nicolas senada
Digital-Forum Senior Master
Da quello che mi ha detto al telefono la persona che gestisce il dazn point nell'alta padovana, credo sia difficile perchéSe c'è questa promo legata a DaznBet, mi chiedo come mai Dazn non faccia una promo bundle registrazione a DaznBet con prepagata a 79,9 (a chi interessa), magari legando il tutto ad un point di propria preferenza/residenza, in modo da poter fare tutto comodamente online, invece di farci andare a "cercare Maria pe Roma". Sempre tutto così scombinato, mai una cosa lineare, è incredibile.
1) è un servizio nuovissimo, stanno letteralmente aprendo i punti fisici o sottoscrivendo gli accordi di licenza adesso, per cui immagino sia difficile mappare un servizio agli albori
2) non è una promo vera e propria ma più una "esca" per far aprire un conto scommesse alla gente, sperando che poi la gente ci giochi
3) è legato direttamente alla volontà degli operatori locali che sottoscrivono l'accordo con dazn. Per cui, se in una regione non c'è nessun privato che ha voglia di fare l'accordo con dazn, la regione rimane scoperta.
Ps queste sono ovviamente impressioni mie, potrei sbagliarmi... Quando andrò di persona al dazn point vicino a casa mia vi dirò meglio
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk