• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

"Brutto" 1° tempo, di Lazio inter, immagine come se ci fosse il filtro nitidezza a palla e audio con micro interruzioni.
Strano, perché Tottenham - city tutto ok.

Edit: adesso almeno l'audio sembra risolto...
 
"Brutto" 1° tempo, di Lazio inter, immagine come se ci fosse il filtro nitidezza a palla e audio con micro interruzioni.
Strano, perché Tottenham - city tutto ok.

Edit: adesso almeno l'audio sembra risolto...

In effetti ieri Lazio-Inter mi dava un senso di artefatto (soprattutto del campo di gioco), confermo pure i problemi con l'audio (ma erano problemi loro, perché se la connessione è debole peggiora la qualità video ma l'audio funziona).
La premier tutto bene... a parte il campo da football americano :laughing7:
 
Stick e connessione misurata a circa 15 mb.
Ieri sera guardo un po’ di tennis e mi fa buffering...ehmmm
Va bene lascio lo sport (la partita non era granché) e vado di cinema.
Inizia il film e dopo 5 minuti fa ancora buffering...ma stavolta esce la striscia rossa in alto.
Tolgo l’alimentazione e riaccendo il tutto. Perfetto tutto (film compreso).
A volte capita che questa stick si impalli
 
=Citazione Originariamente Scritto da unapietra Visualizza Messaggio
Ogni volta che cerco di aprire un qualsiasi contenuto tramite la pagina del Browser, il player di Nowtv mi da l'errore 4306 0x6, eppure fino a ieri sera andava
E da App per android, su Tab lenovo P8; l'audio è fuori sincro, parlo del canale Fox animation. oltre al buffering che parte ogni 3*2, boh.



Vi spiego come risolvere l'errore 4306 0x6 - a me ha funzionato -

Finalmente dopo settimane di tentativi e non con l'aiuto dell'assistenza che diceva solo svuotare la cache, fai il test di velocità della linea....ecc :

1. Disinstallare "NOW TV" E "Cisco Videoguard" , DOPO RINOMINARE O CANCELLARE LA CARTELLA "Cisco" contenuta in C:\Users\<NOME UTENTE>\AppData\LocalLow\
2. Reinstallare nuovamente il programma di NOW TV (NOWTV-Windows.exe)

finito
 
Ciao buongiorno.

Sfrutto il tuo ultimo messaggio per fornire un'altra soluzione al problema (avrei dovuto scriverlo molto tempo fa il messaggio ma non ho mai avuto modo, sfrutto questa occasione per fare una breve sintesi).

Per farlo basta utilizzare un software esterno chiamato Revo unistaller (ho la versione a pagamento e non vi so dire se con la versione gratuita è possibile fare lo stesso).

In pratica con Revo unistaller effettuo da prima la disinstallazione di Now TV come se la volessi fare da programmi e funzionalità del pannello di controllo di Windows, dopodiché il software provvede ad effettuare una scansione (per quanto mi riguarda la effettuo in modalità avanzata) dei file di registro e delle cartelle che non vengono automaticamente eliminate dalla disinstallazione del programma.

Elimino tutti i file di registro (lo faccio perché mi sono accorto che non viene preso nulla di sistema) e le tre cartelle che il programma mi trova, tra cui probabilmente c'è anche quella che hai indicato tu, la prossima volta che dovrò utilizzarlo ci farò caso...

Una volta finito il processo è possibile reinstallare il Player di Now TV sia effettuando in precedenza un riavvio di Windows che no.

Una volta installato il software non ci sono più particolari problemi a far avviare i contenuti.

Chiedo cortesemente ai moderatori di inserire nel thread di Now TV su PC e Mac i link ai nostri due post al primo post, di modo che chi riscontra il problema non deve fare troppa strada per trovare la soluzione
 
Buongiorno, da diverso tempo sui mie pc (sia con windows 7 che 10) il player Now tv mi restituisce errore 9004, ho contattato l'assistenza mi hanno detto di controllare che il modem non blocchi il protocollo icmp, ma allo stesso modem ho collegato una smart tv con cui now tv funziona perfettamente. Ho provato a reinstallare più volte il player ma senza avere esiti positivi qualcuno ha risolto questo tipo di errore?
 
Ciao buongiorno.

La prossima volta prima di scrivere utilizza la funzione cerca con quella avresti trovato subito la risposta.

