Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Avete mai avuto esperienze con resi di iPhone?

Giusto per sapere la tempistica di rimborso.

Prima volta che mi capita di mandare un prodotto costoso indietro.

Ero abituato che appena spedivo qualcosa subito mi rimborsavano, ma immagino che per via dei soliti furbetti i tempi di rimborso per iPhone siano più lunghi
Spedito il 3 aprile e ad oggi 14 maggio non sono ancora stato rimborsato.

L'assistenza mi ha detto che a loro risulta consegnato il 7 aprile, ma non è stato ancora elaborato nel centro resi. Prima del 3 giugno non possono fare niente.

Con Amazon dovrei stare tranquillo, ma sinceramente la cosa mi puzza. Perché tutto sto tempo per elaborare un reso ricevuto il 7 aprile?

Mai più iPhone da Amazon. L'unica volta che ho acquistato un prodotto ed è uscito pure difettoso
 
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Spedito il 3 aprile e ad oggi 14 maggio non sono ancora stato rimborsato.

L'assistenza mi ha detto che a loro risulta consegnato il 7 aprile, ma non è stato ancora elaborato nel centro resi. Prima del 3 giugno non possono fare niente.

Con Amazon dovrei stare tranquillo, ma sinceramente la cosa mi puzza. Perché tutto sto tempo per elaborare un reso ricevuto il 7 aprile?

Mai più iPhone da Amazon. L'unica volta che ho acquistato un prodotto ed è uscito pure difettoso
Aggiornamento magari la mia esperienza può tornare utile a chi compra un IPhone su Amazon e lo riceve fallato.

Li ho contattati stamattina e dopo ben 60 giorni il reso non è stato ancora elaborato. Per risolvere ho dovuto compilare un rapporto sull'incidente dove dovevo mettere numero ordine, numero tracking del reso e cosa avevo acquistato.

Dopo mezz'ora mi arriva finalmente l'email di conferma rimborso e annullamento delle rate in sospeso.

Non so che fine abbia fatto il mio reso, ma l'importante è che mi hanno rimborsato
 
Avevo un problema con un altro prodotto e reso che costava meno di uno smartphone, risolsi anche io velocemente con l'assistenza in chat ma senza dover compilare niente in particolare.
 
Aggiornamento magari la mia esperienza può tornare utile a chi compra un IPhone su Amazon e lo riceve fallato.

Li ho contattati stamattina e dopo ben 60 giorni il reso non è stato ancora elaborato. Per risolvere ho dovuto compilare un rapporto sull'incidente dove dovevo mettere numero ordine, numero tracking del reso e cosa avevo acquistato.

Dopo mezz'ora mi arriva finalmente l'email di conferma rimborso e annullamento delle rate in sospeso.

Non so che fine abbia fatto il mio reso, ma l'importante è che mi hanno rimborsato
Adesso devi sperare che non ti diano un cartellino giallo, lo fanno specialmente con articoli costosi resi.
 
Adesso devi sperare che non ti diano un cartellino giallo, lo fanno specialmente con articoli costosi resi.
Immagino che sono entrato nella loro blacklist. Comunque se il prodotto è realmente difettoso non vedo perché debba prendere questa ammonizione. Ma loro se ne fregano e sicuramente è una cosa tutta automatizzata dal sistema senza verificare il motivo di chi ha fatto il reso

Alla fine il danneggiato sono io che mi hanno fatto aspettare 2 mesi per il rimborso e senza darmi spiegazioni plausibili. Poi c'è gente che fa resi a manetta e non prendono provvedimenti, giusto per farvi come funziona li
 
Immagino che sono entrato nella loro blacklist. Comunque se il prodotto è realmente difettoso non vedo perché debba prendere questa ammonizione. Ma loro se ne fregano e sicuramente è una cosa tutta automatizzata dal sistema senza verificare il motivo di chi ha fatto il reso

Alla fine il danneggiato sono io che mi hanno fatto aspettare 2 mesi per il rimborso e senza darmi spiegazioni plausibili. Poi c'è gente che fa resi a manetta e non prendono provvedimenti, giusto per farvi come funziona li
Esatto, magari vi è gente che ci marcia e la passa liscia ed uno che fa un reso per merce difettosa paga le pere cotte.
A me è successo con uno smartwatch della samsung, prima me lo fecero mandare in assistenza ma non risolsero il problema, poi si decisero a fare il reso, ma poco dopo mi arrivò una email in cui mi invitavano a non fare molti resi e a non spedire la merce non intatta, cose che io non faccio.
 
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