Buongiorno, comincio con il ringraziarti per l'ottimo lavoro svolto riguardo la guida e la tabella riassuntiva degli sconti. Ho inoltrato richiesta di disdetta in data 04/12 tramite form online. Attualmente la mia offerta include: Sky TV, Cinema, Sport, Calcio, 4K e Multiscreen per un totale di 78,78€/mese. Già ora vedo nella mia area personale la possibilità di comporre la mia offerta passando al listino Sky Smart, ma non ho la possibilità di aggiungere il multiscreen (come indicato nella guida). Ho chiamato il 170 e mi hanno confermato che online non è possibile per qualche problema tecnico (?). Ho fatto una simulazione per Sky TV, Cinema, Sport, 4K e Multiscreen ottenendo un totale di 57€. In tabella (riga 124) leggo che in retention al 30% dovrebbe risultare un prezzo di 43,89€, ho quindi rifiutato e ho deciso di attendere altre promozioni. Sto pensando in questo momento di aspettare il periodo di FV in partenza il 04/01 e quasi quasi anche di andare al buio dal 04/02. Nel secondo caso sarebbe possibile quindi ottenere il 40% e quindi un prezzo di 37,62€ a partire da quando? Ovvero, quanti giorni devo rimanere al buio per poi riattivare? Nel mio caso possiedo già uno Sky Q Mini e un Platinum, andando al buio non dovrò restituire nulla nel frattempo che attendo il 40%? L'anzianità di 14 anni rimarrebbe? L'attivazione del Multiscreen sarà un problema? Mi scuso per le tante domande, ma volevo se possibile avere un quadro abbastanza chiaro sulla situazione: Grazie!Scritto chiaramente nella guida:
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
EDIT: Risultano essere in rimozione i pacchetti Sky Calcio e Sky Cinema con data effettiva di fine visione 01/01. Questo non dovrebbe intaccare le tempistiche della disdetta gusto?
Ultima modifica: