• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinquestelle

Maiky28 ha scritto:
hai modo se e quando ci passi di fare una foto all insegna? :)

google maps lamezia terme via nazario sauro! ;)

update.

Ho controllato ora e l'insegna non si vede perchè è stata apposta dopo il 2009 (anno in cui sono state scattate le foto).

Vi dico che il vecchio editore oggi ha la "Grandinetti Holding". Gestisce ed edita City One Calabria (tv locale) e altri canali che saranno on air con lo switch off.

Gestiva il cinema in monopolio nella città con 5 sale dislocate in centro (3 in un complesso detto Astra-Capitol e poi denominato City One Cinemas e 2 nel Teatro Grandinetti nel quartiere di Nicastro), ma purtroppo, ora sono tutte chiuse. Per non parlare poi di un altro piccolo teatro nel quartiere di Sambiase (detto anche Teatro Grandinetti) da dove veniva emessa VL7-CINQUESTELLE.

E' un peccato perchè ora per andare a vedere un film è necessario uscire fuori dal centro città in un The Space Cinema, in un centro commerciale.

Se volete vedere il logo utilizzato fino al 2011 per la tv, è lo stesso del cinema... Vi rimando quindi a questa foto presa da google maps.

cityonecinema.png


ecco il sito dell'imprenditore

http://www.grandinettiholding.it/
 
Ultima modifica:
molto interessante e mi piacerebbe anche vedere l insegna di cinquestelle oggi :)
ma quindi tiene l insegna anche se l'emittente non si collega alla syndication?
 
Scusate ma cinquestelle aveva un sito web che adesso non esiste più.
Cosa sarà successo?
 
Avranno finito i soldi, sul sat mi è capitato di vederli (non su hotbird, non c'è) , c'era pure una trasmissione con la GEGIA, non roba d'archivio...nuova... Anche la Gegia era "lievitata" parecchio...
A vedere gli studi e la qualità in generale non credo abbiano molte risorse...
 
Euplio ha scritto:
Ma il circuito Cinquestelle esiste ancora? In Campania si riceve una tv Ora Tv legata a questo circuito. In tutta italia si vede questa syndacation?
Odeon, Cinquestelle e JuniorTv diedero vita a RTA Reti Televisive Associate, mi risultavano della Profit, JuniorTv chiusa ed il marchio cinquestelle in uso ad alcune tv. Perche' a voi risulta ancora vivo Odeon? :lol:
 
Satellitare Sky 914 dalle 00.00 alle 24.00
Digitale Terrestre Lcn 189 dalle 00.70 alle 10.00 - ViaEmilia
Lcn 19 dalle 20.00 alle 23.00 - Telecentro
sito Odeon tv: che ore sono le 00.70?
 
MarcoPR ha scritto:
Odeon, Cinquestelle e JuniorTv diedero vita a RTA Reti Televisive Associate, mi risultavano della Profit, JuniorTv chiusa ed il marchio cinquestelle in uso ad alcune tv. Perche' a voi risulta ancora vivo Odeon? :lol:
Odeon è ancora vivo e vegeto, almeno ad Avellino si vede ancora!
Alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda! Esiste ancora la syndacation 5 Stelle? Ho notato che di pomeriggio fa concorrenza a Rai 4 trasmettendo i telefilm di Star Trek
 
Io non lo so se esiste ancora.
1 mese fa(prima dello switch-off) riuscivo a vedere telesveva che in alcune ore della giornata ritrasmetteva cinquestelle(quindi esiste).
Dopo lo switch off non lo ricevo più e non so dirvi ma nel loro palinsesto cinquestelle viene ancora riportato.
http://www.telesveva.it/Palinsesto/palinsesto.aspx
 
