• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

l'utilità maggiore è quella di tenere traccia dell'episodio al quale sei arrivato in ciascuna serie. Forse non serve per Netflix; alcuni concorrenti invece non tengono traccia degli episodi visti
 
Netflix stupendo, veramente...

MA PERCHE' I SUBTITLES NON CORRISPONDONO MAI A QUELLO CHE IN REALTA' DICONO??
 
Netflix stupendo, veramente...

MA PERCHE' I SUBTITLES NON CORRISPONDONO MAI A QUELLO CHE IN REALTA' DICONO??

Suppongo perché le persone che hanno adattato il parlato sono diverse dalle persone che hanno adattato i sottotitoli. Hanno quindi tradotto dall'inglese in maniera diversa.
 
Suppongo perché le persone che hanno adattato il parlato sono diverse dalle persone che hanno adattato i sottotitoli. Hanno quindi tradotto dall'inglese in maniera diversa.

Già, l'ho pensato anch'io... Però mi pare un percorso sbagliato: Primadi fare i sottotitoli dovrebbero lasciar uscire le versioni doppiate in italiano e poi su quelle creare i sottotitoli.
Invece secondo me utilizzano i subtitles utilizzati illegalmente nei siti di streaming, che mettono a disposizione le puntate coi sottotitoli in italiano molto tempo prima che escano ufficialmente.

Potrebbe essere questo..

Fatto stà chi i sottotitoli in italiano + audio italiano proprio non si possono guardare. meglio inglese con sub ita
 
no vabbè vi prego, non ci credo è possibile.

è una vita che gli appassionati volevano sottotitoli fatti come si devono e non quelli adattati per chi non sente, e ora che fanno le ocse come devono cioè ottimo sottotioli in italiano per poter seguire in lingua originale ora non vabbene.

che senso ha seguire un titolo doppiato anche con sottotitoli italiani se non hai problemi di udito?

Alex, detto molto tranquillamente, ma perché sei sempre così polemico? Prova ogni tanto ad immaginare perché gli altri fanno determinate cose.

Tutto giusto quello che dici, ma è capitato anche a me a volte di dover mettere i sottotitoli in italiano vedendo un programma in italiano. Perché? C'avevo la bimba piccola che dormiva ed ero costretto a tenere il volume molto basso al limite dell'udibile. Mettendo anche i sottotitoli in italiano riuscivo invece a seguire tranquillamente. Questo invece non è possibile quando i sottotitoli sono tradotti diversamente dal parlato, perché anche a volume basso fa uno strano effetto.

Semplice e conciso.
 
allora mi dovete scusare, se sei contento te sono scontenti gli altri... questi ma CHE DEVONO FARE? chi la vole cotta e chi la vole cruda.

ci sono due tipi di sottotitoli:

per i non udenti, e sono adattati in modo tale che riescano a capire il meglio possibile i dialoghi e la sceneggiatura.


poi esistono i sottotitoli veri e propri che seguono i dialoghi in originale, e questi sono quelli che tutti vogliono, tranne appunto le vari eccezioni che non possono diventare la regola, perchè sono minori.

è un problema discusso da anni e finalmente Netflix usa il sistema giusto.


troppo polemico? mi dispiace, non è mica personale, è che non va bene mai niente su nulla.

E' che la vedi nel modo sbagliato. Credi che ci stiamo lamentando e diventi insofferente per questo. Rilassati.

Invece si discuteva semplicemente del perché di certe cose, tutto qui. Non stiamo maledicendo il servizio, non la vogliamo cotta o cruda.

Comunque, fine Ot.
 
La prima stagione della comedy The Ranch arriverà in due blocchi, da 10 episodi ciascuno, il primo dei quali sarà disponibile il 1° Aprile. Mi sembra sia la prima serie Netflix (prodotta e distribuita) che non arriverà per intero (non ricordo altri casi simili). E non sarà un unicum, anche la serie The Get Down, che arriverà ad agosto, verrà divisa in due tranches. Insomma, Netflix sta sperimentando qualcosa di nuovo, probabilmente per far sì che non passi troppo tempo tra il rilascio di un blocco di episodi e quello successivo. Vedremo se anche altre serie, in futuro, arriveranno così. ;)

La Terza stagione di Penny Dreadful dovrebbe arrivare in esclusiva su Netflix (solo su alcuni paesi europei italia compresa si spera )
a quanto pare ha vinto la commessa e ha fatto in****are Canal Plus e Sky :D
http://www.marketwatch.com/story/af...l-rights-competitors-band-together-2016-01-19

Per quanto mi riguarda, lunga vita a Netflix, ma per il semplice motivo che tutte le serie inedite arrivano in contemporanea, in HD su tutti i dispositivi, con tutti gli episodi sempre disponibili... Ma che voglio di più?! :D
 
Alex, detto molto tranquillamente, ma perché sei sempre così polemico? Prova ogni tanto ad immaginare perché gli altri fanno determinate cose.

