stesso problema che avevo io...poi risolto.
ho un modem della tim collegato alla time capsule che poi si preoccupa di fare da router, mentre il tim fa solo da modem.
io ho spento tutti i decoder e booster, ho rimesso il cavo lan tra timecapsule e modem tim. il modem tim è tornato a fare il modem e la timecapsule a fare il router. nella mia configurazione la cosa è stata più semplice xkè dal router allo skyQ c'era il cavo e quindi riaccendendo tutto non si è accorto di niente (non ho dovuto reinserire password ecc. perchè la rete del tim e la rete della time capsule avevano lo stesso nome) ad ogni modo quando riavvii tutti i decoder, vai allo skyq e dovrebbe partire una configurazione passo passo che ti chiede se hai cambiato router o password, reinserisci la password e poi tutto il resto dovrebbe mettersi a posto da solo (di solito la rete mesh non viene ricreata xkè quella è tra i vari decoder e non considera le modifiche alla connessione internet.
i mini accendili solo quando il Q è funzionante vai al canale 109 per il segnale sat scorri nel menù intrattenimento e cinema per vedere se si collega all'ondemand.
quando si accendono i mini provano a collegarsi al Q e vedi se ci riescono altrimenti anche lì ti chiederà di fare delle cose.
se puoi sul fritzbox disattiva la WPS e se hai problemi anche il wifi 5ghz che poi riattiverai quando funziona tutto