiuto, io che ho uno Sky Q via internet dopo la reconnection vedo che ho un MySkyHD, e quando ho chiamato per chiedere informazioni a riguardo mi hanno detto che a loro risulta correttamente lo Sky Q via internet, quindi altro bug anche la' ipoteticamente... anche se ho il sospetto che sia una magia dell'operatore che mi ha fatto la reconnection per potermi applicare lo sconto di 7,90 su Sport, ma non ho nessuna conferma a riguardo.

In linea generale, ti consiglio vivamente di chiamare il 170, non credo nessuno al momento voglia costringerti a cambiare tecnologia.
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Fino a ieri non c'era l'opzione Sky Q via internet nella lista.
 
ciao a tutti, stavolta vengo qui a chiedervi consiglio, non per me, ma per mio padre.
Lui ha sky da tanti anni (penso almeno una decina) e paga uno sproposito, mi diceva circa 80 euro mensili. Ha tutto quanto, compreso il multivision, tranne calcio.
Ora finalmente pare si sia deciso a fare disdetta per ricavare un prezzo migliore.
Mi diceva che vorrebbe tenere quello che ha, e togliere anche cinema che non gli serve. Poi chiaro che se gli offrono tutto, per dire a 50 euro, allora farebbe il pacchetto completo.
Volevo chiedervi come mi consigliate di farlo procedere per la disdetta (non ho idea quando vada in scadenza) e quali offerte indicativamente potrebbero fargli per il pacchetto che vi dicevo sopra.
Grazie mille
 
Volevo chiedervi come mi consigliate di farlo procedere per la disdetta (non ho idea quando vada in scadenza) e quali offerte indicativamente potrebbero fargli per il pacchetto che vi dicevo sopra.
Ciao, beh puoi mandargli il link della guida :evil5: dargli una letta non penso gli faccia male per capire come muoversi

Se e' disposto ad andare al buio avendo veramente tutto con circa 50 euro ce la dovrebbe fare senza diventare matto, vedi la tabella:
- riga tra 264 e 266 se vuole anche Netflix, da capire quale
- riga 245 se vuole tutto meno Netflix, e sei a 45,12 Euro

Se vuoi togliere altra roba poi ti devi cercare le combinazioni, o fai prima a chiedermi cosa vuole guardando i pacchetti singoli da riga 2 a riga 11, e ti trovo le righe giuste.
Da capire se vuole Kids, 4K, e Calcio. Fatti un giro sulla tabella.
 
Mi hanno chiamato e mi hanno proposto il 30% che già vedevo nel fai da te ma io gli ho risposto che ora fino al 31.12 ho uno sconto complessivo sul vecchio listino del 40% e che fino a quella data non avrebbe senso rinnovare ora a meno di pareggiare lo sconto attuale.
Dopo quella chiamata mi hanno inviato sollecito per farmi richiamare oppure chiamare io il 170 e nel fai da te se entro nel resta con noi mi rimandano ad una schermata per chiamare il 170.
Che faccio chiamo per sapere se mi fanno ulteriori sconti oltre il 30% oppure attendo a fine anno?
Grazie per le eventuali risposte.
 
Che faccio chiamo per sapere se mi fanno ulteriori sconti oltre il 30% oppure attendo a fine anno?
Fare un tentativo di chiamata al 170 non costa nulla, se non il tuo tempo. Un utente e' riuscito ad ottenere uno sconto di 12,90 su Sport, pagando meno del 40%.
Dipende poi dalla complessita' del pacchetto, fatti un giro su guida e tabella per capire cosa vorresti ottenere.

 
Ciao, beh puoi mandargli il link della guida :evil5: dargli una letta non penso gli faccia male per capire come muoversi

Se e' disposto ad andare al buio avendo veramente tutto con circa 50 euro ce la dovrebbe fare senza diventare matto, vedi la tabella:
- riga tra 264 e 266 se vuole anche Netflix, da capire quale
- riga 245 se vuole tutto meno Netflix, e sei a 45,12 Euro

Se vuoi togliere altra roba poi ti devi cercare le combinazioni, o fai prima a chiedermi cosa vuole guardando i pacchetti singoli da riga 2 a riga 11, e ti trovo le righe giuste.
Da capire se vuole Kids, 4K, e Calcio. Fatti un giro sulla tabella.
Ottimo. tengo a mente la tabella per i prezzi indicativi.
Netflix no, lo ha già a psrte per conto suo, quindi non gli serve
Un altra cosa mi chiedeva, i canali che iniziano per 400 (quindi documentari e similari...) in che pacchetto sono compresi? perchè mi diceva che gli interessava tenere quelli.
 
Un altra cosa mi chiedeva, i canali che iniziano per 400 (quindi documentari e similari...) in che pacchetto sono compresi? perchè mi diceva che gli interessava tenere quelli.
Sono compresi nel pacchetto TV base, quindi anche i documentari tipo Sky Nature e Discovery.
In realta' hai anche Eurosport 1 e 2 compresi nel pacchetto base, che sono sul 210 e 11, senza pagare Sky Sport in caso.
 
Fare un tentativo di chiamata al 170 non costa nulla, se non il tuo tempo. Un utente e' riuscito ad ottenere uno sconto di 12,90 su Sport, pagando meno del 40%.
Dipende poi dalla complessita' del pacchetto, fatti un giro su guida e tabella per capire cosa vorresti ottenere.

