• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Gubitosi si è dimesso da amministratore delegato di Tim.

Il prossimo a.d. dovrebbe essere Rossi, sperando continuino con i progetti avviati da Gubitosi.
Tolto il capitolo DAZN, è stato un ad che aveva finalmente messo un punto al passato di Tim (basti pensare a FiberCop).
 
Ultima modifica:
L'offerta Nuova TIM Super Mega, indicata anche nell’ultima fattura, ora nel mio MyTim è diventata Tim Premium XDSL
TIM Premium è l’offerta flessibile pensata per adattarsi a tutte le esigenze di comunicazione e intrattenimento, a casa e fuori.

Hanno cambiato nome alle offerte o mi hanno appioppato qualche fregatura? Il prezzo (29,90) e i servizi inclusi (Chiamate illimitate) sembrano gli stessi…
 
Io avevo la Tim super fibra e ora mi ritrovo con la Tim premium fibra.
È cambiata solo la denominazione.
 
Ho controllato ora io ed effettivamente anche a me hanno cambiato il nome dell'offerta in Tim Premium xdsl, prima avevo Tim nuova super mega. Centrerà qualcosa con i messaggi ricevuti qualche giorno fa che dicevano che era diventato un cliente premium? Speriamo di non ricevere brutte soprese e che sia solo un cambio di nome.
 
Ho controllato ora io ed effettivamente anche a me hanno cambiato il nome dell'offerta in Tim Premium xdsl, prima avevo Tim nuova super mega. Centrerà qualcosa con i messaggi ricevuti qualche giorno fa che dicevano che era diventato un cliente premium? Speriamo di non ricevere brutte soprese e che sia solo un cambio di nome.

Esatto... il sospetto è che il cambiamento preluda a qualche brillante iniziativa.... ricordiamo che "Questa è TIM !"
 
Ho controllato ora io ed effettivamente anche a me hanno cambiato il nome dell'offerta in Tim Premium xdsl, prima avevo Tim nuova super mega. Centrerà qualcosa con i messaggi ricevuti qualche giorno fa che dicevano che era diventato un cliente premium? Speriamo di non ricevere brutte soprese e che sia solo un cambio di nome.

Esatto... il sospetto è che il cambiamento preluda a qualche brillante iniziativa.... ricordiamo che "Questa è TIM !"
Idem io, ho attiva la Nuova TIM Super Mega che adesso (ho appena controllato), è diventata Tim Premium XDSL credo (o almeno me lo auguro), che abbiano cambiato o stiano cambiando solo la denominazione delle varie offerte.
E in ogni caso, qualsiasi novità e/o modifica contrattuale, deve essere comunicata al cliente con 30 giorni di preavviso, con possibilità di recesso senza dover pagare nulla.;)
 
Ultima modifica:
Per quanto riguarda i già clienti con le vecchie offerte TIM Super che cambieranno nome in TIM Premium, bisogna specificare che l’eventuale passaggio ad una delle offerte del nuovo portafoglio (Premium, Executive o Magnifica) prima della scadenza dei 24 mesi comporterà comunque il saldo delle rate residue dovute per l’offerta di provenienza oltre all’avvio dei corrispettivi dovuti a seguito dell’attivazione della nuova offerta.
Da quello che si capisce potrai fare la richiesta per l'Executive (2,5 Gbps) pagando le rate restanti della tua attuale Offerta, più l'eventuale prezzo per l'attivazione della nuova linea.

Non ho mai capito perché quel sito negli articoli che scrive, ripete le stesse cose in più punti, o ricapitola cose che non c'entrano, facendo diventare gli articoli lunghi e incasinati.
 

Se tutte le offerte sono Premium, nessuna offerta è Premium...

Non ho mai capito perché quel sito negli articoli che scrive, ripete le stesse cose in più punti, o ricapitola cose che non c'entrano, facendo diventare gli articoli lunghi e incasinati.

Forse per ingolosire gli spider dei motori di ricerca?
 
Avete letto le dichiarazioni dell'ex ad di Telecom Italia Amos Benissimo? Ha rilasciato una lunga intervista a "La Repubblica" che è stata ripresa da Calcio&Finanza e si parla anche di Dazn.
Spero che sia il tipico giusto, altrimenti spostate il mio post nella discussione più appropriata.

«A leggere i numeri, la situazione dei conti è critica, ma con il giusto management e nuovi investimenti sul digitale, TIM si può ancora rilanciare. Sono convinto che Pietro Labriola (nuovo Dg dopo le dimissioni di Gubitosi, ndr) abbia le caratteristiche giuste per costruire una squadra di manager forte, fermare l’emorragia di ricavi e margini, rinegoziare il contratto con DAZN e riportare l’azienda su un percorso virtuoso. Non si vendono asset quando sei in una posizione di debolezza, perché il prezzo che riesci a spuntare sarà comunque ingeneroso», ha esordito il manager israeliano.
«Gubitosi – ha aggiunto – ha perso la fiducia del cda dopo che non ha portato i risultati in tutti i settori e ultimamente anche per il contratto di DAZN. Il mix tra sport e offerta digitale è corretto, ma l’accordo finanziario è sbagliato. Conosco i vertici di DAZN, e ora che c’è un nuovo management sono certo che si siederanno a un tavolo per rinegoziare su altre basi i termini dell’accordo».
 
Ultima modifica:
Quindi la TIM Connect cosa diventa? :D TIM Premium Connect?
Ho scordato come si chiama, la aveva un mio vicino fino a qualche giorno fa, prima che lo facessi passare alla TIM PER Te Casa che costa € 29,90/mese anche con bollettino postale. Forse Premium Connect.
 
Siccome ho già Tim fisso ho attivato Tim Unica e richiesto la Sim per il mobile , così da avere Giga illimitati. Ho scelto di attivare il tutto con videoidentificazione online e la sim è prevista arrivare domani; mi arriverà ugualmente con il corriere oppure siccome effettuerò autenticazione online tramite posta normale?
 
Indietro
Alto Basso