Questi fessi di Discovery+ si sono dimenticati dell’esistenza di Zverev Humbert e c’è solo una finestra nascosta tra le altre in sola lingua inglese. In italiano è solo su eurosport2 che interromperà per lo sci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Be pero' l'importante che ci sia.Basta cercare e si trova tutto.Intanto Sinner ha l'ottavo più difficile per quelli che ambiscono a vincere il torneo e meno male che aveva la strada spianata per la finale.Se non alza il livello e di molto dopo aver visto l'ultima partita,con Rune la vedo davvero una partita difficile.P.s.a parte Djokovic che il prossimo turno si prende Alcaraz.Questi fessi di Discovery+ si sono dimenticati dell’esistenza di Zverev Humbert e c’è solo una finestra nascosta tra le altre in sola lingua inglese. In italiano è solo su eurosport2 che interromperà per lo sci
Contraccolpo psicologico dopo la sconfitta in singolare. Normale....E dopo una brutta partita in singolare, Jasmine gioca male anche il doppio. Le russe si prendono la rivincita della finale olimpica sfruttando l'opaca prestazione della Paolini. Sara Errani prova a fare tutto lei ma non basta.
Eccellenti, invece, Wave e Bole che dominano ben più di quanto dica il punteggio e approdano ai quarti.
Più che la psicologia c'è di mezzo le forze fisiche.Doppio e singolo le prime 10 del mondo non lo giocano.Contraccolpo psicologico dopo la sconfitta in singolare. Normale....
Contraccolpo psicologico dopo la sconfitta in singolare. Normale....
Sinner ha una partita complicata e 5 passeggiate per arrivare in finale Slam. A memoria fatico a trovare un percorso più semplice negli ultimi anni per un qualche finalista Slam. Poi dovesse giocare male e perdere prima della finale da Rune o da qualcuno degli altri sopravvissuti sarà stata colpa sua, non certo del sorteggio.Be pero' l'importante che ci sia.Basta cercare e si trova tutto.Intanto Sinner ha l'ottavo più difficile per quelli che ambiscono a vincere il torneo e meno male che aveva la strada spianata per la finale.Se non alza il livello e di molto dopo aver visto l'ultima partita,con Rune la vedo davvero una partita difficile.P.s.a parte Djokovic che il prossimo turno si prende Alcaraz.
Una passeggiata a detta di tutti dall'inizio fino alla finale,per me si sono scordati di Rune che puo' vincere e perdere da chiunque.Sinner ha una partita complicata e 5 passeggiate per arrivare in finale Slam. A memoria fatico a trovare un percorso più semplice negli ultimi anni per un qualche finalista Slam. Poi dovesse giocare male e perdere prima della finale da Rune o da qualcuno degli altri sopravvissuti sarà stata colpa sua, non certo del sorteggio.
Una passeggiata a detta di tutti dall'inizio fino alla finale,per me si sono scordati di Rune che puo' vincere e perdere da chiunque.
L'abbigliamento più strano che ho visto è stato quello della messicana Zarazúa. Aveva il classico reggiseno sportivo nero e pantaloncini da palestra leggermente larghi sulle cosce. Niente maglietta né gonnellina.Non trovate anche voi che in questi AO i tennisti e le tenniste indossino outfit terribili?
Ormai per gli uomini una bella maglia con il colletto a polo e per le donne un bel vestitino o gonna pantaloncino sono ormai roba rara.
Praticamente tutti indossano una maglietta il più plain possibile con colori improbabili e le donne i pantaloncini del pigiama.
Non che sia rilevante dal punto di vista sportivo, ma lo stile in campo ha sempre fatto parte del tennis e sembra che lo stiamo abbandonando.
Praticamente l'outfit da allenamento o palestra.L'abbigliamento più strano che ho visto è stato quello della messicana Zarazúa. Aveva il classico reggiseno sportivo nero e pantaloncini da palestra leggermente larghi sulle cosce. Niente maglietta né gonnellina.![]()
Vince Alcaraz massimo in 4 set , più probabile in 3Domani mattina intorno alle 11 Djokovic Alcaraz. Prevedo fuochi d’artificio stavolta. Nole con la testa c’è al 100%, se il fisico tiene ne vedremo delle belle
Vince Alcaraz massimo in 4 set , più probabile in 3
Da questo punto di vista mancano tremendamente i vari Federer, Serena Williams o Sharapova che avevano molta cura in quello che indossavano in campo.
Anche io ho notato ciò.
Per quanto riguarda lo schedule, nessun dubbio che Sonego - Shelton si giocherà non prima delle 4 ora italiana e Sinner - De Minaur dopo l'ultimo quarto femminile (indicativamente dopo le 10.30 almeno).
Per quel che riguarda le semifinali, credo che a logica quella con Alcaraz/Nole dovrebbe essere la prima alle 4:30, l'altra con eventuale Sinner alle 9:30.