ma posso dire che questo commento è assurdo? DAZN costa X euro al mese di listino. Tutte le eventuali offerte sono un di più non dovuto. Ti sta bene ti sbatti e spendi. Non ti sta bene non ti abboni. Ma nulla ti è dovuto a meno che promettano o pubblicizzino cose che poi non rispettano.
Ma puoi dire quello che vuoi.
"Tutte le eventuali offerte sono un di più non dovuto": questa tua frase è un non senso.
Qua infatti non si parla di offerte note e conosciute.
"Ti sta bene ti sbatti e spendi. Non ti sta bene non ti abboni": ha senso su un listino ed eventuali promozioni note, ma qui si parla di altro.
Si parla dover cercare fantomatici indirizzi di altrettanti fantomatici punti vendita di agenzie di scommesse affiliate, per rendersi conto che talvolta al loro posto c'è altro, per cercare uno sconto che non è detto sia disponibile.
Qualcuno ha posto anche il dubbio sull'affidabilità di queste prepagate.
Non discuto il listino Dazn, se vorrò rinnoverò altrimenti non lo farò, perché nulla è dovuto a loro, come loro nulla devono a me, al di fuori del contratto ancora in vigore e che scadrà a breve.
Discuto semmai queste situazioni molto underground, non ufficiali, dove eventuali problemi che dovessero emergere verrebbero certamente imputate al cliente.
Voglio proprio vedere un reclamo su che base lo fai.
L'iniziativa sarebbe anche carina, ti iscrivi al Bet Point, ti do una prepagata scontata, allora perché non rendere tutto alla luce del sole?
È così assurdo chiedere ciò?