In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Fatta promo 5.99 il 24.11
Disdetta il 24.01 dopo il rinnovo
Visione interrotta il 24.02
Arrivata email il 25.02 con conferma della chiusura e che nulla era dovuto.
La mail di cui tu parli a me non è mai arrivata, né al momento dell'attivazione della promozione a 5,99 euro, né dopo la disdetta, di fatto, avvenuta con successo, 2 giorni prima della scadenza, non 1 mese come nel tuo caso. L'unica mail di dazn, in questi mesi, fu quella che mi invitò ad aderire alla promozione da 5,99. Anche parlando con operatori, sia al telefono che su WhatsApp, mi è stata confermata l'attivazione della promozione di 9,99 euro al mese per 9 mesi, ma senza mail di conferma. E sulla mia carta mai nessuna "sorpresa". Mi incuriosisce che a te sia arrivata una mail di conferma della disdetta. Forse è perché io non gli ho dato tempo e ne ho attivata una nuova, di offerta, praticamente 3 giorni circa dopo la disdetta.
 
La mail di cui tu parli a me non è mai arrivat/, né al momento dell'attivazione della promozione a 5,99 euro, né dopo la disdetta, di fatto, avvenuta con successo, 2 giorni prima della scadenza, non 1 mese come nel tuo caso. L'unica mail di dazn, in questi mesi, fu quella che mi invitò ad aderire alla promozione da 5,99. Anche parlando con operatori, sia al telefono che su WhatsApp, mi è stata confermata l'attivazione della promozione di 9,99 euro al mese per 9 mesi, ma senza mail di conferma. E sulla mia carta mai nessuna "sorpresa". Mi incuriosisce che a te sia arrivata una mail di conferma della disdetta. Forse è perché io non gli ho dato tempo e ne ho attivata una nuova, di offerta, praticamente 3 giorni circa dopo la disdetta.
Sono andato a vedere la mia "cronostoria": due account usati, A e B.

06.10 attivata offerta 1 mese gratis su "A"
Richiesta disdetta lo stesso giorno

04.11 attivata 9.99 x tre mesi su "B"

06.11 chiusa visione e ricezione email "Ti informiamo che il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo." su "A"

24.11 attivata 5.99 x tre mesi su "A" (perché con la 9.99 non arrivavo a coprire la data del super bowl)

24.11 fatta disdetta della 9.99 su "B"

04.12 chiusa visione senza pro-rata e ricezione email "Ti informiamo che il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo." su "B"

24.01 disdetta dopo il terzo rinnovo su "A"
Visione interrotta il 24.02
Arrivata email il 25.02 con conferma della chiusura e che nulla era dovuto.

Quindi non ho mai ricevuto email di conferma attivazione ma ho sempre ricevuto la conferma della disdetta.
 
Sono andato a vedere la mia "cronostoria": due account usati, A e B.

06.10 attivata offerta 1 mese gratis su "A"
Richiesta disdetta lo stesso giorno

04.11 attivata 9.99 x tre mesi su "B"

06.11 chiusa visione e ricezione email "Ti informiamo che il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo." su "A"

24.11 attivata 5.99 x tre mesi su "A" (perché con la 9.99 non arrivavo a coprire la data del super bowl)

24.11 fatta disdetta della 9.99 su "B"

04.12 chiusa visione senza pro-rata e ricezione email "Ti informiamo che il tuo abbonamento a DAZN non è più attivo e non ti sarà addebitato alcun ulteriore importo." su "B"

24.01 disdetta dopo il terzo rinnovo su "A"
Visione interrotta il 24.02
Arrivata email il 25.02 con conferma della chiusura e che nulla era dovuto.

Quindi non ho mai ricevuto email di conferma attivazione ma ho sempre ricevuto la conferma della disdetta.
Grazie per la risposta esaustiva. Comunque a me è tutto regolare lo stesso, mail a parte, non è che io sia preoccupato per questo, è che mi chiedo solo il motivo della non ricezione della mail 😅

Edit: io parlo solo di 1 account nel mio caso. Riattivato dopo qualche anno per i 3 mesi a 5,99, disdetto il 21 gennaio, 3 giorni prima dell'ultimo rinnovo a 5,99, poiché dazn aveva lanciato offerta dei 7 mesi a 9,99, poi il giorno dopo la toglie per le troppe proteste di alcuni utenti che si sentivano presi in giro, quando magari avevano pagato annuale in anticipo. Io ed altri, dal giorno dopo in poi, abbiamo la fortuna di questa offerta comparsa sotto forma di popup nella home page di dazn : 9 mesi a 9,99. La colgo al volo e parte esattamente il giorno in cui scadeva il secondo mese di quella da 5,99, che sullo stesso account avevo disdetto 3 giorni prima: il 24 gennaio. Un casino, ma mi è andata bene.
 
