• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Io ho accettato di passare alla fibra veloce e stop, nessuno per via telefonica o email mi ha scritto o detto se accetti la fibra veloce devi pagarmi in anticipo.
Dove sta scritto? nel contratto che neanche ho firmato, avendo fatto tutto sul web.
 
Scusate,ho letto ora la fattura ,anche io con la Tim connect sarò "coinvolto "nella rimodulazione di 2 euro in più?

Edit:
Ho letto ora i messaggi,a questo giro dovrei "scamparla".
 
Si,annuncia la rimodulazione ,ma ho letto sopra che non riguarda i profili voce+internet e poi non leggo da nessuna parte Tim connect.
Correggetemi se ho capito male.

Però è strano, perché sulla mia bolletta non parla di rimodulazioni da 2 Euro e nemmeno su quella di mia madre (che ha solo Voce + opzione Extra Voice), quindi mi viene da pensare che l'abbiano annunciata solo a chi la subirà... però non so.
 
Però è strano, perché sulla mia bolletta non parla di rimodulazioni da 2 Euro e nemmeno su quella di mia madre (che ha solo Voce + opzione Extra Voice), quindi mi viene da pensare che l'abbiano annunciata solo a chi la subirà... però non so.
Aspetta,sulla mia fattura leggo delle varie rimodulazioni dal 1 ottobre ma non parla dell'aumento di 2 euro,tengo a precisarlo.
 
io ho TIM SUPER ADSL e da questo mese mi è passata da 30€ a 39,75€, ma è possibile sta cosa? comunicazioni non ne ho ricevute in bolletta
 
Che voce hai in più rispetto alle precedenti bollette?

Cosa è aumentato esattamente?
 
Che voce hai in più rispetto alle precedenti bollette?

Cosa è aumentato esattamente?

nessuna voce in più, è cambiata solo il totale della voce TIM SUPER ADSL

edit: sono riuscito a parlare con una operatrice e dopo verifiche ha detto che c'è stato un errore nella fatturazione!! ma è possibile?
c'è lo stesso errore sulla bolletta di mia nonna! mah.....
 
Non ci sono varie voci? C'è un' unica voce?

Quando l'avevi attivata questa offerta? Era stata attivata con qualche promo?
 
Non ci sono varie voci? C'è un' unica voce?

Quando l'avevi attivata questa offerta? Era stata attivata con qualche promo?

si c'è una sola voce per TIM super ADSL e solo quella è cambiata, poi ci sono le altre di TIMVISION e TIM VOCE come opzioni a 0€........

in realtà c'era una promo che era strutturata così: tim super a metà prezzo (15€) + 12 rate per l'attivazione (15€) = tot. 30€ (ma questo dettaglio non è mai comparso in bolletta)
dopo 12 mesi TIM Super 30€ e rate attivazione terminate = tot. 30€

forse hanno sbagliato a calcolare a causa di questo passaggio
 
si c'è una sola voce per TIM super ADSL e solo quella è cambiata, poi ci sono le altre di TIMVISION e TIM VOCE come opzioni a 0€........

in realtà c'era una promo che era strutturata così: tim super a metà prezzo (15€) + 12 rate per l'attivazione (15€) = tot. 30€ (ma questo dettaglio non è mai comparso in bolletta)
dopo 12 mesi TIM Super 30€ e rate attivazione terminate = tot. 30€

forse hanno sbagliato a calcolare a causa di questo passaggio

da quanto tempo hai la promo in questione?? non facciamo che era attivo uno sconto per tot mesi e che ora esaurito lo stesso sei arrivato alle cifre di cui parli??
:eusa_think:

--edit--
ho letto dopo dell'errore in fattura
 
si c'è una sola voce per TIM super ADSL e solo quella è cambiata, poi ci sono le altre di TIMVISION e TIM VOCE come opzioni a 0€........

in realtà c'era una promo che era strutturata così: tim super a metà prezzo (15€) + 12 rate per l'attivazione (15€) = tot. 30€ (ma questo dettaglio non è mai comparso in bolletta)
dopo 12 mesi TIM Super 30€ e rate attivazione terminate = tot. 30€

forse hanno sbagliato a calcolare a causa di questo passaggio

Ci sono altri nella stessa situazione, mi sa che a promo scaduta scattano aumenti e rimodulazioni varie.

https://community.tim.it/t5/TARIFFE-E-OFFERTE-CASA/Aumento-Tim-super-ADSL-fisso/m-p/181423

-7 mesi e li mollo, forse anche prima.
 
si c'è una sola voce per TIM super ADSL e solo quella è cambiata, poi ci sono le altre di TIMVISION e TIM VOCE come opzioni a 0€........

in realtà c'era una promo che era strutturata così: tim super a metà prezzo (15€) + 12 rate per l'attivazione (15€) = tot. 30€ (ma questo dettaglio non è mai comparso in bolletta)
dopo 12 mesi TIM Super 30€ e rate attivazione terminate = tot. 30€

forse hanno sbagliato a calcolare a causa di questo passaggio

Stessa cosa è successo anche a me, ad agosto scadeva una promozione sulla tim super mega, mi è arrivata una fattura, relativa a settembre di 15 euro in piu', chiamando il 187 ,l'operatore con cui ho parlato mi ha riformulato l'offerta e paghero' questo : Nuova tim super mega : 24,90€ ,contributo di attivazione,Incluso ,massima velocita' Inclusa,
Tim vision Gratuito , Mondo Disney+(che io avevo disattivato precedentemente), 3,00 € ,Costo mensile 27,90€, in piu' ho tim unica, che ho gia' da diversi mesi, con 3 telefoni cellulari per la famiglia, che pago su 2, 10€ con minuti,sms, e appunto giga illimitati, sul terzo, siccome è un vecchio piano tariffario, ho 203 minuti,203 sms e giga illimitati(6,06 €) al mese, che cerchero' di farmi rimodulare se si puo' fare, facendomi attivare anche qua minuti illimitati , anche pagando qualcosa in piu', come gli altri 2 per es., 10€.
 
Si chiamano furbate commerciali, Ti aumento dopo la promo, Tu mi chiami e ti faccio un’altra promo, magari ti do un set di pentole in omaggio, il risultato ti tengo -cut- altri 24 mesi, obbiettivo raggiunto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si chiamano furbate commerciali, Ti aumento dopo la promo, Tu mi chiami e ti faccio un’altra promo, magari ti do un set di pentole in omaggio, il risultato ti tengo -cut- altri 24 mesi, obbiettivo raggiunto.
Non vedo quale sia il problema se dopo i 2 anni di vincolo si richiama Tim per avere un'offerta vantaggiosa e ti riparte il vincolo.
Ormai è risaputo che tutti i gestori telefonici rimodulano in prossimità della scadenza del vincolo.
Questo purtroppo si chiama libero mercato,io la pensavo come te ma dopo il bidone che ho preso quando avevo la fibra Tim fttc e son passato a Wind sempre in fttc(sempre sulla stessa rete Tim) con l'intento di risparmiare,da allora mai più altri operatori tranne Tim.
Più in là essendo in ftth con Tim , quando la mia zona sarà coperta da open fiber si vedrà ma difficilmente abbandonerò Tim.
Pazienza ,fra un anno quando non sarò più vincolato e Tim sicuramente rimodulerà la mia offerta chiamerò io per chiedere una rimodulazione a livello commerciale della mia linea,ormai funziona così.
Da come scrivi non vedi l'ora di abbandonare tim e ti capisco,ma se la tua connessione ti serve solo per navigare e non ti interessa lo streaming fai benissimo.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso