Non so che dirti. Mai chiusa una app e mai notati squdrettamenti subito dopo. mai avuto attendi alla accensione mentre mi è comparso talvolta un messaggio di errore. I miglioramenti nelle playlist e nella funzione guarda dall’inizio, che io uso sempre dalla guida tv e non dal live, sono poi evidenti e io stesso ho segnalati i difetti prima dell’ estate nel forum. E comunque non credo proprio che possano essere riferiti allo hardware o a problemi di cache, perché erano o sono invece collegati alla indicizzazione dei contenuti. Tanto che hanno cambiato anche i titoli dei programmi nella epg rendendoli più generici.
Il problema più fastidioso per me era che tutti i contenuti 4k in playlist f1 davano sempre messaggi di errore e infine lo hanno risolto , anche se alle mie tre successive segnalazioni via pec, hanno sempre risposto che dipendeva dalla connessione internet.
Peraltro non capisco perché se si è insoddisfatti dal giorno 1 e si nega qualsiasi miglioramento, non si dà direttamente disdetta alla scadenza dei 18 mesi. Aggiungo poi, avendo sia il Q sat che lo Stream per altro tv , che la qualità di immagine del 1080
/2160p è anche leggermente superiore allo interlacciato del sat, oltre alla insuparbile comodità di spostare lo Stream in 30 secondi , mettendolo anche nella tasca di una qualsiasi borsa, quando mi muovo nel,wke. Ognuno sceglie quindi secondo le proprie esigenze e preferenze, senza pensare che lo Stream sia chissà quale rottame senza rimedio.