Chiamato il 170 e già mi hanno offerto con il 30% un ulteriore sconto sullo Sport per un totale di 32,00 euro per TV+CINEMA+SPORT+CALCIO se avessi voluto 4K aumentava di 3,5 euro.
Rimandato tutto verso fine anno oppure in reconnection al 40% i primi giorni dell'anno.
Senza 4K cmq si vede almeno in HD?
 
ciao,
dalla pagina principale del mio fai da te, nelle "offerte per te" c'è il banner resta con noi (sky smart), che fino a qualche giorno fa visualizzava il 10% di sconto, ma adesso (già da ieri), se provo a cliccare, sia sul web che in app mi risponde così:

"Siamo spiacenti si è verificato un errore nella procedura di autenticazione.
Ti invitiamo a riprovare.
Per qualunque necessità siamo sempre a tua disposizione
al numero verde gratuito 170

oppure lasciaci i tuoi dati e ti chiamiamo noi."

a qualcuno è capitato? oppure è il normale specchietto per le allodole di sky?
 
ciao,
dalla pagina principale del mio fai da te, nelle "offerte per te" c'è il banner resta con noi (sky smart), che fino a qualche giorno fa visualizzava il 10% di sconto, ma adesso (già da ieri), se provo a cliccare, sia sul web che in app mi risponde così:

"Siamo spiacenti si è verificato un errore nella procedura di autenticazione.
Ti invitiamo a riprovare.
Per qualunque necessità siamo sempre a tua disposizione
al numero verde gratuito 170

oppure lasciaci i tuoi dati e ti chiamiamo noi."

a qualcuno è capitato? oppure è il normale specchietto per le allodole di sky?
Pure a me ma ho telefonato e rimandato tutto verso fine mese.
 
Buongiorno, ho letto le ultime pagine ma ho giusto 1 paio di dubbi ancora.

Intanto oggi ho fatto disdetta a 30 giorni. Da quel che ho capito, nei 30 gg successivi avrò lo sky "base" e durante quel periodo, potrebbero offrirmi il 30%.

Trascorsi ulteriori 30 giorni, si va al buio e potrebbero offrire anche il 40%.

Domande:

  1. fin qua tutto corretto?
  2. il decoder fino a quando posso tenerlo?
  3. durante la fase di retention e/o reconnection, posso accettare un'offerta con composizione diversa da quella che ho attualmente?

Grazie 1000!
 
Buongiorno, ho letto le ultime pagine ma ho giusto 1 paio di dubbi ancora.

Intanto oggi ho fatto disdetta a 30 giorni. Da quel che ho capito, nei 30 gg successivi avrò lo sky "base" e durante quel periodo, potrebbero offrirmi il 30%.

Trascorsi ulteriori 30 giorni, si va al buio e potrebbero offrire anche il 40%.

Domande:

  1. fin qua tutto corretto?
  2. il decoder fino a quando posso tenerlo?
  3. durante la fase di retention e/o reconnection, posso accettare un'offerta con composizione diversa da quella che ho attualmente?

Grazie 1000!



Il decoder va restituito entro 60 gg dal termine della Free Vision (da Te definito Sky Base).

 


Il decoder va restituito entro 60 gg dal termine della Free Vision (da Te definito Sky Base).

Grazie 1000!

Quindi consiglio generale è di andare al buio (quindi 30 giorni dopo la chisuura dell'abbonamento), e chiamare magari il 170 il primo giorno di buio? può funzionare?

approfitterei della pausa formula 1 e moto gp per magari chiamare il 14 febbraio il 170

Inoltre chiedo: ha più senso chiedere subito la composizione desiderata o magari aggiungere man mano a seconda delle promo che offrono?
 
Grazie 1000!

Quindi consiglio generale è di andare al buio (quindi 30 giorni dopo la chisuura dell'abbonamento), e chiamare magari il 170 il primo giorno di buio? piò funzionare?

approfitterei della pusa formula 1 e moto gp per magari chiamare il 14 febbraio il 170
QUI ti può aiutare *IlSirio*....io sono sempre "rientrato" in retention con SkyTv a 5 euro/mese che, come certamente sai già, ti "vincola" 18 mesi senza possibilità di aggiungere nulla...
 
Quindi consiglio generale è di andare al buio (quindi 30 giorni dopo la chisuura dell'abbonamento), e chiamare magari il 170 il primo giorno di buio? può funzionare?
Inoltre chiedo: ha più senso chiedere subito la composizione desiderata o magari aggiungere man mano a seconda delle promo che offrono?
Se non hai problemi ad andare al buio, e l'abbonamento Sky lo fai per la F1, puoi anche farti un mese di buio e chiamare il 15 marzo o giu di la'.
Io ho chiamato al 22esimo giorno di buio e mi hanno fatto 7,90 di sconto aggiuntivi su Sport (che e' molto raro come sconto, di norma fanno 6,90 quando va bene).

Potrebbe avere senso anche rinnovare con solo TV, ma non necessariamente visto che poi dipende se ci sono altri sconti, e se ci sono abbiamo visto durante il Black Friday che non sono compatibili con il 40%.

Fossi in te la domanda che mi farei e': tu per quel mese tra 14 febbraio e 15 marzo, la useresti Sky TV (pacchetto base per intenderci)? Se si fallo, se no non farlo.

Altra cosa, verso febbraio/marzo ti conviene monitorare il thread di Reconnection (se e' quella a cui punti) per vedere quali sono le esperienze degli altri utenti in quel mese.
 
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