Tutto giusto quello che dici, ma è capitato anche a me a volte di dover mettere i sottotitoli in italiano vedendo un programma in italiano. Perché? C'avevo la bimba piccola che dormiva ed ero costretto a tenere il volume molto basso al limite dell'udibile. Mettendo anche i sottotitoli in italiano riuscivo invece a seguire tranquillamente. Questo invece non è possibile quando i sottotitoli sono tradotti diversamente dal parlato, perché anche a volume basso fa uno strano effetto.

Semplice e conciso.

Si, hai detto esattamente il motivo per cui ho scritto la critica.
Ritornando alla mia affermazione, dico che mi piace tantissimo lo stile grafico (oltretutto personalizzabile) dei subtitles di netflix, peccato che sono totalmente diversi dai dialoghi. Invece, sky, ha uno stile grafico troppo invadente, ma rispetta molto di più il parlato con lo scritto.

Adesso su Netflix stò guardando Breaking Bad la quarta stagione, siccome le precedenti le avevo seguite in italiano anche questa proseguo così... Ma dalle prossime chiaramente passo a inglese con sub ita :evil5:

E comunque...... VIVA NETFLIX :icon_bounce:
 
La Terza stagione di Penny Dreadful dovrebbe arrivare in esclusiva su Netflix (solo su alcuni paesi europei italia compresa si spera )
a quanto pare ha vinto la commessa e ha fatto in****are Canal Plus e Sky :D
http://www.marketwatch.com/story/af...l-rights-competitors-band-together-2016-01-19


Qualcuno può spiegare meglio quello che è accaduto? Non era una produzione Sky/Showtime/Desert Wolf/Neal Street? E quindi, avrebbero potuto decidere o meno se concedere questi diritti a un concorrente? Ma poi, si parla di soli diritti di trasmissione?
 
Per quanto mi riguarda, lunga vita a Netflix, ma per il semplice motivo che tutte le serie inedite arrivano in contemporanea, in HD su tutti i dispositivi, con tutti gli episodi sempre disponibili... Ma che voglio di più?! :D
quoto in tutto e per tutto personalmente spero che sky online prima o poi possa far lo stesso
 
domanda non mi ricordo in che topic un utente ha detto che ci sono quattro serie Marvel due sono jessica jones e deredevil
..le altre due?
 
Il calendario delle serie TV Netflix è aggiornato!

Ecco le serie inedite che arriveranno su Netflix nei prossimi mesi:

16 Febbraio - La 2[sup]a[/sup] stagione di Better Call Saul - Ogni martedì un nuovo episodio

19 Febbraio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Love - Tutti gli episodi subito disponibili

26 Febbraio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Fuller House - Tutti gli episodi subito disponibili

11 Marzo - La 1[sup]a[/sup] stagione di Flaked - Tutti gli episodi subito disponibili

18 Marzo - La 2[sup]a[/sup] stagione di Daredevil - Tutti gli episodi subito disponibili

1° Aprile - La 1[sup]a[/sup] stagione di The Ranch - I primi 10 episodi subito disponibili

15 Aprile - La 2[sup]a[/sup] stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt - Tutti gli episodi subito disponibili

Aprile - La 4[sup]a[/sup] stagione di Orphan Black - Ogni domenica un nuovo episodio

21 Aprile - La 2[sup]a[/sup] stagione di Scream - Ogni giovedì un nuovo episodio

2 Maggio - La 3[sup]a[/sup] stagione di Penny Dreadful - Ogni lunedì un nuovo episodio

5 Maggio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Marseille - Tutti gli episodi subito disponibili

6 Maggio - La 2[sup]a[/sup] stagione di Grace and Frankie - Tutti gli episodi subito disponibili

17 Giugno - La 4[sup]a[/sup] stagione di Orange Is The New Black - Tutti gli episodi subito disponibili

15 Luglio - La 1[sup]a[/sup] stagione di Stranger Things - Tutti gli episodi subito disponibili

12 Agosto - La 1[sup]a[/sup] stagione di The Get Down - I primi 6 episodi subito disponibili
 
Indietro
Alto Basso