Grazie per la risposta esaustiva. Comunque a me è tutto regolare lo stesso, mail a parte, non è che io sia preoccupato per questo, è che mi chiedo solo il motivo della non ricezione della mailSono andato a vedere la mia "cronostoria": due account usati, A e B.
06.10 attivata offerta 1 mese gratis su "A"
Richiesta disdetta lo stesso giorno
04.11 attivata 9.99 x tre mesi su "B"
06.11 chiusa visione e ricezione email "Ti informiamo che il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo." su "A"
24.11 attivata 5.99 x tre mesi su "A" (perché con la 9.99 non arrivavo a coprire la data del super bowl)
24.11 fatta disdetta della 9.99 su "B"
04.12 chiusa visione senza pro-rata e ricezione email "Ti informiamo che il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo." su "B"
24.01 disdetta dopo il terzo rinnovo su "A"
Visione interrotta il 24.02
Arrivata email il 25.02 con conferma della chiusura e che nulla era dovuto.
Quindi non ho mai ricevuto email di conferma attivazione ma ho sempre ricevuto la conferma della disdetta.

Edit: io parlo solo di 1 account nel mio caso. Riattivato dopo qualche anno per i 3 mesi a 5,99, disdetto il 21 gennaio, 3 giorni prima dell'ultimo rinnovo a 5,99, poiché dazn aveva lanciato offerta dei 7 mesi a 9,99, poi il giorno dopo la toglie per le troppe proteste di alcuni utenti che si sentivano presi in giro, quando magari avevano pagato annuale in anticipo. Io ed altri, dal giorno dopo in poi, abbiamo la fortuna di questa offerta comparsa sotto forma di popup nella home page di dazn : 9 mesi a 9,99. La colgo al volo e parte esattamente il giorno in cui scadeva il secondo mese di quella da 5,99, che sullo stesso account avevo disdetto 3 giorni prima: il 24 gennaio. Un casino, ma mi è andata bene.
Ultima modifica: