DIAMANTI di Ferzan Ozpetek è già film più visto del 2025 su Sky e NOW con oltre 800 mila spettatori
Il film italiano più visto al cinema nel 2024 è ora, a pochissimi mesi dall&am... Clicca qui per scoprire cosa sta succedendo!
				Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
					
				l'ho lasciato a metà, non mi prendeva proprio, sembrava Il paradiso delle signore, tutto troppo scontato, già visto e sentito mille volte, poi insopportabili gli intermezzi con Ozpetek presente. Per me un gran passo indietro del regista![]()
DIAMANTI di Ferzan Ozpetek è già film più visto del 2025 su Sky e NOW con oltre 800 mila spettatori
Il film italiano più visto al cinema nel 2024 è ora, a pochissimi mesi dall&am... Clicca qui per scoprire cosa sta succedendo!www.digital-news.it
quello con jessica chastainIntendi quello del 2022 o del 2023?
Stupendo, visto. Merita, grazie del consiglio!!quello con jessica chastain
Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti mi ha positivamente sorpreso anche se avevo già visto la versione danese o di quelle parti dal titolo simile. Per un remake cosa difficile da fare ma guardatelo senza il pregiudizio dei remake e vi stupirete. Uno di quei rari casi che è indifferente aver già visto l'altro o meno, si apprezza in ogni modo.
Questo no, per questioni di trama.La versione danese mi ha letteralmente devastato, quella americana mi rifiuto di vederla
Visto e piaciuto, al netto delle forzature che ho trovato sul finire del film. Sicuramente fatto e interpretato molto bene.Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti mi ha positivamente sorpreso anche se avevo già visto la versione danese o di quelle parti dal titolo simile. Per un remake cosa difficile da fare ma guardatelo senza il pregiudizio dei remake e vi stupirete. Uno di quei rari casi che è indifferente aver già visto l'altro o meno, si apprezza in ogni modo.
Mi é bastato vedere il trailer e spezzoni di film sui social per rifiutarmi di vedere tanta monnezza. Non credo sia ascrivibile al mondo del cinema un prodotto di questo tipo, é solo una ennesima e mera operazione commerciale per raccattare soldi da uno mezzo famoso.Io sono la fine del mondo, forse il peggior film che abbia mai visto! Ma non mi riferisco certamente alla fotografia, alla regia, ma alla trama, inutilmente cinico e gratuitamente crudele verso i genitori (per quanto fossero “responsabili” di non amore dato).
L’unica ultima speranza che il finale, per me non chiaro, lasci a più interpretazioni ed una potrebbe essere positiva!
Il seme del fico sacro già solo a leggere su Wikipedia in che condizioni l'ha girato il regista in Iran è da guardare.
Storia di una famiglia durante il periodo storico delle proteste per la morte di Mahsa Amini, questi fatti faranno riflettere e destabilizzeranno la famiglia. Film che mette in evidenza l'unione delle donne contro gli uomini che dettano legge in casa, della gente contro il regime e anche di chi ne fa parte.