In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho attivato la promo 4 mesi a 19,90 e subito chiesto disdetta.
In chat per il mio account erano disponibili solo le seguenti offerte di retention:
- vincolo 1 anno con i primi 4 mesi a 14,90 e gli altri 8 a 34,90
- ulteriori 4 mesi a 14,90 senza vincoli

Entrambe rifiutate.
Disdetta confermata al 27/05.
 
Ho attivato l'offerta a 19.90 per 4 mesi e ho provato subito a far disdetta.

Non ci sono operatori liberi e mi fa solo mandare un mex o "tornare più tardi".

E se uno non ha tempo da perdere per aspettare i loro comodi e non riesce a disdire??

Trovo davvero allucinante questa cosa, ai limiti della legalità
 
Ho attivato l'offerta a 19.90 per 4 mesi e ho provato subito a far disdetta.

Non ci sono operatori liberi e mi fa solo mandare un mex o "tornare più tardi".

E se uno non ha tempo da perdere per aspettare i loro comodi e non riesce a disdire??

Trovo davvero allucinante questa cosa, ai limiti della legalità
Infatti non è legale.
Invia una comunicazione scritta, via pec, email e whatsapp, con la quale spieghi l'accaduto e chiedi l'immediata disdetta
 
Disdetto l'abbonamento il 28 marzo e oggi non vedo nulla.
Avevo chiesto in chat e mi avevano assicurato visione fino al 27 aprile.

Dove sbaglio? Preavviso di 30 giorni...

Tra l'altro mi hanno anche scalato 1,50€ di quota pro die.
Disdetta inviata alle ore 19 per inciso, già alle 10 non vedevo nulla.
 
Buon dì, ieri in chat ho chiesto un’offerta perché il 9 maggio scadrà la prepagata di 6 mesi, l’agente mi ha scritto di aver applicato un’offerta a 9,99 per 3 o 4 mesi, a me ovviamente interessa arrivare a fine maggio, ma se vado ad inserire il n di carta leggo 44,90, poi addebiteranno solo 9,99 oppure qualcosa non torna?
Grazie
 
Disdetto l'abbonamento il 28 marzo e oggi non vedo nulla.
Avevo chiesto in chat e mi avevano assicurato visione fino al 27 aprile.

Dove sbaglio? Preavviso di 30 giorni...

Tra l'altro mi hanno anche scalato 1,50€ di quota pro die.
Disdetta inviata alle ore 19 per inciso, già alle 10 non vedevo nulla.
Qualcuno?
 
Spero di aver beccato il thread giusto, qualcuno sa come poter cambiare una carta in scadenza per il pagamento dei canali Dazn su Sky? Il mio problema è che pago tramite Tim l’abbonamento di Dazn e quindi nella schermata classica mi dice di rivolgermi a loro, ma mi sembra di ricordare che l’abbonamento mensile di quei canali l’ho sottoscritto direttamente sul sito di Dazn, grazie in anticipo
 
Spero di aver beccato il thread giusto, qualcuno sa come poter cambiare una carta in scadenza per il pagamento dei canali Dazn su Sky? Il mio problema è che pago tramite Tim l’abbonamento di Dazn e quindi nella schermata classica mi dice di rivolgermi a loro, ma mi sembra di ricordare che l’abbonamento mensile di quei canali l’ho sottoscritto direttamente sul sito di Dazn, grazie in anticipo
Confermo che i canali ed altri servizi aggiuntivi (ppv/nfl gamepass/..) vengono gestiti direttamente da Dazn.
Vai su "account" e poi "Servizi aggiuntivi" e disattivi da li.
 
Si scusa - lo avevi scritto. Comunque si gestisce da li.

La carta del pagamento del canale Sky no, non riesce a gestirla da lì .. effettivamente da lì puo solo attivare/disattivare il canale su Sky. Il metodo di pagamento è nei dettagli dell’abbonamento ma a lui avendo l’abbonamento primario DAZN tramite partner non gli dà possibilità di sostituire la carta che usa attualmente per Dazn su Sky. Penso l’unica via sia disattivare il canale zona dazn su Sky e riattivarlo il giorno dopo la disattivazione indicando una nuova carta
 
Indietro
Alto Basso