Se non sei disposto ad andare al buio abbastanza buona in era post aumenti giugno 2024, sei oltre il 30% che sarebbe 48,16.Ciao a tutti, come vi sembra come offerta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non sei disposto ad andare al buio abbastanza buona in era post aumenti giugno 2024, sei oltre il 30% che sarebbe 48,16.Ciao a tutti, come vi sembra come offerta?
Uhm... riesci a postare uno screenshot?temo mi offrano solo via internet, è una cosa possibile @il.sirio ?
Uhm... riesci a postare uno screenshot?
Se puo' essere d'aiuto, io che ho uno Sky Q via internet dopo la reconnection vedo che ho un MySkyHD, e quando ho chiamato per chiedere informazioni a riguardo mi hanno detto che a loro risulta correttamente lo Sky Q via internet, quindi altro bug anche la' ipoteticamente... anche se ho il sospetto che sia una magia dell'operatore che mi ha fatto la reconnection per potermi applicare lo sconto di 7,90 su Sport, ma non ho nessuna conferma a riguardo.
In linea generale, ti consiglio vivamente di chiamare il 170, non credo nessuno al momento voglia costringerti a cambiare tecnologia.
Ho capito, molto interessante. Io onestamente chiamerei il "solito" (ahi-noi) errore tecnico.Fino a ieri non c'era l'opzione Sky Q via internet nella lista.
Ciao, beh puoi mandargli il link della guidaVolevo chiedervi come mi consigliate di farlo procedere per la disdetta (non ho idea quando vada in scadenza) e quali offerte indicativamente potrebbero fargli per il pacchetto che vi dicevo sopra.
Fare un tentativo di chiamata al 170 non costa nulla, se non il tuo tempo. Un utente e' riuscito ad ottenere uno sconto di 12,90 su Sport, pagando meno del 40%.Che faccio chiamo per sapere se mi fanno ulteriori sconti oltre il 30% oppure attendo a fine anno?
Ottimo. tengo a mente la tabella per i prezzi indicativi.Ciao, beh puoi mandargli il link della guidadargli una letta non penso gli faccia male per capire come muoversi
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
Se e' disposto ad andare al buio avendo veramente tutto con circa 50 euro ce la dovrebbe fare senza diventare matto, vedi la tabella:
- riga tra 264 e 266 se vuole anche Netflix, da capire quale
- riga 245 se vuole tutto meno Netflix, e sei a 45,12 Euro
Se vuoi togliere altra roba poi ti devi cercare le combinazioni, o fai prima a chiedermi cosa vuole guardando i pacchetti singoli da riga 2 a riga 11, e ti trovo le righe giuste.
Da capire se vuole Kids, 4K, e Calcio. Fatti un giro sulla tabella.
![]()
Tabella completa pacchetti Sky
docs.google.com
Sono compresi nel pacchetto TV base, quindi anche i documentari tipo Sky Nature e Discovery.Un altra cosa mi chiedeva, i canali che iniziano per 400 (quindi documentari e similari...) in che pacchetto sono compresi? perchè mi diceva che gli interessava tenere quelli.
Chiamato il 170 e già mi hanno offerto con il 30% un ulteriore sconto sullo Sport per un totale di 32,00 euro per TV+CINEMA+SPORT+CALCIO se avessi voluto 4K aumentava di 3,5 euro.Fare un tentativo di chiamata al 170 non costa nulla, se non il tuo tempo. Un utente e' riuscito ad ottenere uno sconto di 12,90 su Sport, pagando meno del 40%.
Dipende poi dalla complessita' del pacchetto, fatti un giro su guida e tabella per capire cosa vorresti ottenere.
Importante - Guida disdetta con tabella riassuntiva sconti Sky (Retention / Reconnection)
Ciao, di seguito trovate la tabella con gli sconti che vengono applicati una volta data disdetta. E' bene prendere visione di quanto si vuole pagare. Per chi e' nuovo, faccio un breve chiarimento - potete dare disdetta tramite 02917171, tramite form online, o pec; sono tutti uguali, non c'e' un...www.digital-forum.it
![]()
Tabella completa pacchetti Sky
docs.google.com
Pure a me ma ho telefonato e rimandato tutto verso fine mese.ciao,
dalla pagina principale del mio fai da te, nelle "offerte per te" c'è il banner resta con noi (sky smart), che fino a qualche giorno fa visualizzava il 10% di sconto, ma adesso (già da ieri), se provo a cliccare, sia sul web che in app mi risponde così:
"Siamo spiacenti si è verificato un errore nella procedura di autenticazione.
Ti invitiamo a riprovare.
Per qualunque necessità siamo sempre a tua disposizione
al numero verde gratuito 170
oppure lasciaci i tuoi dati e ti chiamiamo noi."
a qualcuno è capitato? oppure è il normale specchietto per le allodole di sky?
Buongiorno, ho letto le ultime pagine ma ho giusto 1 paio di dubbi ancora.
Intanto oggi ho fatto disdetta a 30 giorni. Da quel che ho capito, nei 30 gg successivi avrò lo sky "base" e durante quel periodo, potrebbero offrirmi il 30%.
Trascorsi ulteriori 30 giorni, si va al buio e potrebbero offrire anche il 40%.
Domande:
- fin qua tutto corretto?
- il decoder fino a quando posso tenerlo?
- durante la fase di retention e/o reconnection, posso accettare un'offerta con composizione diversa da quella che ho attualmente?
Grazie 1000!
Grazie 1000!Sì
Il decoder va restituito entro 60 gg dal termine della Free Vision (da Te definito Sky Base).
Sì
QUI ti può aiutare *IlSirio*....io sono sempre "rientrato" in retention con SkyTv a 5 euro/mese che, come certamente sai già, ti "vincola" 18 mesi senza possibilità di aggiungere nulla...Grazie 1000!
Quindi consiglio generale è di andare al buio (quindi 30 giorni dopo la chisuura dell'abbonamento), e chiamare magari il 170 il primo giorno di buio? piò funzionare?
approfitterei della pusa formula 1 e moto gp per magari chiamare il 14 febbraio il 170
Se non hai problemi ad andare al buio, e l'abbonamento Sky lo fai per la F1, puoi anche farti un mese di buio e chiamare il 15 marzo o giu di la'.Quindi consiglio generale è di andare al buio (quindi 30 giorni dopo la chisuura dell'abbonamento), e chiamare magari il 170 il primo giorno di buio? può funzionare?
Inoltre chiedo: ha più senso chiedere subito la composizione desiderata o magari aggiungere man mano a seconda delle promo che offrono?