Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il prossimo mercoledi la toffanin finisce, poi non so cosa mandino e poi ci sarà striscia che dubito possa fare tanto più di quello che faceva nel suo orario normale.... grossa concorrenza non la vedo... poi ,certo, può puntare a quel 5-6% come l'anno scorso....L'anno scorso inizialmente doveva andare di lunedì, poi fu messa al mercoledì serata notoriamente più facile. Il sabato non credo proprio che farebbe più, con Rai1 e Canale5 che insieme fanno il 50% di share.La Corrida al mercoledì non funziona.
Meglio al Venerdì ...ma sono convinto che , nononstante la forte concorrenza di Rai e Mediaset, anche al Sabato sera farebbe più ascolti rispetto al mercoledì.
nemmeno io la vedo... e poi il personaggio non è propenso a fare grandi investimenti e correre grandi rischi.....boh...io tutta questa volontà di Cairo di fare un terzo polo non la vedo...![]()
ho il simulatorefalla iniziare prima di dire che non funziona....il prossimo mercoledi la toffanin finisce, poi non so cosa mandino e poi ci sarà striscia che dubito possa fare tanto più di quello che faceva nel suo orario normale.... grossa concorrenza non la vedo... poi ,certo, può puntare a quel 5-6% come l'anno scorso....
Il sistema televisivo italiano è chiusissimo, claustrofobico. Fino a quando la competizione sarà tra un soggetto pubblico (con dei tetti pubblicitari perchè finanziato dal canone) e uno privato che raccoglie oltre il 50% (nonostante ascolti sommando tutte le reti che arrivano al 35%) della pubblicità in tv per altri ci saranno briciole. Poi un discorso a parte andrebbe fatto sul sistema auditelnemmeno io la vedo... e poi il personaggio non è propenso a fare grandi investimenti e correre grandi rischi.
È come quelle nonne, quei nonni che mettono gran parte della pensione nel materesso e campano , in fondo bene, con quello che resta senza fare eccessi.
In generale, per avere davvero un terzo polo, bisognerebbe mettere mano ai tetti pubblicitari (ma qualcuno....non vuole) e avere almeno 2 o 3 canali in posizioni lcn basse, possibilmente consecutive...tipo 7,8....8,9 o 7,8,9.
Discovery ha capito che la tv italiana (dtt) è fino a un certo punto proficua, ma oltre non vai..Perciò, facile prevedere un avvidendamento anche in casa loro.
Cairo stessa cosa, gestisce bene i conti per rendere tutti i suoi "giocattoli" sempre appetibili e sempre pronti alla vendita, tv comprese.
Fonte dei dati?Scende Crozza, 5,4% e 938k
Credo che qualsiasi blog che tratta di tv riporterebbe questi dati, da davide maggio a bubinoblog fino al televideo e molti altri, la fonte primaria è sempre AuditelFonte dei dati?
Non citando fonti potrei pure sparare dati a caso volendo.Credo che qualsiasi blog che tratta di tv riporterebbe questi dati, da davide maggio a bubinoblog fino al televideo e molti altri, la fonte primaria è sempre Auditel
Come potrei sparare così a caso un dato tanto preciso? Comunque, e lo dico una volta per sempre a scanso di equivoci, la mia prima fonte Auditel di riferimento è Davide Maggio. Non esattamente un pincopallino dell'informazione televisiva.Non citando fonti potrei pure sparare dati a caso volendo.
Per questo abbiamo messo la fonte come dato 'obbligatorio', così da verificare anche i dati della fonte.
Bubino che tu citi sempre e sei attento lettore da come vedo.... ne ha già combinate di burle in passato verso gli utenti, e prendere in giro gli utenti, utenti per il quale hai la tua visibilità e rimani aperto.
I dati che pubblica possono essere certificati dall'auditel, ma per chi li pubblichi? per gli utenti che devi tenere in palmo di mano. Bisogna rispettarli.
Vedo comunque che il registro è cambiato, da qualche anno non vedo più 'pesci d'aprile', pian piano sta recuperando, ma la cicatrice resta indelebile.
Comunque sia quando si pubblicano dati la fonte è obbligatoria, anche per verificarne la correttezza per qualsiasi utente che vuol verificare.
Fonte da citare sempre nei post.Come potrei sparare così a caso un dato tanto preciso? Comunque, e lo dico una volta per sempre a scanso di equivoci, la mia prima fonte Auditel di riferimento è Davide Maggio. Non esattamente un pincopallino dell'informazione televisiva.
Nel post, non è sufficiente in firma in quanto la fonte potrebbe variare.Allora lo metto nella firma a scanso di equivoci. Anche perché con le cifre, qualunque esse siano, non si scherza. Mai.
E invece Fazio ha tenuto botta secondo Davide Maggio:Domenica difficile per Fazio. Torna Report spinto dai recenti fatti. Tv8 accesa con la formula 1, e contro la solita sfida che dura 7 su 7 Ruota della fortuna Affari tuoi.
Mi aspetto un calo con i dati di domani
Io ho citato Davide Maggio, ma la tua fonte ancora più precisa qual è?occhio agli orari
19:30:07 19:31:11 1:05 Che tempo che fara' un minuto 436 2,52
19:34:14 20:15:22 41:09 Che tempo che fara' 647 3,47
20:15:23 21:49:03 93:41 Pres.che tempo che fa (atl) 1.180 5,73
21:49:04 22:53:28 64:25 Che tempo che fa (atl) 1.486 8,12
22:55:01 25:08:27 133:27 Che tempo che fa il tavolo 612 6,56
25:12:40 25:32:44 20:05 Che tempo che fa l'importante e' finire 203 6,18