Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sul faidate è comparsa la promo con il 30% di sconto.. accettata in data 06 Dicembre con relativa email di conferma di revoca abbonamento
Ad oggi 9 Dicembre non si è attivato nulla, ho scritto in chat ma riferiscono "Dalle verifiche che ho effettuato non mi risulta nessun ordine generato nel sistema in data 06/12 o successivamente"

Soluzioni ?
 
come sempre la soluzione era chiamare prima il 170. Prova a chiamarli, se effettivamente non vedono niente chiedi a loro della promo, se invece vedono qualcosa fai il recesso nei 14 giorni e poi fatti fare un'altra promo sempre al 170.
 
Sul faidate è comparsa la promo con il 30% di sconto.. accettata in data 06 Dicembre con relativa email di conferma di revoca abbonamento
Ad oggi 9 Dicembre non si è attivato nulla, ho scritto in chat ma riferiscono "Dalle verifiche che ho effettuato non mi risulta nessun ordine generato nel sistema in data 06/12 o successivamente"

Soluzioni ?
Lasciare perdere la chat e chiamare 170 citando l'offerta presente sul FaiDaTe
 
come sempre la soluzione era chiamare prima il 170. Prova a chiamarli, se effettivamente non vedono niente chiedi a loro della promo, se invece vedono qualcosa fai il recesso nei 14 giorni e poi fatti fare un'altra promo sempre al 170.
Volevo evitare di chiamare il 170 anche perchè ti dicono una cosa e ne fanno un'altra.
non posso dare neanche la disdetta

Aggiornamento: al 170 mi hanno riferito di chiamare lo 067762
 
Ultima modifica:
in realtà è il contrario, al 170 se ti propongono un'offerta, poi quella ti applicano (e non è detto che sia la stessa offerta che vedi nel fai da te).
Invece se fai direttamente dal fai da te o tramite gli altri numeri 02-.... si rischia sempre.
Per la disdetta però il nr non è il 170 ma un altro che ora non ho sottomano.
 
Si: stare lontano dal fai da te e chiamare sempre il 170 per rinnovare.
In questo caso, la frittata e' fatta e in caso di problema per listino SMART, come dicono loro, prova a chiamare il numero 067762, e vedi se ti sistemano.
Se vuoi fare il recesso entro i 14 giorni, peggio per loro, perche' chiamando lo 02917171 e' molto probabile che ti facciano il 40% di sconto direttamente.

Ti rimando a questo bellissimo post di @Papu dove ha documentato l'utilita' dei numeri disponibili:
 
Perchè tutti avete scritto di evitare il faidate ?? Mica è un mio problema se non riescono a gestire le procedure del sito.. Se non mi applicano il 30% di sconto come da faidate vado di corecom
 
Ultimo aggiornamento
Ho chiamato il n° per le disdette e non possono fare nulla. Devo attendere la chiamata da parte del commerciale per poter riabilitare il contratto.
Allucinante !!
 
Ultimo aggiornamento
Ho chiamato il n° per le disdette e non possono fare nulla. Devo attendere la chiamata da parte del commerciale per poter riabilitare il contratto.
Allucinante !!
Il problema è che al momento stai pagando a prezzo PIENO.
Io andrei di PEC per recesso immediato e vedrai che - al buio - arrivi quasi subito al 40% di sconto.
 
Perchè tutti avete scritto di evitare il faidate ?? Mica è un mio problema se non riescono a gestire le procedure del sito.. Se non mi applicano il 30% di sconto come da faidate vado di corecom
E' come se io ti dico: guarda non andare alla pompa di benzina numero 1 che e' difettosa, vai direttamente alla n. 2 che so che funziona.
E tu mi rispondi: perche' devo evitare la pompa 1? Se e' li' deve funzionare, non e' un mio problema se non riescono a gestirla.
...
Esempio banale, ma quando si dice "uomo avvisato, mezzo salvato" una ratio dietro c'e', se poi vuoi ostinarti a fare come vuoi sei libero di farlo.
 
E' come se io ti dico: guarda non andare alla pompa di benzina numero 1 che e' difettosa, vai direttamente alla n. 2 che so che funziona.
E tu mi rispondi: perche' devo evitare la pompa 1? Se e' li' deve funzionare, non e' un mio problema se non riescono a gestirla.
...
Esempio banale, ma quando si dice "uomo avvisato, mezzo salvato" una ratio dietro c'e', se poi vuoi ostinarti a fare come vuoi sei libero di farlo.
Non entravo sul forum di sky da moltissimo tempo quindi non sapevo l'esistenza di questi problemi con il faidate. Quando ho scritto il mio post oramai la "frittata" era bella che fatta.
E cmq sia non è normale che un procedura che offrono loro non funziona. Se proprio vogliamo dirla tutta potevo andare fino in fondo andando di corecom poi vedi vedi come si adoperavano per sistemarmi l'abbonamento. Però visto che l'abbonamento non è il mio è stato deciso di di non procedere ulteriormente e attendere la chiamata del commerciale di sky

Il problema è che al momento stai pagando a prezzo PIENO.
Io andrei di PEC per recesso immediato e vedrai che - al buio - arrivi quasi subito al 40% di sconto.

Si lo so... ma tanto l'abbonamento scade il 3 Gennaio.
 
Un plauso a tutti coloro che ci danno una mano ...a noi skyisti un po datati....grazie di cuore.
P.s. io attendo la chiamata se mi propongono di non farmi eliminare il cinema al 31.12, altrimenti farò senza cinema..e poi aspetto di chiamare per farmelo reinserire ma darò disdetta a scadenza naturale ovvero 02.2025. ...e quindi vedremo cosa succederà..attualmente skytv+cinema+calcio+sport +4k+ intrattenimento +multiscreen e 2 sky q mini a 56.90 euro.
 
@sonny.85 al Corecom molto probabilmente avresti vinto, ma in quanto tempo? non sono immediati. Anch'io nell'abbonamento scorso mi fecero del casino, andai al Corecom e vinsi. Sai cosa ha fatto Sky? Se ne è sbattuta e ha continuato come prima, a quel punto il Corecom non può più intervenire su una questione già deliberata e ho dovuto far scrivere da un avvocato.
 
Ciao a tutti, come vi sembra come offerta?

Abbonamento TV - Profilo Smart

Intrattenimento plus con Netflix Premium 14,80 €
anziché 38,00 €
Fino al 01/07/2026

Sky Cinema 6,00 €
anziché 14,00 €
Fino al 01/07/2026

Sky Sport 18,90 €
anziché 26,90 €
Fino al 01/07/2026

Sky Calcio 8,00 €
Sky Go INCLUSO

TOTALE COSTI 47,70 €
 
@sonny.85 al Corecom molto probabilmente avresti vinto, ma in quanto tempo? non sono immediati. Anch'io nell'abbonamento scorso mi fecero del casino, andai al Corecom e vinsi. Sai cosa ha fatto Sky? Se ne è sbattuta e ha continuato come prima, a quel punto il Corecom non può più intervenire su una questione già deliberata e ho dovuto far scrivere da un avvocato.
Allucinante !!! Non ho parole.

Cmq capitolo finale, sono stato contattato dal commerciale. Offerta attivata con i pacchetti sport e calcio al 30% di sconto.
 
Sempre parlando del fai da te "difettoso" io sono via Satellite ma da oggi simulando un'offerta al 30% mi appare l'opzione Sky Q via internet! Il che vuol dire che pure dal fai da te spingono per far abbandonare il satellite.
Io comunque seguendo i consigli del grande il sirio non solo non attiverò tramite fai da te ma sto rifiutando le offerte dallo 02...
Ora devo decidere se chiamare il 170 entro il mese o andare al buio, ma francamente questa cosa che vogliano spingerti a cambiare tecnlogia a tutti i costi mi preoccupa molto in vista di un eventuale riallaccio al buio, temo mi offrano solo via internet, è una cosa possibile @il.sirio ?
 
temo mi offrano solo via internet, è una cosa possibile @il.sirio ?
Uhm... riesci a postare uno screenshot?

Se puo' essere d'aiuto, io che ho uno Sky Q via internet dopo la reconnection vedo che ho un MySkyHD, e quando ho chiamato per chiedere informazioni a riguardo mi hanno detto che a loro risulta correttamente lo Sky Q via internet, quindi altro bug anche la' ipoteticamente... anche se ho il sospetto che sia una magia dell'operatore che mi ha fatto la reconnection per potermi applicare lo sconto di 7,90 su Sport, ma non ho nessuna conferma a riguardo.

In linea generale, ti consiglio vivamente di chiamare il 170, non credo nessuno al momento voglia costringerti a cambiare tecnologia.
 
Uhm... riesci a postare uno screenshot?

Se puo' essere d'aiuto, io che ho uno Sky Q via internet dopo la reconnection vedo che ho un MySkyHD, e quando ho chiamato per chiedere informazioni a riguardo mi hanno detto che a loro risulta correttamente lo Sky Q via internet, quindi altro bug anche la' ipoteticamente... anche se ho il sospetto che sia una magia dell'operatore che mi ha fatto la reconnection per potermi applicare lo sconto di 7,90 su Sport, ma non ho nessuna conferma a riguardo.

In linea generale, ti consiglio vivamente di chiamare il 170, non credo nessuno al momento voglia costringerti a cambiare tecnologia.
image.png

Fino a ieri non c'era l'opzione Sky Q via internet nella lista.
 
Indietro
Alto Basso