• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Potete aiutarmi con queste domande?

1) Con questi decoder è possibile guardare una registrazione mentre è in corso?

2) La pendrive o l'hd usb devono essere obbligatoriamente uguali o superiori a 64 GB oppure sono compatibili dispositivi di capacità inferiore?

3) Il timeshift e la registrazione sono funzioni semplici da usare anche per persone anziane?

4) I decoder consumano 18w se accesi e 0,5w se spenti? Ho trovato queste info in rete, sul sito del produttore non sono riuscito a trovare il manuale

5) La numerazione LCN (Rai1 sul tasto 1, Canale 5 sul tasto 5) è presente?
 
Ho appena acquistato il 6400 hd nella ricerca non mi da i canali hd tento di aggiornare il decoder ma mi dice nessun software disponibile malgrado il suo e obsoleto.il software lo mandano sempre?
 
Nessuno utilizza il Tivumax Pro con un dongle Wifi USB Whyfi 003 che vendono (su Ebay e su Amazon) come compatibile con lo Humax?
Non mi rileva alcuna rete Wi-Fi anche con l'ultima versione del software 0.16.98...
 
Salve,
ho appena preso un tivumax HD easy con sw vecchio, mi sapete dire come riuscire a caricare il nuovo sw che ho scaricato dal sito ufficiale.
Perche la procedura che scrivono loro non funziona.
Grazie
 
Nessuno utilizza il Tivumax Pro con un dongle Wifi USB Whyfi 003 che vendono (su Ebay e su Amazon) come compatibile con lo Humax?
Non mi rileva alcuna rete Wi-Fi anche con l'ultima versione del software 0.16.98...
Assicurati che la tua rete wifi utilizzi solo la banda 2.4 GHz.
 
Sinceramente trovo il menu (ho un 6600) troppo macchinoso, molto meno lineare di quello dell'ICann 4000s. Peraltro con lo Humax ho uno stramaledetto problema quando lo uso come lettore multimediale da chiavetta USB perché con files con doppio audio seleziona automaticamente una delle piste e i sottotitoli e non mi permette di sceglierne altre. Ho anche il dongle Humax e per quanto ho potuto verificare non mi sembra particolarmente "sensibile", a distanza di pochi metri dal modem (5-6, anche se da un piano all'altro), il segnale arriva molto debole, a differenza di quanto accade con altri dispositivi.
 
grazie Ercolino.
un'altra cosa , entrando su APPSHumax ho visto che vi sono una dozzina di innutilita' a partire da accordi x chitarra!....mentre non c'e' ne FB ne tantome meno YOUTUBE le uniche 2 cose, che avrebbero potuto esser utili.
su alcune schermate del net al riguardo cosi come nel manuale, invece vi sono entrambe.... sono state tolte o cosa?!
 
Youtube è stato tolto da diversi dispositivi perchè non più compatibile.

Non so se erano previste su quel decoder
 
si c'era...ma evidentemente ora non piu.
cmq una cosa del tutto inutile le apps rimaste, di , humax, era meglio mettere un tetris sul FW invece di ste str.zte...
 
Dimenticavo... oltre alla scarsa sensibilità del dongle Humax,il mio 6600 non memorizza la password di accesso al WiFi.. :eusa_wall:
 
Ho da pochi giorni il Tivumax HD al quale ho aggiunto un HDD esterno Maxtor da 1 T USB 3 formattato dal Tivumax e quindi credo associato. Ho alcuni problemi con la registrazione che a volte va a buon fine a volte no, nel senso che il Time shift funziona sempre, ho provato a registra EasyDriver da Rai1 HD e mi ha dato errore, così pure TG2 Motori da Rai2 SD, il TG3 da Rai 3 H invece è andata a buon fine. Mi piacerebbe capire il perchè.
 
Io sinceramente al momento il 6800 lo vedo l'unico decoder Humax privo di difetti. Non ho avuto un inceppamento, ne un riavvio, ne problemi di registrazione se non per mancanza di spazio di archiviazione: Lo trovo una bomba, certo molto minimal. Ma ne sono soddisfatto
 
Ho da pochi giorni il Tivumax HD al quale ho aggiunto un HDD esterno Maxtor da 1 T USB 3 formattato dal Tivumax e quindi credo associato. Ho alcuni problemi con la registrazione che a volte va a buon fine a volte no, nel senso che il Time shift funziona sempre, ho provato a registra EasyDriver da Rai1 HD e mi ha dato errore, così pure TG2 Motori da Rai2 SD, il TG3 da Rai 3 H invece è andata a buon fine. Mi piacerebbe capire il perchè.

Devo dire che dopo i primi giorni si è messo a funzionare bene, chissà forse doveva rodarsi. Da qualche giorno però è sorto un altro problemino: non si attiva più "Link" dall'apposito tasto, parte con "attendere..." però rimane schermo nero. Se invece attivo "Link" da TVON il tutto funziona. Non è un grosso problema solo che costringe a fare un pò di giri in più.
 
Se non l'hai già fatto prova a togliere e mettere corrente.

No, ho provato il reset di fabbrica ma non è cambiato nulla. Improvvisamente due giorni dopo si è messo a funzionare. E' già la seconda volta che una cosa funziona un pò si e un pò no. Mah.
 
No, ho provato il reset di fabbrica ma non è cambiato nulla. Improvvisamente due giorni dopo si è messo a funzionare. E' già la seconda volta che una cosa funziona un pò si e un pò no. Mah.
Che io sappia, quella di Tivulink era un blackout che è capitato a tutti. Da ieri sembra che il problema sia rientrato.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso