• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

Qual'è il motivo per il quale devo collegarmi da rete dati voda per attivarla?
Ma che dopo netflix funzionerà solo da rete dati voda?


Edit: aggiungo che sul link trovo una prono diversa.
Posso avere un mese gratis di uno dei servizi syraeming disponibili fra netflix infinity spotify.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20160322/95e70c58d53d58e74e21dc2a9257e376.jpg

Questo, per esempio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perchè solo in quel modo puoi attivare la promo Vodafone, poi puoi utilizzare il servizio anche con il Wi-Fi.
 
Se dovessi attivare la flexi 5gb a 19 euro al mese ci sarebbero 3 mesi di netflix inclusi. Funziona allo stesso modo della christmas card: se hai l' account t danno un credito.di 29,99? Potrei disdirla dopo un mese e tenermi il credito netflix

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Ultima modifica:
Si nelle note c'è scritto così:

Sono inclusi 3 mesi del piano Standard Netflix del valore di 9,99 euro/mese. Il piano dà diritto a fruire dei contenuti in alta definizione e di effettuare lo streaming da due dispositivi contemporaneamente. Dopo i primi 3 mesi, Netflix si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese. Se hai già un abbonamento a Netflix avrai diritto ad un credito pari a 29,97 euro sul tuo abbonamento. La promozione è valida fino al 31 Marzo salvo proroghe.

Una volta caricati i soldi sul tuo account (controlla sul proflio Netflix) puoi disattivare il rinnovo della Flexi.
 
Ma promozioni Netflix in vista del periodo estivo? Uscirà qualcosa di interessante? :)
 
Ma promozioni Netflix in vista del periodo estivo? Uscirà qualcosa di interessante? :)

non saprei notoraimente d'estate si guarda meno tv...e per quanto mi riguarda a meno di offerte del tipo 1 mese se passi di qua o passi di là possono tenersele. il servizio ha già un prezzo bassissimo e per vedere reale risparmione servirebbero 10 mesi gratis...:D
 
Personalmente non ho mai avuto netflix e sicuramente sarà migliore di infinity, ma mi chiedo perché non trovo offerte su netflix? Su infinity bene o male c'è di tutto
Ovviamente mi riferisco ad offerte dirette, non legate all'acquisto di un secondo prodotto
 
Speciale Ricarica Online

Vuoi vincere 6 mesi di Netflix?

Ricarica almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone dal 2 luglio al 31 luglio e partecipi al concorso per vincere uno dei 10 abbonamenti Netflix in palio ogni giorno.

Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Ricarica online almeno 10€ dal 2 luglio al 31 luglio

2) Partecipi automaticamente all’estrazione per vincere uno dei 10 abbonamenti Netflix della durata di 6 mesi in palio ogni giorno.

3) In caso di vincita ricevi un SMS entro il 9 settembre con il tuo codice premio da utilizzare su www.netflix.com/it
 
Speciale Ricarica Online

Vuoi vincere 6 mesi di Netflix?

Ricarica almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone dal 2 luglio al 31 luglio e partecipi al concorso per vincere uno dei 10 abbonamenti Netflix in palio ogni giorno.

Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Ricarica online almeno 10€ dal 2 luglio al 31 luglio

2) Partecipi automaticamente all’estrazione per vincere uno dei 10 abbonamenti Netflix della durata di 6 mesi in palio ogni giorno.

3) In caso di vincita ricevi un SMS entro il 9 settembre con il tuo codice premio da utilizzare su www.netflix.com/it
Addirittura c'è l'estrazione...potevano dare a tutti la possibilità di avere tre mesi gratis a chi ricaricava. In ogni caso io ricarico, spero di essere fortunato, anche se nei concorsi a premi non vinco mai

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
chiedo qui... forse è la sezione giusta... ho un abbonamento condiviso che credo per ora sfrutti la gift card con da 25, quindi con 2 mesi di abbonamento da 11.99 di netflix... volevo sapere come si fa a controllare quando scadrà l'abbonamento, insomma come si fa a vedere la data della prossima fatturazione? grazie;)...
 
chiedo qui... forse è la sezione giusta... ho un abbonamento condiviso che credo per ora sfrutti la gift card con da 25, quindi con 2 mesi di abbonamento da 11.99 di netflix... volevo sapere come si fa a controllare quando scadrà l'abbonamento, insomma come si fa a vedere la data della prossima fatturazione? grazie;)...

Se usi i tuoi dati di login lo puoi vedere direttamente dal sito:
https://www.netflix.com/BillingActivity
 
Ultima modifica:
Se usi i tuoi dati di login lo puoi vedere direttamente dal sito:
https://www.netflix.com/BillingActivity

si ok da questo vedo le fatturazioni intestate sulla carta... pero' da questo non appaiono mi sa i dati e le volte che sono state inserite le gift card o i buoni giusto? quelle non è possibile vederle? perchè secondo questa pagina la prossima fatturazione avverrà tra pochi giorni ma se inserisco il codice di una gift card dovrebbe cambiare qualcosa?
 
si ok da questo vedo le fatturazioni intestate sulla carta... pero' da questo non appaiono mi sa i dati e le volte che sono state inserite le gift card o i buoni giusto? quelle non è possibile vederle? perchè secondo questa pagina la prossima fatturazione avverrà tra pochi giorni ma se inserisco il codice di una gift card dovrebbe cambiare qualcosa?

Questo purtroppo non lo so. Non ho mai usato le gift card o buoni. Se mi regali una gift card magari posso controllare io stesso :)
 
si ok da questo vedo le fatturazioni intestate sulla carta... pero' da questo non appaiono mi sa i dati e le volte che sono state inserite le gift card o i buoni giusto? quelle non è possibile vederle? perchè secondo questa pagina la prossima fatturazione avverrà tra pochi giorni ma se inserisco il codice di una gift card dovrebbe cambiare qualcosa?


Io pago sia con carta che con gift card....e le carte inserite non le mostra nella, chiamiamola, cronologia, si vedono solo i pagamenti con carta di credito e nemmeno tutti( solo da gennaio, mi pare)....se ho ben capito cosa volevi sapere ???
 
Io pago sia con carta che con gift card....e le carte inserite non le mostra nella, chiamiamola, cronologia, si vedono solo i pagamenti con carta di credito e nemmeno tutti( solo da gennaio, mi pare)....se ho ben capito cosa volevi sapere ???

si appunto le gift card non le mostra... infatti ora mi dice che l'abbonamento scadrà verso domani o dopodomani, ma poi ho contattato i miei "colleghi di netflix" e dovrebbero aver gia inserito la gift card da due mesi che pero' non si nota;)... magari poi verrà indicato quando scade la data della gift card...

EDIT: ah no ecco adesso devono aver inserito la gift card e ora appare sopra il credito che rimane;)... bene...
 
Sì, esatto, nel momento in cui inserisci le giftcard ti appare il credito, ma non c'è esiste una cronologia delle gift inserite, tu riesci a vedere solo il credito che hai al momento. Per dire, a Natale ho inserito una gift di 50 euro, poi un'altra da 50, e da allora ogni mese mi scala 10 euro, e mi da il credito in quel momento. Con le gift ti appare il credito, poi sta a te fare i calcoli di quanti mesi hai ancora, sulla base del tipo di piano che hai. Non è vero, o almeno, a me non è mai capitato, che quando inserisci una gift il credito ti appaia dopo giorni, la cosa è immediata. Se inserisco adesso il codice di una gift, subito compare il credito sul mio profilo. Per la data di fatturazione basta cliccare sul link qualche post più sopra, e ti dice quando ci sarebbe il prossimo pagamento, che risulterà barrato, se hai credito sufficiente. ;)
 
Sì, esatto, nel momento in cui inserisci le giftcard ti appare il credito, ma non c'è esiste una cronologia delle gift inserite, tu riesci a vedere solo il credito che hai al momento. Per dire, a Natale ho inserito una gift di 50 euro, poi un'altra da 50, e da allora ogni mese mi scala 10 euro, e mi da il credito in quel momento. Con le gift ti appare il credito, poi sta a te fare i calcoli di quanti mesi hai ancora, sulla base del tipo di piano che hai. Non è vero, o almeno, a me non è mai capitato, che quando inserisci una gift il credito ti appaia dopo giorni, la cosa è immediata. Se inserisco adesso il codice di una gift, subito compare il credito sul mio profilo. Per la data di fatturazione basta cliccare sul link qualche post più sopra, e ti dice quando ci sarebbe il prossimo pagamento, che risulterà barrato, se hai credito sufficiente. ;)

yes;)...
 
ma con le promo vodafone fibra che danno 6 mesi di netflix gratis, come funziona? ti danno un codice da riscattare? i sei mesi si dovranno spendere in maniera consecutiva o si possono rinnovare e disdire a piacimento?
 
Indietro
Alto Basso