FIA Formula 1 World Championship 2025

Ah ok, così ho capito cosa intendi. E concordo anche con questa chiave di lettura. Io ho un sogno: coda Leclerc vada in Aston Martin nel 2026, venga sostituito da Bearman e Gino prenda stecche sui denti pure da lui

Hamilton in Ferrari (è toccato a lui ma poteva capitare a Verstappen da vecchio ecc...), se fai un'operazione simile, o hai una monoposto 2 secondi più veloce delle altre che ti va anche bene il pilota esperto che sa vincere i mondiali. Ma Hamilton in una Ferrari in questa situazione, è solo stata un'operazione di marketing, gossip, per portare i tifosi del pilota, per avere dei ricavi economici. Se i vertici puntano a quello e non alla prestazione sportiva, allora è un conto. Ma la Ferrari non è che vive di rendita in eterno senza risultati, quindi anche in borsa, ecc... tanto bene prima o poi non andranno più.

Hamilton in Ferrari (è toccato a lui ma poteva capitare a Verstappen da vecchio ecc...), se fai un'operazione simile, o hai una monoposto 2 secondi più veloce delle altre che ti va anche bene il pilota esperto che sa vincere i mondiali. Ma Hamilton in una Ferrari in questa situazione, è solo stata un'operazione di marketing, gossip, per portare i tifosi del pilota, per avere dei ricavi economici. Se i vertici puntano a quello e non alla prestazione sportiva, allora è un conto. Ma la Ferrari non è che vive di rendita in eterno senza risultati, quindi anche in borsa, ecc... tanto bene prima o poi non andranno più.

A me è sempre sembrata un'operazione di marketing più che "competitiva" ma onestamente non pensavo che facesse così male

Tuttavia ho trovato vergognoso che abbiano annunciato l'ingaggio un anno prima, facendo guidare Sainz già sicuro di essere cacciato per una stagione intera

Credo sia stato indegno del blasone della Ferrari, uno dei suoi punti più bassi... Il rispetto viene prima dei soldi, in certe situazioni

Ma Hamilton in una Ferrari in questa situazione, è solo stata un'operazione di marketing, gossip, per portare i tifosi del pilota, per avere dei ricavi economici.
in sta storia ci ha rimesso esclusivamente la Ferrari. Hanno sempre avuto un trattore, non una monoposto competitiva al pari di red bull o mclaren. Sempre in casa Ferrari è Leclerc che ha dato la paga ad hamilton più che altro, relativamente parlando perchè la macchina è uno schifo totale

Probabilmente per Hamilton era meglio se si ritirava, ha già 40 anni... a 40 anni nello sport non sei più nessuno

Quelli che mettono giù la storyline sono in sala riunione ::D

Il piano su Tsunoda era quello di far sorpassare Norris buttandolo in fuori limite o da una parte o dall'altra: è diabolico ma gli è andata male :laughing7:

Figuraccia del Gene' che dimostra di non capire nulla,insisteva che dovevano essere date due penalita'...ma Nico Rosberg giustamente gli ha fatto capire che la colpa era esclusivamente della manovra sporca del pilota red bull,che ha indotto Norris a buttarsi fuori pista

Indietro
Alto Basso