Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pubblicità che c'è in tutti film è sempre lungaSto seguendo il film di Spider-Man ma la pubblicità e eccessiva il film dura circa 120 minuti e hanno inserito 5 blocchi pubblicitari da 7 Minuti.
Si ma 120 minuti con 5 blocchi pubblicitari sono troppi.Pubblicità che c'è in tutti film è sempre lunga
Credo che sia sempre così:Si ma 120 minuti con 5 blocchi pubblicitari sono troppi.
Ieri sera hanno fatto il quinto Blocco quando mancavano 10 minuti al termine del film forse il quinto blocco serviva per far partire Sport Mediaset MondayNight poco dopo la mezzanotteCredo che sia sempre così:
- 1° blocco nel 1° tempo
- Pausa più lunga con TgCom fra 1° e 2° tempo
- 3° blocco durante il 2° tempo
- 4° blocco durante il 2° tempo
Non è bello ma è un compromesso che bisogna accettare se non si vuole sottoscrivere un abbonamento.
In Italia chessivoglia dire siamo fortunati. So che ad esempio in UK se non si sottoscrive l'abbonamento a Sky non si possono vedere ad esempio I Simpson.
OT
A discolpa posso dire che le TV britanniche propongono anche contenuti adatti ai giovani come Sherlock e I 3 moschettieri a differenza delle TV italiane che propongono solo fiction che un Under 50 non vedrebbe mai
?Credo che sia sempre così:
- 1° blocco nel 1° tempo
- Pausa più lunga con TgCom fra 1° e 2° tempo
- 3° blocco durante il 2° tempo
- 4° blocco durante il 2° tempo
Non è bello ma è un compromesso che bisogna accettare se non si vuole sottoscrivere un abbonamento.
In Italia chessivoglia dire siamo fortunati. So che ad esempio in UK se non si sottoscrive l'abbonamento a Sky non si possono vedere ad esempio I Simpson.
OT
A discolpa posso dire che le TV britanniche propongono anche contenuti adatti ai giovani come Sherlock e I 3 moschettieri a differenza delle TV italiane che propongono solo fiction che un Under 50 non vedrebbe mai
Per legge, ricordo che possono fare, per i film, "solo" 1 blocco per 30 minuti pianificati DI programma EPG di pubblicità per film e programmi d'informazioneIeri sera hanno fatto il quinto Blocco quando mancavano 10 minuti al termine del film forse il quinto blocco serviva per far partire Sport Mediaset MondayNight poco dopo la mezzanotte
Ieri hanno fatto così:
Primo blocco
Secondo blocco
Terzo Blocco Tgcom+ Meteo
Quarto blocco
Quinto blocco
Peccato, una volta tanto che Italia1 mostra un bel film, a me è piaciutoBullet Train 722.000 4.3%
(Davide Maggio)
Che flop non era granché il film.
Il film di ieri sera il film ultra replicato è andato meglio:Peccato, una volta tanto che Italia1 mostra un bel film, a me è piaciuto![]()
Non sempre le prime TV disastro,Anche a me Bullet Train è piaciuto e ritengo meritasse qualcosa in più anche se...l'avevo già visto su Netflix.
E qui vengo al punto. Non so spiegare il perché ma la gente sui servizi per i quali paga vuole vedere le novità e snobba i film più vecchi.
Tuttavia se queste stesse persone non trovano nulla di interessante sulle pay TV o sulle OTT e fanno zapping in TV si fermano a guardare i programmi che gli interessano.
Ad esempio la vecchia trilogia di Spiderman è presente sia su Netflix che su Prime video ma non so perché non sono attirato minimamente dal vederli mentre di sicuro Lunedì al termine di One Piece su Italia 2 e durante le pubblicità vedrò Spiderman 2 su Italia 1.
Sembra strano ma è così. Ed è questo il motivo per cui almeno per ora i canali lineari che mandano film continuano a fare ascolti.
Magari le cose cambieranno davvero quando i gen Z cresceranno ma per ora no.
Mah... da quello che ho notato vedo che i film d'azione generici vanno sempre bene e non è un complimento. Giusto i film dei supereroi fanno eccezione.Il film di ieri sera il film ultra replicato è andato meglio:
Taken 3: L’Ora della Verità – 1.233.000 7.3%
(Davide Maggio)
Da notare come il più delle volte i film ultra replicati fanno più ascolti delle prime visioni, Venerdì Italia 1 manderà una prima TV vedremo se andrà bene.
Ecco, questo è il classico esempio, letto la trama, si è attivato il mio "senso diNon sempre le prime TV disastro,
Es il 21/03/25 hanno trasmesso hanno trasmesso in prima TV Aftermath: In Trappola – 1.136.000 6.5%.
