Aggiornamento magari la mia esperienza può tornare utile a chi compra un IPhone su Amazon e lo riceve fallato.Spedito il 3 aprile e ad oggi 14 maggio non sono ancora stato rimborsato.
L'assistenza mi ha detto che a loro risulta consegnato il 7 aprile, ma non è stato ancora elaborato nel centro resi. Prima del 3 giugno non possono fare niente.
Con Amazon dovrei stare tranquillo, ma sinceramente la cosa mi puzza. Perché tutto sto tempo per elaborare un reso ricevuto il 7 aprile?
Mai più iPhone da Amazon. L'unica volta che ho acquistato un prodotto ed è uscito pure difettoso
Li ho contattati stamattina e dopo ben 60 giorni il reso non è stato ancora elaborato. Per risolvere ho dovuto compilare un rapporto sull'incidente dove dovevo mettere numero ordine, numero tracking del reso e cosa avevo acquistato.
Dopo mezz'ora mi arriva finalmente l'email di conferma rimborso e annullamento delle rate in sospeso.
Non so che fine abbia fatto il mio reso, ma l'importante è che mi hanno rimborsato