Pagamento Now TV non andato a buon fine

In un primo momento rinnovo del 14/6 KO, poi ho aggiornato la medesima carta già memorizzata per il pagamento e questa volta il rinnovo è stato effettuato subito, come mi succedeva qualche anno fa e non più ultimamente. Resta invece il bug che, da browser Web con Google Chrome, da smartphone se seleziono PayPal mi riporta alla pagina di pagamento di NOW e non posso pagare. Se mi loggo prima su PayPal, prima di arrivare al pagamento, esce la schermata con la lista carte vuota, anche se con PayPal ho la carta impostata come preferita, ma poi vengo renderizzato alla pagina di pagamento di NOW.
Sta cosa del pagamento e da un anno che a me va cosi
 
visti i problemi riscontarti da tutti voi vi chiedo: fra un mese circa dovrò ricominciare a pagare con il mdp associato al mio account. Sono 2 anni che ho beneficiato di un credito associato ai ticket di vecchie chiavette. ho controllato nel mio account e risulta correttamente memorizzato il mio mdp (visa di una postepay). Devo aggiornarlo e ripetere i dati della carta? Lo dico perchè non vorrei perdere il full a 19,99 per pagamento non effettuato (visti i 2 anni e passa di inattività del mdp).
 
visti i problemi riscontarti da tutti voi vi chiedo: fra un mese circa dovrò ricominciare a pagare con il mdp associato al mio account. Sono 2 anni che ho beneficiato di un credito associato ai ticket di vecchie chiavette. ho controllato nel mio account e risulta correttamente memorizzato il mio mdp (visa di una postepay). Devo aggiornarlo e ripetere i dati della carta? Lo dico perchè non vorrei perdere il full a 19,99 per pagamento non effettuato (visti i 2 anni e passa di inattività del mdp).
L'inattività non comporta nulla, se vedi la carta agganciata non dovresti avere problemi. Puoi anche aggiornarlo per stare più sereno.
 
visti i problemi riscontarti da tutti voi vi chiedo: fra un mese circa dovrò ricominciare a pagare con il mdp associato al mio account. Sono 2 anni che ho beneficiato di un credito associato ai ticket di vecchie chiavette. ho controllato nel mio account e risulta correttamente memorizzato il mio mdp (visa di una postepay). Devo aggiornarlo e ripetere i dati della carta? Lo dico perchè non vorrei perdere il full a 19,99 per pagamento non effettuato (visti i 2 anni e passa di inattività del mdp).
Per sicurezza, aggiorna la medesima carta. Se il rinnovo non avviene, aggiorna la carta anche dopo il KO, vedrai che l'addebito avverrà dopo un po' o dopo alcune ore, a differenza di tempo fa che il rinnovo avveniva subito appena si aggiungeva o si aggiornava la carta.
 
Ultima modifica:
Cosa succede se con un offerta con vincolo il pagamento non va a buon fine?
Chiudono tutto e ti mandano il recupero crediti?
 
E' successo (di nuovo) anche a me... inserito la stessa carta ed il pagamento è andato a buon fine. :unsure:
 
Purtroppo, ti dovrai abituare.

Potrebbero inviare un'email se l'addebito non va a buon fine, il giorno dell'addebito devo controllare sempre.

Comunque da quando ho fatto la nuova carta mi è successo più di una volta, con la precedente mai... ed è sempre la ricaricabile di UniCredit eh, non è che ho cambiato carta o banca, è tutto uguale.
 
Potrebbero inviare un'email se l'addebito non va a buon fine, il giorno dell'addebito devo controllare sempre.

Comunque da quando ho fatto la nuova carta mi è successo più di una volta, con la precedente mai... ed è sempre la ricaricabile di UniCredit eh, non è che ho cambiato carta o banca, è tutto uguale.
Non inviano più l'email in caso di esito negativo. Ho usato molte carte, il problema è di NOW. Ora staccano dopo pochi giorni dal mancato pagamento, prima invece avevi tempo 30 giorni, poi una settimana...
 
Oggi rinnovo e... l'addebito è avvenuto correttamente. Ogni tanto va tutto bene, altre volte no, mistero. :ROFLMAO:
 
Oggi rinnovo e... pagamento non andato a buon fine. Se scegliessi di usare Paypal cambierebbe qualcosa?
Non cambia nulla il metodo di pagamento usato.
Peggio del previsto, rinnovo non avvenuto nemmeno aggiornando i dati della medesima carta, poi ho messo PayPal (Che in precedenza non mi faceva aggiungere), ma il rinnovo è avvenuto il giorno dopo. Ho provato a inserire nuovamente la carta, ma non mi permetteva di confermarla, stessa cosa dell'altra volta con PayPal che non mi usciva la carta predefinita associata.
 
