Si potevano mandare l'ultima puntata come 2 anni fa quando ne hanno saltate 19 invece noCome hanno chiuso Avanti un altro ieri sera? Con i ringraziamenti o come tutte le sere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potevano mandare l'ultima puntata come 2 anni fa quando ne hanno saltate 19 invece noCome hanno chiuso Avanti un altro ieri sera? Con i ringraziamenti o come tutte le sere?
Due anni fa era stato detto che ne mancavano ancora 19 adesso si capisce che non è finito perché Bonolis non ha detto che era l'ultimaIo non capisco come fate a sapere che sono state saltate delle puntate, da cosa lo si capisce? Dove si vede quante puntate hanno registrato?
Ci sono 19 puntate del 2023 e ben 48 di questa edizione. Praticamente hanno nei cassetti 2 mesi di programmazione.Due anni fa era stato detto che ne mancavano ancora 19 adesso si capisce che non è finito perché Bonolis non ha detto che era l'ultima
Magari vanno al posto di striscia idea miaCi sono 19 puntate del 2023 e ben 48 di questa edizione. Praticamente hanno nei cassetti 2 mesi di programmazione.
Ah intendi quel revival inutile con metà dei protagonisti che stanno iniziando a girare?Sappiamo qualcosa sul remake dei cesaroni??
Penso sia sicuro al 100% che sarà un flop. Più che altro è un reboot che nessuno ha chiesto! Mi chiedo solo dove si posizionerà sulla scala del trash.Ah intendi quel revival inutile con metà dei protagonisti che stanno iniziando a girare?
Non ti preoccupare, flopperà come promesso da anni![]()
Lo stanno registrando quindi probabilmente andrà in onda il prossimo autunno/inverno.Sappiamo qualcosa sul remake dei cesaroni??
Veramente dopo la fine della sesta stagione molti fan lo hanno chiesto per alcuni anniPenso sia sicuro al 100% che sarà un flop. Più che altro è un reboot che nessuno ha chiesto! Mi chiedo solo dove si posizionerà sulla scala del trash.
Per risparmiare o un eventuale debutto al posto di strisciaNon mi spiego la scelta di non mandare tutte le puntate inedite del gioco di Bonolis...
la sesta stagione davvero pessima. tra l'altro hanno anche cambiato la sigla con quella sottospecie di tango se non erroVeramente dopo la fine della sesta stagione molti fan lo hanno chiesto per alcuni anni
Ieri hanno mandato l'ultima puntata inedita da oggi finché non inizia Caduta libera mandano le repliche di Avanti un AltroCome hanno chiuso Avanti un altro ieri sera? Con i ringraziamenti o come tutte le sere?
Lo so, ma domanda non era questa, visto che era l'ultima ho chiesto COME hanno chiusoIeri hanno mandato l'ultima puntata inedita da oggi finché non inizia Caduta libera mandano le repliche di Avanti un Altro
Hanno dato l'appuntamento a domaniLo so, ma domanda non era questa, visto che era l'ultima ho chiesto COME hanno chiuso
Già in preserale non è che Avanti un altro fa questi grandi ascolti, figuriamoci al posto di Striscia contro Affari tuoi.Per risparmiare o un eventuale debutto al posto di striscia
Mancherà Fassari, putroppo......Penso sia sicuro al 100% che sarà un flop. Più che altro è un reboot che nessuno ha chiesto! Mi chiedo solo dove si posizionerà sulla scala del trash.
Dopo il declino della Ricci, la Mastronardi e la Olivieri, ora se n'è andato pure Fassari... che sperano di fare con la nuova stagione?Mancherà Fassari, putroppo......![]()
