Se hanno reperibilità possono anche rispondere stanotteIl mio ha un pro. I tuoi ne avevano?
Comunque Perché aspettare? Io scriverei all'AgCom.
Vedrai che domani pomeriggio è tutto risolto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hanno reperibilità possono anche rispondere stanotteIl mio ha un pro. I tuoi ne avevano?
Comunque Perché aspettare? Io scriverei all'AgCom.
Vedrai che domani pomeriggio è tutto risolto
Hai fatto il copia e incolla ?Arrivati i 2 codici omaggio, uno alle 18.30, il secondo alle 18.45.....Il primo me l'ha fatto inserire tranquillamente, il secondo mi dà messaggio "Siamo spiacenti, non abbiamo riconosciuto il tuo codice regalo" con Error Code 76-072-404....
Ovviamente ho atteso che si aggiornasse dopo inserimento del primo...
Contatto direttamente l'assistenza![]()
Arrivati i 2 codici omaggio, uno alle 18.30, il secondo alle 18.45.....Il primo me l'ha fatto inserire tranquillamente, il secondo mi dà messaggio "Siamo spiacenti, non abbiamo riconosciuto il tuo codice regalo" con Error Code 76-072-404....
Ovviamente ho atteso che si aggiornasse dopo inserimento del primo...
Contatto direttamente l'assistenza![]()
La famosa chiacchera dell'aspetta il giorno dopo, così ricontatti un altro sfortunato e quello che ti ha risposto la prima volta se la scampa.Ho appena contattato l'assistenza e l'operatrice mi ha detto "avrebbero dovuto dirle di attendere e inserire il secondo codice il giorno dopo, perchè altrimenti il sistema va in blocco"
Mi ha chiesto di inviare via mail lo screen della mail col codice, domani verificano il codice e se non funziona me ne manderanno uno nuovo. Vediamo domani, speriamo bene![]()
in effetti le disdette dalle promo tipo 5,99 euro o 9,99 euro forse vanno prese un po'con le pinze, infatti se un cliente "vecchio" attiva questo tipo di promo (proposta ed organizzata per utenti nuovi) e vuole uscire tipo il giorno prima dell'addebito seguente il sistema puo'andare in confusione,non essendo queste promo roba dedicata a lui.Nel dubbio si disdice l'abbonamento subito dopo il terzo pagamento (di solito il tuo circuito in cui paghi DAZN ti avvisa che ti è stato addebitato il pagamento).
Lo scopriremo solo vivendo, al momento non c'è nullaCiao a tutti, torno sull’argomento sperando in una risposta più concreta. Passate le card natalizie esiste una promo o altre prepagate con un prezzo scontato che si possa definire tale ?
Strano che non sia ancora venuto a scrivere e prendersene il meritoI codici stanno arrivando solo perché qualcuno ha minacciato le PEC, le diffide, le denunce e lo stato di emergenza![]()
Ovviamente ognuno fa come crede, ma io sarei andato avanti almeno fino a novembre/dicembre, perché di primo a inizio campionato penso sarà difficile vederneIo un misero 27 maggio 2025. Giusto per finire il campionato. Poi a Settembre Dio vede e provvede.
Sono d'accordo, una aveva poco senso. È il motivo per il quale non le ho cercate e prese, da un calcolo che mi ero fatto (considerando varie cose, prepagate che già ho disponibili, altri codici che attiverò, periodi estivi ecc) avrei avuto grossa convenienza a partire da 3 CC, con un acquisto inferiore il risparmio era minimo.Ovviamente ognuno fa come crede, ma io sarei andato avanti almeno fino a novembre/dicembre, perché di primo a inizio campionato penso sarà difficile vederne
E' un po' la piega che sta prendendo la discussione da qualche settimana: sembra che la maggior parte venga qui dentro per vantarsi e/o prenderla sul personale... mah!Lasciami la soddisfazione di fare un post polemico anche a me
Controllato la cartella spam?C'è qualcuno, come me, che non ha ancora ricevuto i codici? Per la cronaca dovrei riceverne tre...
Sisi,per ora nulla...Controllato la cartella spam?
in effetti le disdette dalle promo tipo 5,99 euro o 9,99 euro forse vanno prese un po'con le pinze, infatti se un cliente "vecchio" attiva questo tipo di promo (proposta ed organizzata per utenti nuovi) e vuole uscire tipo il giorno prima dell'addebito seguente il sistema puo'andare in confusione,non essendo queste promo roba dedicata a lui.
Succede infatti che l'utente vecchio e con una "inaugurazione"account risalente magari ad anni prima venga interpretato come utente novello, citato come "con dazn dal..", dove quel "dal" viene calcolato come giorno attivazione promo...
Successivamente, a disdetta dalla promo venutasi ufficialmente a compiere, magicamente sul proprio account torna la data iniziale dell'esperienza con dazn. e non quella di inizio promo. E puo' succedere che non avvenga lo stacco dall'abbonamento in maniera immediata, ma che anzi venga riportata bella e pronta la data di rinnovo successiva, nonostante la disdetta gia'richiesta, in quel caso meglio chiamare l'assistenza e chiarire (se possibile, perche' loro partiranno dal fatto delle regole del preavviso da osservare e rispettare)
Basta cercare sui topic di Now (contratti PER SEMPRE poi modificati unilateralmente dal fornitore) senza "inquinare" questo che già è abbastanza difficoltoso da leggere...Puoi spiegare meglio il bidone che now fece con gli utenti full, lo so che siamo ot ma non riesco a contattarti in privato, con questo nuovo forum non ci riesco.
UPleggo commenti e cose discordanti sul mese aggiuntivo della CC per chi l'ha attivata su abbonamento attivo tramite prepagate
lo daranno o no?