Ultima modifica:
Euplio ha scritto:
Odeon è ancora vivo e vegeto, almeno ad Avellino si vede ancora!
Alla fine nessuno ha risposto alla mia domanda! Esiste ancora la syndacation 5 Stelle? Ho notato che di pomeriggio fa concorrenza a Rai 4 trasmettendo i telefilm di Star Trek

si esiste e c'è anche su tva vicenza come dicevo, e sono tutte tv che non c'entrano niente con la proprietà di cinquestelle, questo testimonia il fatto che esiste ;)

odeon come syndication non credo esista piu invece,ora ha un canale tutto suo quindi è diverso
 
Profit dice di avere 2 TV "Odeon 24" e "Odeon Extra"... trasmettono la stessa cosa, ma una H24 e l'altra solo alcun ore al giorno variabili da regione a regione e con marchi di TV locali accanto... questa è una syndication eccome se lo è...

Nei fatti solitamente Odeon Extra trasmette le parti del palinsesto che hanno senso dalle 7-10 e la prima serata, le televendite sono locali non nazionali insomma :badgrin:

Per quanto riguarda, invece, Cinquestelle secondo me è in coma da anni... era morta e poi è risorta, l'ultima che l'ho vista era su Hot Bird e facevano un ora di plinsesto al giorno... tutte rubrichette poco interessanti, sinceramente... e cosa devastante avevano sport "finti" chiaro sintomo che nessuno ci investiva...
Ora mi dite che fanno Star Trek? Beh è già qualcosa... se mettessero anche qualche filmetto e pubblicassero il palinsesto magari :icon_rolleyes:
 
ma odeon ha solo i canali sul mux tlc o ci sono ancora emittenti che si collegano?qui da me no,da anni :)
questo volevo dire
 
Si in sardegna è visibile all'interno del multiplex 5 Stelle sardegna (Il cui nome può trarre in inganno), 5 stesse sardegna e 5 stelle la sindacation sono 2 cose diverse, non hanno nessun rapporto, se non l'ospitalità da parte dell'emittente olbiese.

Qualcuno parlerà di coincidenza, però la storia è questa: Il primo nome di CinqueStelle Sardegna fu Teleregione, quando questa (molti anni fa) cominciò a trasmettere i programmi della sindacation cinquestelle, Teleregione cambiò nome in 5 stelle sardegna, prendendo anche lo stesso logo.

poi quando i rapporti si interruppero l'emittente olbiese cambiò logo (ora ha quello con i 4 mori), ma non nome.
Da qualche mese la sindacation è tornata visibile sul mux di Cinquestelle Sardegna

La programmazione è a dir poco pessima
 
Ultima modifica:
superbari ha scritto:
Io non lo so se esiste ancora.
1 mese fa(prima dello switch-off) riuscivo a vedere telesveva che in alcune ore della giornata ritrasmetteva cinquestelle(quindi esiste).
Dopo lo switch off non lo ricevo più e non so dirvi ma nel loro palinsesto cinquestelle viene ancora riportato.
http://www.telesveva.it/Palinsesto/palinsesto.aspx

Ultimamente non andava più in onda mi sa...negli ultimi tempi ritrasmettevano TeleNova e Italia9 Network.
 
M. Daniele ha scritto:
Ultimamente non andava più in onda mi sa...negli ultimi tempi ritrasmettevano TeleNova e Italia9 Network.

Ancora Italia 9 Network trasmette?? :5eek:

con o senza logo?? perchè ho visto il tg di Rete news senza logo..
 
Ma solo il TG9 o c'è altro?

... e se sì cosa trasmettono?

In effetti avevano detto di essere in coma, ma non morti :eusa_think:
Certo che di anni da quando hanno trasmesso qualcosa di sensato ne sono passati quanti? Mi sa quasi 10:crybaby2:
 
A Palermo e in altre zone della Sicilia dal 2009 "TVT" aderisce al circuito Cinquestelle,infatti guardando il sito dell'emittente sulla destra c'è scritto: www.tvtweb.tv

poi ogni tanto quando faccio zapping vedo su il logo insieme a quello di TVT.
 
Indietro
Alto Basso