In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Infatti, sarebbe tutto più semplice.

A me hanno dato 4/5 indirizzi tra Napoli e Caserta, li cerco su MAPS e non c'è nulla. Ad un paio sono andato di persona e non ci sono negozi fisici. È un terno a lotto.
Non è che ti dicono indirizzo, nome attività, numero.
Infatti, non mi ci metto proprio a cercare, non trovo nemmeno la chat a cui chiedere. Ma è possibile che in Dazn non si rendono conto delle capriole che dobbiamo fare per risparmiare? Non si potrebbe fare tutto direttamente con loro ed evitare tutti questi sbattimenti? Con Now è tutto molto più semplice e lineare.

ti dice la validità del buono e poi ti chiede le credenziali

Ok, se metto il codice volutamente sbagliato mi dice che è errato, se lo metto giusto apre una seconda schermata che chiede i dati di login o nuova registrazione, ma non mi dice se è un mese o 3…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se c'è questa promo legata a DaznBet, mi chiedo come mai Dazn non faccia una promo bundle registrazione a DaznBet con prepagata a 79,9 (a chi interessa), magari legando il tutto ad un point di propria preferenza/residenza, in modo da poter fare tutto comodamente online, invece di farci andare a "cercare Maria pe Roma". Sempre tutto così scombinato, mai una cosa lineare, è incredibile.
Da quello che mi ha detto al telefono la persona che gestisce il dazn point nell'alta padovana, credo sia difficile perché
1) è un servizio nuovissimo, stanno letteralmente aprendo i punti fisici o sottoscrivendo gli accordi di licenza adesso, per cui immagino sia difficile mappare un servizio agli albori
2) non è una promo vera e propria ma più una "esca" per far aprire un conto scommesse alla gente, sperando che poi la gente ci giochi
3) è legato direttamente alla volontà degli operatori locali che sottoscrivono l'accordo con dazn. Per cui, se in una regione non c'è nessun privato che ha voglia di fare l'accordo con dazn, la regione rimane scoperta.

Ps queste sono ovviamente impressioni mie, potrei sbagliarmi... Quando andrò di persona al dazn point vicino a casa mia vi dirò meglio

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ok, se metto il codice volutamente sbagliato mi dice che è errato, se lo metto giusto apre una seconda schermata che chiede i dati di login o nuova registrazione, ma non mi dice se è un mese o 3…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esce un riepilogo che ti dice il valore del codice (1 mese, 3 mesi, ecc.) e da quando partirà (se hai un codice già attivo o abbonamento standard)
si si anch'io avevo pensato a questo problema... comunque alla fine si è correttamente aggiornata la scadenza al 30/09 (dopo esattamente 24 ore) e ho inserito altri 2 codici.
Il primo ha ulteriormente spostato la scadenza al 30/10, il secondo non si è ancora aggiornato.
Attendo domani.
Comunque devo inserire ulteriori 2 codici (uno da 3 mesi e uno da 1 mese). Se inserissi il trimestrale (domani la scadenza dovrebbe passare al 30/11), la scadenza passerebbe al 28/02 fregandomi 2 giorni (1 me l'hanno già fregato).
A questo punto mi conviene inserire prima quello da 1 mese, per prorogare la scadenza al 30/12 e poi quello da 3 mesi per passare al 30/03
Giusto per aggiornarvi.
Oggi si è allineata la scadenza al 30/11.
Mi ha fatto inserire altri codici consecutivi, aggiornandosi istantaneamente.
Avendo scadenza al 30/11, ho inserito un codice da 1 mese, portando la scadenza al 30/12, poi uno da 3 mesi, portando la scadenza al 30/03.
Quindi confermo 0 problemi.
Come consigliato più volte, quando dovete inserire più codici, inseritene uno e attendere che cambi la scadenza prima di inserire il successivo.
Se la scadenza non si aggiorna subito, potrebbero volerci anche 24 ore.
In quel caso evitate di aggiungere altri codici fino all'aggiornamento.

Figurati che l'anno scorso ho comprato addirittura due box unieuro a 149 cadauno, una mossa che si e' rivelata non cosi' azzeccata :ROFLMAO:visto le Christmas Card ma che alla fine (contando anche i mesi extra) mi permetterà' di restare sui 220-230 a campionato che era un prezzo per me accettabile.
Si poteva fare meglio ma pazienza, per fortuna non sono quei 50 euro in piu' o in meno che spostano...
Beh i 50 euro che spostano o meno sono soggettivi..

Per onore di cronaca, sono riuscito anch'io a trovare un punto Daznbet a Milano ed acquistare una card trimestrale a 79,90. La attiverò ad inizio campionato e vediamo se per fine novembre, quando scadrà, ci saranno nuove offerte per black friday/Natale...
Ciao, potresti dirmi dove l hai trovato?

Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, secondo voi Dazn tornerà con carta nazionale giovani? Perché con Tim non ci farò mai più un abbonamento siccome mi ha fatto penare per fare la disdetta e mi hanno anche fregato 35€ con l'abbonamento disattivato. Lo scorso anno c'è stata un'offerta buonissima di Dazn con carta giovani nazionale ecco perché chiedo

Ma è possibile che in Dazn non si rendono conto delle capriole che dobbiamo fare per risparmiare?
ma posso dire che questo commento è assurdo? DAZN costa X euro al mese di listino. Tutte le eventuali offerte sono un di più non dovuto. Ti sta bene ti sbatti e spendi. Non ti sta bene non ti abboni. Ma nulla ti è dovuto a meno che promettano o pubblicizzino cose che poi non rispettano.

ma posso dire che questo commento è assurdo? DAZN costa X euro al mese di listino. Tutte le eventuali offerte sono un di più non dovuto. Ti sta bene ti sbatti e spendi. Non ti sta bene non ti abboni. Ma nulla ti è dovuto a meno che promettano o pubblicizzino cose che poi non rispettano.

Esatto. Ormai ci sono troppe pretese per sto servizio, oltre a avere diverse opzioni vantaggiose durante l’anno tanta gente si aspetta anche che dazn gli citofoni a casa per comunicargli come spendere meno…tutto ciò non sta ne in cielo ne in terra

Beh i 50 euro che spostano o meno sono soggettivi..

Assolutamente. A sto punto potrebbero spostare anche 10 euro, pero'.

E infatti ho raccontato una mia esperienza dicendo che PER FORTUNA il fatto di pagare (forse) 50 euro in piu' considerando due stagioni di Serie A non e' un grosso problema. Nel momento che lo sara' rinuncio al sevizio e amen.

Ma puoi dire quello che vuoi.
"Tutte le eventuali offerte sono un di più non dovuto": questa tua frase è un non senso.
Qua infatti non si parla di offerte note e conosciute.
"Ti sta bene ti sbatti e spendi. Non ti sta bene non ti abboni": ha senso su un listino ed eventuali promozioni note, ma qui si parla di altro.
Si parla dover cercare fantomatici indirizzi di altrettanti fantomatici punti vendita di agenzie di scommesse affiliate, per rendersi conto che talvolta al loro posto c'è altro, per cercare uno sconto che non è detto sia disponibile.
Qualcuno ha posto anche il dubbio sull'affidabilità di queste prepagate.
Non discuto il listino Dazn, se vorrò rinnoverò altrimenti non lo farò, perché nulla è dovuto a loro, come loro nulla devono a me, al di fuori del contratto ancora in vigore e che scadrà a breve.
Discuto semmai queste situazioni molto underground, non ufficiali, dove eventuali problemi che dovessero emergere verrebbero certamente imputate al cliente.
Voglio proprio vedere un reclamo su che base lo fai.
L'iniziativa sarebbe anche carina, ti iscrivi al Bet Point, ti do una prepagata scontata, allora perché non rendere tutto alla luce del sole?
È così assurdo chiedere ciò?

Esatto. Ormai ci sono troppe pretese per sto servizio, oltre a avere diverse opzioni vantaggiose durante l’anno tanta gente si aspetta anche che dazn gli citofoni a casa per comunicargli come spendere meno…tutto ciò non sta ne in cielo ne in terra
Non posso.che condividere.

Le chiacchiere stanno a zero. Qualsiasi pay tv / ott, offre un servizio. Se di interesse per prezzo /contenuti si sottoscrivere, altrimenti se ne fa a meno.
Non pretendo nulla da Dazn, certo un po' di comunicazione sarebbe gradita.
Certamente, se sta bene ci si abbona, altrimenti si fa a meno.
Quindi?
Non si può più dire nulla su Dazn, altrimenti la risposta è sempre quella?
Dove sta il contraddittorio?

Non pretendo nulla da Dazn, certo un po' di comunicazione sarebbe gradita.
Certamente, se sta bene ci si abbona, altrimenti si fa a meno.
Quindi?
Non si può più dire nulla su Dazn, altrimenti la risposta è sempre quella?
Dove sta il contraddittorio?

Puoi dire tutto quello che vuoi e anche di più, ci mancherebbe, ma ti ripeto che non sta né in cielo né in terra che un venditore del servizio ti dia delucidazioni su come fare per pagare di meno. Ancor di più se non è nemmeno il venditore ufficiale a venderti queste prepagate. Se si vuole risparmiare ci si deve sbattere da sempre su qualsiasi servizio, ma se mi dici che non trovi il pulsante per iniziare la chat su Dazn bet mi viene il dubbio che si abbia effettivamente voglia di farlo

Ma puoi dire quello che vuoi.
"Tutte le eventuali offerte sono un di più non dovuto": questa tua frase è un non senso.
Qua infatti non si parla di offerte note e conosciute.
"Ti sta bene ti sbatti e spendi. Non ti sta bene non ti abboni": ha senso su un listino ed eventuali promozioni note, ma qui si parla di altro.
Si parla dover cercare fantomatici indirizzi di altrettanti fantomatici punti vendita di agenzie di scommesse affiliate, per rendersi conto che talvolta al loro posto c'è altro, per cercare uno sconto che non è detto sia disponibile.
Qualcuno ha posto anche il dubbio sull'affidabilità di queste prepagate.
Non discuto il listino Dazn, se vorrò rinnoverò altrimenti non lo farò, perché nulla è dovuto a loro, come loro nulla devono a me, al di fuori del contratto ancora in vigore e che scadrà a breve.
Discuto semmai queste situazioni molto underground, non ufficiali, dove eventuali problemi che dovessero emergere verrebbero certamente imputate al cliente.
Voglio proprio vedere un reclamo su che base lo fai.
L'iniziativa sarebbe anche carina, ti iscrivi al Bet Point, ti do una prepagata scontata, allora perché non rendere tutto alla luce del sole?
È così assurdo chiedere ciò?