Ciao a tutti. Di solito guardo now tv sulla tv con la smart stick o sulla ps4 , ma ho registrato anche il mio cellulare ed il mio portatile. Stasera volevo vedermi il post partita sul mio pc (non aprivo now tv su windows da un pò) , ma non riesco più a farlo andare. Mi dice sempre codice errore 9004 , ma che problemi ha?

grazie
Usi i DNS di Google o del tuo provider?
Perché in molti che utilizzano i DNS di Google hanno avuto problemi, prova ad utilizzare quelli del tuo operatore telefonico
hai ragione! ho provato e funziona. Grazie mille :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti, scusate ma non ho capito se è successo anche ad altri. Dal 18 settembre, data in cui now TV ha tolto la contemporaneità x lo sport anche avendo l'opzione + attiva, non riesco a loggarmi. Quando provo mi dice che c'è un errore e di rivolgermi in chat. In chat mi hanno fatto resettare mille volte la password e hanno aperto mille segnalazioni ma di fatto ancora nn mi loggo. Mi dicono che se ho un contratto precedente al 18 settembre comunque mi garantiscono la contemporaneità ma tanto non mi loggo. Ha qualcuno lo stesso problema? È soprattutto qualcuno l'ha risolto? Grazie mille
 
Buongiorno a tutti, scusate ma non ho capito se è successo anche ad altri. Dal 18 settembre, data in cui now TV ha tolto la contemporaneità x lo sport anche avendo l'opzione + attiva, non riesco a loggarmi. Quando provo mi dice che c'è un errore e di rivolgermi in chat. In chat mi hanno fatto resettare mille volte la password e hanno aperto mille segnalazioni ma di fatto ancora nn mi loggo. Mi dicono che se ho un contratto precedente al 18 settembre comunque mi garantiscono la contemporaneità ma tanto non mi loggo. Ha qualcuno lo stesso problema? È soprattutto qualcuno l'ha risolto? Grazie mille

Da quali dispositivi hai provato a collegarti? Sul sito riesci a loggarti? Se cambi rete (ad esempio quella del cellulare) riesci almeno a fare il login?
 
Ciao ragazzi, ieri sera mi e' successa una cosa strana sul mio laptop vedendo Now Tv su Google Chrome. In pratica selezionando il canale da vedere, sia sport che cinema, mi si e' aperto (per lo sport) una finestra dove mi si proponeva di comprare i pacchetti sport settimanali e giornalieri contemporaneamente all'apertura del player, dove comunque vedevo il canale tranquillamente (ho offerta sport e cinema attivi da Luglio).
Inoltre, sia su sport che su cinema, mi usciva una striscia rossa dove si diceva che non era stato possibile completare l'acquisto mentre, come detto, il player funzionava tranquillamente. Ho controllato anche i pacchetti e tutto a posto per fortuna. Era come se il sistema cercasse di farmi acquistare il pacchetto invece che visualizzare (anche se poi il player funzionava bene).
A qualcuno e' mai capitato?

Grazie
 
Da quali dispositivi hai provato a collegarti? Sul sito riesci a loggarti? Se cambi rete (ad esempio quella del cellulare) riesci almeno a fare il login?
Assolutamente sì, nessuno. Fatto tutte le prove possibili (reset router incluso) ma nn si logga su nessun dispositivo e su nessuna rete. È chiaramente un problema loro che x altro secondo me nn vogliono risolvere x non doverci dare la contemporaneità. C'È qualcuno che ha la contemporaneità ancora attiva sullo sport?
 
Buongiorno a tutti, scusate ma non ho capito se è successo anche ad altri. Dal 18 settembre, data in cui now TV ha tolto la contemporaneità x lo sport anche avendo l'opzione + attiva, non riesco a loggarmi. Quando provo mi dice che c'è un errore e di rivolgermi in chat. In chat mi hanno fatto resettare mille volte la password e hanno aperto mille segnalazioni ma di fatto ancora nn mi loggo. Mi dicono che se ho un contratto precedente al 18 settembre comunque mi garantiscono la contemporaneità ma tanto non mi loggo. Ha qualcuno lo stesso problema? È soprattutto qualcuno l'ha risolto? Grazie mille
Contatta l'utente maresca in privato ed invia il link del tuo post anche ad Ercolino in privato.

Purtroppo il primo utente grazie anche all'aiuto di Ercolino ha risolto solo con una richiesta di conciliazione al Corecom durata circa un mese.
Può essere che dopo il suo caso muovendosi tramite i canali giusti si risolva qualcosa, fai quello che ti ho detto e poi aggiornaci su questa discussione
 
ma dove si vede la partita chievo - bologna??, c'è la schermata bianca nei 2 canali sport delle 2 partite di chievo e roma.
La roma ha anche il suo canale funzionante, mentre il bologna si vede solo nella diretta goal, intramezzato con la roma :(

E' come se si fossero dimenticati di metterli in trasmissione, ridicoli.
E la live chat non si connette
 
Ultima modifica:
ma dove si vede la partita chievo - bologna??, c'è la schermata bianca nei 2 canali sport delle 2 partite di chievo e roma.
La roma ha anche il suo canale funzionante, mentre il bologna si vede solo nella diretta goal, intramezzato con la roma :(

Confermo, dei canali Sky Sport generici si vede solo il primo, quello che trasmette la diretta
 
ma dove si vede la partita chievo - bologna??, c'è la schermata bianca nei 2 canali sport delle 2 partite di chievo e roma.
La roma ha anche il suo canale funzionante, mentre il bologna si vede solo nella diretta goal, intramezzato con la roma :(
Confermo. Anch'io volevo vedere Chievo-Bologna, ma c'è la schermata bianca con il logo di Sky Sport. Idem per Roma-Samp sul canale Sky Sport.
 
Indietro
Alto Basso