1980nicola
Digital-Forum Master
È vuota sta scatola insommail problema non è la ram ma non ha disco per fare caching del flusso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vuota sta scatola insommail problema non è la ram ma non ha disco per fare caching del flusso
si più o menoÈ vuota sta scatola insomma![]()
infatti..ricordo solo lamentele su REGISTRAZIONE MANUALE SPARITA e l'eliminazione del promemoria..ma disservizi pochiQuando fu lanciato lo skyQ non ricordo tutte queste lamentele degli utenti su disservizi dovuti al decoder.
Dire che sono più gli insoddisfatti che i soddisfatti mi sembra una conclusione un pochino affrettata. In termini di servizio fin ora grossi problemi non ce ne sono stati tolta la questione playlist che non so se sia stata risolta. Per il resto nessun disservizio e con una qualità video notevole. Personalmente avrei disdetto seduta stante se non ne sarebbe valsa la pena di sottoscrivere un contratto ma così non è stato e mi ha ispirato fiducia. Sul device si in termini di potenza avrebbero potuto fare meglio quello lo pensano tutticerto che leggendo qst 3d....mi viene da chiedere..qual è la percentuale di clienti che hanno SKY STREAM e quanti sono quelli soddisfatti, xchè leggendo già qui sul forum noto una percentuale di possessori insoddisfatti del device, che è maggiore dei soddisfatti.....quindi figuriamoci fuori dal forum!
a stò punto..mi tengo tutta la vita (fino a quando nn lo dismettono) il SAT e SKY Q BLACK!!![]()
È in comodato se non erro e mi sembra tutto saldato, non so se qualcuno si prenderà mai la briga di aprirloMa non c'é nessuno che lo abbia smontato per vedere che c'é dentro?