Secondo me e' piu' semplice di cosi'. Stanno affiliando questi daznpoint ma sono ancora all'inizio e non c'e' ancora una struttura sufficientemente organizzata. Pensavo che si affilassero solo ai centri scommesse ma vedo anche tabaccherie e altri, anche le categorie merceologiche sono fumose :)
Per agevolare le affiliazioni DAZN concede queste card scontate che a mio parere sono da interpretare come una promozione del negozio per attirare nuovi clienti ( teoricamente a aprire un conto ?)
La notizia e' uscita e noi consumatori finali sbbiamo un po' anticipato il lancio di queste card prendendo in contropiede un servizio clienti che a oggi non ha molte informazioni: per curiosità' ho chiesto in chat e mi hanno dato un (1 di numero) punto vendita della card tra le provincia di Milano e di Monza Brianza che credo sia un territorio discretamente popolato :ROFLMAO:
Se fosse veramente cosi' l'operazione e' fallita prima di iniziare, ma vediamo se si svegliano dopo ferragosto.

Il problema sembra non essere quello, ma la fatica e lo sbattimento per cercare le promozioni, come quelle su dazn bet...
Sempre leggere bene le condizioni di utilizzo, come per i contratti telefonici...pubbicizzati come illimitati... eh magari, e se vai a leggere bene...
Quindi se da un lato ti danno uno sconto... bisogna vedere bene dall'altro cosa richiedono ;)

Puoi dire tutto quello che vuoi e anche di più, ci mancherebbe, ma ti ripeto che non sta né in cielo né in terra che un venditore del servizio ti dia delucidazioni su come fare per pagare di meno. Ancor di più se non è nemmeno il venditore ufficiale a venderti queste prepagate. Se si vuole risparmiare ci si deve sbattere da sempre su qualsiasi servizio, ma se mi dici che non trovi il pulsante per iniziare la chat su Dazn bet mi viene il dubbio che si abbia effettivamente voglia di farlo
Non è il venditore ufficiale a distribuire queste prepagate, ok e questo lo sapevamo.
Allora i codici per generare le prepagate il negozio li trova per strada o glieli dà il venditore ufficiale?
Mi sembra una contraddizione.
Comunque, veramente non ho trovato il pulsante.
Quindi, ti sei risposto da solo. Non vedo dove sia la polemica. Le condizioni di abbonamento sono queste, a te accettare o meno, che c'entra il fatto che non si può dire niente? Anche con Sky è la stessa cosa. Non facciamo polemica sul nulla...
Le condizioni di abbonamento stanno sul sito ufficiale e non vi è traccia di iniziative di questo tipo.
Come faccio ad accettare o meno ciò che non esiste?
C'entra perché ogni volta che si dice qualcosa su Dazn, ecco la frase fatta "se ti sta bene è così...", lo vedo un modo per troncare, anziché dialogare.

Detto questo, non vorrei incorrere in eventuali ammonimenti, pertanto va bene così, ho capito il vostro punto di vista.

Secondo me e' piu' semplice di cosi'. Stanno affiliando questi daznpoint ma sono ancora all'inizio e non c'e' ancora una struttura sufficientemente organizzata. Pensavo che si affilassero solo ai centri scommesse ma vedo anche tabaccherie e altri, anche le categorie merceologiche sono fumose :)
Per agevolare le affiliazioni DAZN concede queste card scontate che a mio parere sono da interpretare come una promozione del negozio per attirare nuovi clienti ( teoricamente a aprire un conto ?)
La notizia e' uscita e noi consumatori finali sbbiamo un po' anticipato il lancio di queste card prendendo in contropiede un servizio clienti che a oggi non ha molte informazioni: per curiosità' ho chiesto in chat e mi hanno dato un (1 di numero) punto vendita della card tra le provincia di Milano e di Monza Brianza che credo sia un territorio discretamente popolato :ROFLMAO:
Se fosse veramente cosi' l'operazione e' fallita prima di iniziare, ma vediamo se si svegliano dopo ferragosto.
Ti ringrazio molto per la delucidazione.

Se le.condizioni non sono chiare, noi cosa ci possiamo fare? Mi sembra chiara la risposta di dire: quelle sono le condizioni: lamentati con dazn e non qui sul forum, dopo che ti abbiamo risposto in modo educato. Chiudo qui, visto che non c'è modo di chiudere questa polemica assurda con noi.

Indietro
Alto Basso