Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho la pec...era per evitare di fare la raccomandata...magari faccio la foto alla disdetta online ma mi sa che non vale nulla come prova...cmq sembra una procedura valida online... ti dice anche se vuoi farla a scadenza o anticipata...qualcuno ha provato?Ci sarebbe anche la pec se ti è più comoda della raccomandata e sei attrezzato.
In cerca di sconti o hai proprio deciso chiudere con Sky se posso chiedere ?Io ho disdetto proprio oggi pomeriggio, procedura online. Dopo un'ora circa mi è arrivata mail di conferma con "lavorazione in corso" e avviso di comunicazione definitiva entro 72h.
Insomma, direi che funziona,
Ps: comunque nuova app davvero terribile. Ed anche il sito adesso di adeguato alla nuova interfaccia del "fai da te".
buongiorno, sono stato contattato ieri. il rinnovo l’ho accettato con una lieve riduzione perché a me stava bene così (ho problemi più urgenti che Sky) ma tanto per confermare che la disdetta e contrattazione funziona. da €65,70 come proposto con la mail di rinnovo sono sceso a €59,79 scad1/2/27. ripeto: non è una gran cosa, avrei dovuto rifiutare etc etc ma non ho il tempo e comunque il disdire e contrattare funziona. allego i costibuongiorno, Smart in scadenza 31/8.
pago ora 60,70 con Sky TV + Intrattenimento plus| con Netflix Premium + Cinema + Sportve Sky Multiscreen ( due Sky mini ).
arrivata la mail di rinnovo a 65,70 per il noto aumento di €4,99 del costo Netflix Premium.
dopo 24 anni (vengo da Stream) non riescono a formulare un euro di sconto e quindi ho dato disdetta come leggo fare qui da molti.
ho lavorato per oltre 30anni come resp.commerciale di una multinazionale dell'elettronica mercato consumer:
il danno che si crea Sky con disdetta e poi nuova offerta (che mediamente le costa un 30-40% di sconto per mantenere il cliente) non è paragonabile alla fidelizzazione di clienti "vecchi" che nel 90% dei casi resterebbero legati con solo 10€ massimo di sconto... contenti loro.
vi tengo informati su come evolverà
Ma certo. Assolutamente sconti, che chiudere! Faccio cosi’ ogni annoIn cerca di sconti o hai proprio deciso chiudere con Sky se posso chiedere ?
Bene grazie,quindi lo stesso prezzo escluso i pacchetti e servizio multiscreen che non ho.9,90 + 8 euro
A memoria mi pare che passi un po di tempo prima della chiusura dei pacchetti che non si hanno più nell'abbonamento.Non è una cosa immediata.Buongiorno a tutti.
Vi spiego la mia situazione. Avevo contratto smart in scadenza al 31/05/25 , con i pack calcio+sport+kids+4k.
La mia intenzione era quella di togliere i pack calcio+kids+4k , lasciando solo sport.
Durante la chiamata di rinnovo , l'ho fatto presente al operatore di sky , mi è stato detto che il rinnovo veniva fatto alle stesse condizioni , e qualche giorno dopo avrei dovuto chiamare e togliere i pacchetti volevo. Mi era stato precificato che non avrei perso nessun sconto usufruito.
Così ho fatto , i primi di giugno ho chiamato e ho tolto i pacchetti.
Al momento dal fai da te vedo che i pacchetti non mi sono stati tolti , infatti sono ancora visibili sulla TV.
Cosa potrei fare?
con sky ormai e' tutto normaleHo chiamato e mi è stato detto che non posso rimuovere i pacchetti.
Anche dal link "rimuovi pacchetto" mi dice che non posso rimuovere nessun pacchetto.
Ho il contratto smart. E' una cosa normale?