Ah ok, così ho capito cosa intendi. E concordo anche con questa chiave di lettura. Io ho un sogno: coda Leclerc vada in Aston Martin nel 2026, venga sostituito da Bearman e Gino prenda stecche sui denti pure da lui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hamilton in Ferrari (è toccato a lui ma poteva capitare a Verstappen da vecchio ecc...), se fai un'operazione simile, o hai una monoposto 2 secondi più veloce delle altre che ti va anche bene il pilota esperto che sa vincere i mondiali. Ma Hamilton in una Ferrari in questa situazione, è solo stata un'operazione di marketing, gossip, per portare i tifosi del pilota, per avere dei ricavi economici. Se i vertici puntano a quello e non alla prestazione sportiva, allora è un conto. Ma la Ferrari non è che vive di rendita in eterno senza risultati, quindi anche in borsa, ecc... tanto bene prima o poi non andranno più.
Hamilton e’ stato un campionissimo.
Hamilton non sarà stato un campionissimo alla Senna o alla Verstappen

O la Redbull ha dato qualche "materiale" segreto alla Ferrari per Leclerc.A Norris tremano braccia e gambe?
in sta storia ci ha rimesso esclusivamente la Ferrari. Hanno sempre avuto un trattore, non una monoposto competitiva al pari di red bull o mclaren. Sempre in casa Ferrari è Leclerc che ha dato la paga ad hamilton più che altro, relativamente parlando perchè la macchina è uno schifo totaleMa Hamilton in una Ferrari in questa situazione, è solo stata un'operazione di marketing, gossip, per portare i tifosi del pilota, per avere dei ricavi economici.

Norris ha fatto un super sorpassoTsunoda che farà con Norris?