Non cambia nulla il metodo di pagamento usato.
Peggio del previsto, rinnovo non avvenuto nemmeno aggiornando i dati della medesima carta, poi ho messo PayPal (Che in precedenza non mi faceva aggiungere), ma il rinnovo è avvenuto il giorno dopo. Ho provato a inserire nuovamente la carta, ma non mi permetteva di confermarla, stessa cosa dell'altra volta con PayPal che non mi usciva la carta predefinita associata.
Ottobre idem, novembre idem, ho rimesso i dati della medesima carta e in giornata è avvenuto il rinnovo, ridicoli!
 
Ottobre idem, novembre idem, ho rimesso i dati della medesima carta e in giornata è avvenuto il rinnovo, ridicoli!
Oggi, dopo anni di codici, omaggi, credito datomi, ho avuto il primo addebito su carta di debito intesa che ho (per l'occasione) registrato su now come MDP.
All'ora del previsto addebito/rinnovo entro su sito e mi dice con banner rosso gigante che l'addebito non è andato a buon fine e di controllare la carta.
RI-Registro la MEDESIMA carta, e l'addebito dopo 2 minuti va a buon fine...
Avendo letto in precedenza la presente discussione mi ero preparato, ma speravo di non dovermi annoverare nel club di quelli che devono mettersi il promemoria giorno/ora del rinnovo per non perdere gli sconti per questo baco ALLUCINANTE... e invece eccomi!
PS: addebito rinnovo avvengono alla stessa ora dell'attivazione ma tengono conto di ora legale.
Es: offerta attivata il 12 ottobre alle 12.49, il tentativo di addebito avviene alle 11.49 da novembre a marzo, mentre alle 12.49 da aprile a ottobre (credo di avere capito così)
 
Hai fatto tutti i controlli giusti per abbinare la carta (o quella virtuale) caso mai ripeti la procedura per sicurezza
 
Oggi, dopo anni di codici, omaggi, credito datomi, ho avuto il primo addebito su carta di debito intesa che ho (per l'occasione) registrato su now come MDP.
All'ora del previsto addebito/rinnovo entro su sito e mi dice con banner rosso gigante che l'addebito non è andato a buon fine e di controllare la carta.
RI-Registro la MEDESIMA carta, e l'addebito dopo 2 minuti va a buon fine...
Avendo letto in precedenza la presente discussione mi ero preparato, ma speravo di non dovermi annoverare nel club di quelli che devono mettersi il promemoria giorno/ora del rinnovo per non perdere gli sconti per questo baco ALLUCINANTE... e invece eccomi!
PS: addebito rinnovo avvengono alla stessa ora dell'attivazione ma tengono conto di ora legale.
Es: offerta attivata il 12 ottobre alle 12.49, il tentativo di addebito avviene alle 11.49 da novembre a marzo, mentre alle 12.49 da aprile a ottobre (credo di avere capito così)
mi sa che viaggiamo sulla stessa strada... ;)
premesso che quel messaggio con il banner rosso lo ha dato anche a me in altra occasione e sicuramente il fatto è dovuto quando il sistema è in aggiornamento/ fase di addebito, che poi nel mio caso è andato regolarmente a buon fine senza che reinserissi nuovamente i dati della carta, anch'io oggi ho subito il primo addebito, parziale rispetto al totale del mio full ed andato regolarmente a buon fine tramite paypal, da agosto 2023 a seguito di circa 240 euro di credito denominato "goodwill" a cui si erano aggiunti 1 anno ciascuno di codici per il cinema e intrattenimento...
 
Dopo tanto tempo mi è arrivata l'email dell'addebito fallito, questa volta veramente non c'erano fondi sulla carta, mi ero scrodato di mettere i soldi sul conto corrente. :D Come la solito, ho confermato i dati della medesima carta e l'addebito è avvenuto, ma non so quando.
 
Dopo tanto tempo mi è arrivata l'email dell'addebito fallito, questa volta veramente non c'erano fondi sulla carta, mi ero scrodato di mettere i soldi sul conto corrente. :D Come la solito, ho confermato i dati della medesima carta e l'addebito è avvenuto, ma non so quando.

Quanti tentativi fanno prima di staccare l account?
 
Hai fatto tutti i controlli giusti per abbinare la carta (o quella virtuale) caso mai ripeti la procedura per sicurezza
Certo: carta di debito intesa fisica, non virtuale, registrata su now giorni fa in previsione dell'addebito, e da movimenti carta su app banca risultava l'euro prelevato/stornato per il controllo della carta.. quindi certo al 100% che il sistema l'avesse registrata correttamente. (Ovviamente con soldi dentro)

Ri-inserita la stessa medesima carta, con gli stessi identici dati ovviamente (numero, scadenza, cvv), e in 2 minuti è stato fatto l'addebito
 
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