Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Spedito il 3 aprile e ad oggi 14 maggio non sono ancora stato rimborsato.

L'assistenza mi ha detto che a loro risulta consegnato il 7 aprile, ma non è stato ancora elaborato nel centro resi. Prima del 3 giugno non possono fare niente.

Con Amazon dovrei stare tranquillo, ma sinceramente la cosa mi puzza. Perché tutto sto tempo per elaborare un reso ricevuto il 7 aprile?

Mai più iPhone da Amazon. L'unica volta che ho acquistato un prodotto ed è uscito pure difettoso
Aggiornamento magari la mia esperienza può tornare utile a chi compra un IPhone su Amazon e lo riceve fallato.

Li ho contattati stamattina e dopo ben 60 giorni il reso non è stato ancora elaborato. Per risolvere ho dovuto compilare un rapporto sull'incidente dove dovevo mettere numero ordine, numero tracking del reso e cosa avevo acquistato.

Dopo mezz'ora mi arriva finalmente l'email di conferma rimborso e annullamento delle rate in sospeso.

Non so che fine abbia fatto il mio reso, ma l'importante è che mi hanno rimborsato
 
Avevo un problema con un altro prodotto e reso che costava meno di uno smartphone, risolsi anche io velocemente con l'assistenza in chat ma senza dover compilare niente in particolare.
 
Aggiornamento magari la mia esperienza può tornare utile a chi compra un IPhone su Amazon e lo riceve fallato.

Li ho contattati stamattina e dopo ben 60 giorni il reso non è stato ancora elaborato. Per risolvere ho dovuto compilare un rapporto sull'incidente dove dovevo mettere numero ordine, numero tracking del reso e cosa avevo acquistato.

Dopo mezz'ora mi arriva finalmente l'email di conferma rimborso e annullamento delle rate in sospeso.

Non so che fine abbia fatto il mio reso, ma l'importante è che mi hanno rimborsato
Adesso devi sperare che non ti diano un cartellino giallo, lo fanno specialmente con articoli costosi resi.
 
Adesso devi sperare che non ti diano un cartellino giallo, lo fanno specialmente con articoli costosi resi.
Immagino che sono entrato nella loro blacklist. Comunque se il prodotto è realmente difettoso non vedo perché debba prendere questa ammonizione. Ma loro se ne fregano e sicuramente è una cosa tutta automatizzata dal sistema senza verificare il motivo di chi ha fatto il reso

Alla fine il danneggiato sono io che mi hanno fatto aspettare 2 mesi per il rimborso e senza darmi spiegazioni plausibili. Poi c'è gente che fa resi a manetta e non prendono provvedimenti, giusto per farvi come funziona li
 
Immagino che sono entrato nella loro blacklist. Comunque se il prodotto è realmente difettoso non vedo perché debba prendere questa ammonizione. Ma loro se ne fregano e sicuramente è una cosa tutta automatizzata dal sistema senza verificare il motivo di chi ha fatto il reso

Alla fine il danneggiato sono io che mi hanno fatto aspettare 2 mesi per il rimborso e senza darmi spiegazioni plausibili. Poi c'è gente che fa resi a manetta e non prendono provvedimenti, giusto per farvi come funziona li
Esatto, magari vi è gente che ci marcia e la passa liscia ed uno che fa un reso per merce difettosa paga le pere cotte.
A me è successo con uno smartwatch della samsung, prima me lo fecero mandare in assistenza ma non risolsero il problema, poi si decisero a fare il reso, ma poco dopo mi arrivò una email in cui mi invitavano a non fare molti resi e a non spedire la merce non intatta, cose che io non faccio.
 
Ultima modifica:
Guardando l’utilissimo servizio su Telegram di Serial Things mi sono posto spesso una domanda, senza alcuna risposta ovviamente. Ma c’è davvero qualcuno abbonato a “Raro Video” piuttosto che a “Mubi”?
 

(si fa prima a guardare il video dei tanti papiri fatti dai siti su internet :D )
 
Ultima modifica:
Dal 2 al 4 settembre per i 15 anni di Amazon in Italia, tutto scontato di 15€.
PS ho corretto, avevo letto 15%. Della serie il mio cervello voleva una cosa impossibile
Però 15€ in meno è comunque una bella cosa :)
 
Dal 2 al 4 settembre per i 15 anni di Amazon in Italia, tutto scontato di 15€.
PS ho corretto, avevo letto 15%. Della serie il mio cervello voleva una cosa impossibile
Però 15€ in meno è comunque una bella cosa :)

breve storie triste.... stavo per prendere uno di quei robot pulisci/lava pavimenti, prezzo 699.90 .....ieri mattina sento per caso per radio lo spot dello sconto e mi dico "vabbè per due giorni aspetto e prendo 15€ di sconto che schifo non fanno" risultato: oggi sta a 711,90€ ....
quindi domani risparmierò ben 3€ (sempre che per domani non lo ritocchino di altri 3/4€ nel qual caso addirittura lo pagherò di più :laughing7: :evil5: )
 
breve storie triste.... stavo per prendere uno di quei robot pulisci/lava pavimenti, prezzo 699.90 .....ieri mattina sento per caso per radio lo spot dello sconto e mi dico "vabbè per due giorni aspetto e prendo 15€ di sconto che schifo non fanno" risultato: oggi sta a 711,90€ ....
quindi domani risparmierò ben 3€ (sempre che per domani non lo ritocchino di altri 3/4€ nel qual caso addirittura lo pagherò di più :laughing7: :evil5: )

Ecco… siamo alle solite. Altroché risparmio
 
Ciao a tutti, provo a scrivere in questo thread, spero che sia corretto. Ho l'abbonamento ad amazon prime (e quindi anche prime video) fino al 12 ottobre. Ora non so se rinnovarlo o meno perchè in questi 12 mesi non ho effettuato ordini tali da giustificare i 50,00€ spesi e in più su prime video ho trovato poche serie e film gratuiti. e tutti quelli che mi interessano o potrebbero interessarmi sono a pagamento. Cosa mi consigliate?
 
Ciao a tutti, provo a scrivere in questo thread, spero che sia corretto. Ho l'abbonamento ad amazon prime (e quindi anche prime video) fino al 12 ottobre. Ora non so se rinnovarlo o meno perchè in questi 12 mesi non ho effettuato ordini tali da giustificare i 50,00€ spesi e in più su prime video ho trovato poche serie e film gratuiti. e tutti quelli che mi interessano o potrebbero interessarmi sono a pagamento. Cosa mi consigliate?
Ci dovrebbe essere una discussione dedicata ai film e le serie TV di Prime Video, probabilmente per quelli è più facile ricevere qualche consiglio li.

In generale secondo me uno strumento che può aiutare molto in questi casi è justwatch che permette di filtrare a seconda dei tuoi gusti il catalogo delle piattaforme https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video

Lato Amazon prime consiglio anche di guardare la parte Twitch/gaming se si è interessati e Amazon music che offre un tier gratuito per gli utenti Prime.
 
Credo chieda più che altro consiglio sul tenere o no il prime, però non è molto chiara la domanda.
Se non lo usi lascia pure stare il prime o fallo solo in occasione di un acquisto
 
Ci dovrebbe essere una discussione dedicata ai film e le serie TV di Prime Video, probabilmente per quelli è più facile ricevere qualche consiglio li.

In generale secondo me uno strumento che può aiutare molto in questi casi è justwatch che permette di filtrare a seconda dei tuoi gusti il catalogo delle piattaforme https://www.justwatch.com/it/provider/amazon-prime-video

Lato Amazon prime consiglio anche di guardare la parte Twitch/gaming se si è interessati e Amazon music che offre un tier gratuito per gli utenti Prime.
Ho fatto l'abbonamento a prime video per vedere le partite di ucl della juve [lo scorso anno ne trasmisero 5, se non sbaglio] quest'anno ne trasmettono tre, al momento, e dovrei attivare l'abbonamento per ottobre e gennaio.

Allo stesso tempo non ho fatto moltissimi ordini da giustificare "prime", ritiro gli articoli ai vari locker e non mi costa aspettare 2-3 giorni.

Ho dato una possibilità alla piattaforma prime video, ma onestamente la uso molto di rado, e non mi interessa la parte gaming / musica e co.
 
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