Ultima modifica:
mi è apparso il pop-up dell'offerta a 9,99 ma non l'ho accettata subito, come faccio a farlo ricomparire?
 
io sono abbonato ma ho inserito disdetta, quindi l'abbonamento mi dura fino a fine mese...
Io non lo vedo piú da quando si é chiusa la visione ma, prima, bastava entrare nel tuo account -> abbonamento e da lí cliccare in alto a sinistra su home. Mi appariva sempre, ad ogni rientro nel sito dopo aver cliccato su esci e, non so se effettivamente era necessario (io lo facevo), eliminando tutti i coockies di dazn.
 
Io non lo vedo piú da quando si é chiusa la visione ma, prima, bastava entrare nel tuo account -> abbonamento e da lí cliccare in alto a sinistra su home. Mi appariva sempre, ad ogni rientro nel sito dopo aver cliccato su esci e, non so se effettivamente era necessario (io lo facevo), eliminando tutti i coockies di dazn.
a me è apparso una volta sola il pop-up ieri sera aprendo l'app dalla tv, ma ho cliccato su "non ora" perché volevo vedere la partita...pensavo che l'offerta fosse comunque disponibile sul sito o app...ma non mi è più apparso
 
dall'assistenza dicono che non possono fare nulla, loro non possono attivarla...

quindi esce RANDOM?

Il tutto avviene in maniera casuale e senza logica?


Quindi se non mi esce più sto benedetto pop-up, non posso attivarla?

BAH....
 
a me è apparso una volta sola il pop-up ieri sera aprendo l'app dalla tv, ma ho cliccato su "non ora" perché volevo vedere la partita...pensavo che l'offerta fosse comunque disponibile sul sito o app...ma non mi è più apparso
Prova da browser su pc. Come ti ho scritto, a me appariva ogni volta, per tutti i giorni passati dalla disetta alla chiusura dell'account.
 
dall'assistenza dicono che non possono fare nulla, loro non possono attivarla...

quindi esce RANDOM?

Il tutto avviene in maniera casuale e senza logica?


Quindi se non mi esce più sto benedetto pop-up, non posso attivarla?

BAH....
Se n'è abbondantemente parlato, è random e non è detto che esca di nuovo, trovi alcune prove da fare nelle pagine precedenti
 
Volevo chiedervi una cosa: prima di natale ho attivato l'offerta di dazn 5,99 al mese per 3 mesi, il 14 febbraio ho disattivato l'abbonamento, ma su dazn mi dice che guarderò dazn fino al 16 marzo, non è che quei 2 giorni mi fanno scattare i 44 euro?
 
Volevo chiedervi una cosa: prima di natale ho attivato l'offerta di dazn 5,99 al mese per 3 mesi, il 14 febbraio ho disattivato l'abbonamento, ma su dazn mi dice che guarderò dazn fino al 16 marzo, non è che quei 2 giorni mi fanno scattare i 44 euro?
se non hai disdetto almeno un mese prima della scadenza, l'ultimo mese te lo addebitano in quota parte al prezzo pieno

Prova da browser su pc. Come ti ho scritto, a me appariva ogni volta, per tutti i giorni passati dalla disetta alla chiusura dell'account.
ho riprovato tutto il giorno sia da cell che da tv...niente...

poi la sera provo dal pc, prima volta niente...poi dopo un po' riapro il sito, vado nella pagina account, torno alla home e....tadaaaan esce il pop-up
 
se non hai disdetto almeno un mese prima della scadenza, l'ultimo mese te lo addebitano in quota parte al prezzo pieno


ho riprovato tutto il giorno sia da cell che da tv...niente...

poi la sera provo dal pc, prima volta niente...poi dopo un po' riapro il sito, vado nella pagina account, torno alla home e....tadaaaan esce il pop-up
Ho disdetto esattamente il 14 febbraio, il giorno che mi è partito l'ultimo mese, solo che non so perché invece di stoppare il 14 marzo lo stoppano il 16 marzo, e quei 2 giorni in più non so se me li addebitano pienamente, ho pure pensato che questi 2 giorni in più sono dovuti al fatto che febbraio ha 28 giorni... Voi che ne pensate?
 
ho riprovato tutto il giorno sia da cell che da tv...niente...

poi la sera provo dal pc, prima volta niente...poi dopo un po' riapro il sito, vado nella pagina account, torno alla home e....tadaaaan esce il pop-up
Bene cosí! (y)
Hai attivato la promo?
 
Indietro
Alto Basso