• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

Mi spiace per te Pressy, ma non è per niente così.
I numeri fatti sono più alti delle previsioni interne.

L’hai messa giù piano :D e noi siamo contenti. Al solito gli unici che si fanno problemi del router di Sky Wi-Fi sono solo su alcuni forum. Poi c’è il resto del mondo :D
 
Mi spiace per te Pressy, ma non è per niente così.
I numeri fatti sono più alti delle previsioni interne.

Nonostante poco m’importi dei numeri di Sky, sono contento… questa volta, tralasciando la questione Map-T, hanno fatto le cose davvero molto bene (e potevano semplicemente “accontentarsi” usando Open Stream (come fanno tutti, tranne i big). Insomma è stata davvero un mossa coraggiosa.

E, come ha detto Burchio, al 99% delle persone interessa che la linea funzioni senza i discorsi di modem di Sky/ modem libero.
 
Ultima modifica:
Che goduria , dedicato agli italioti voltagabbana !

come l'italia non è quella che emerge dai social...smettessimo di ascoltare solo quelli che fanno + rumore. :D

se skywifi fosse un totale fallimento mortale, con la nuova gestione l'avrebbero segata. e comunque un servizio del genere non lo rendi appetibile e in attivo in così poco tempo. non è tutto un iliad(che comunque dubito abbia conti rosei...alla sua nascita era una novità con tante adesioni con prezzi concorrenziali...ma da lì ad essere efficiente e profittevole ce ne passa)
 
come l'italia non è quella che emerge dai social...smettessimo di ascoltare solo quelli che fanno + rumore. :D

se skywifi fosse un totale fallimento mortale, con la nuova gestione l'avrebbero segata. e comunque un servizio del genere non lo rendi appetibile e in attivo in così poco tempo. non è tutto un iliad(che comunque dubito abbia conti rosei...alla sua nascita era una novità con tante adesioni con prezzi concorrenziali...ma da lì ad essere efficiente e profittevole ce ne passa)
Ma sky wifi non ha mai avuto pezzi concorrenziali sempre più alti della media (5/10 euro in più)
 
I primi tempi sì, ora i costi mi sembrano addirittura migliori di molte altre offerte sul mercato :)

Peccato solo per i costi d'installazione che ormai fanno pagare solo loro tra gli operatori più grandi.
 
I primi tempi sì, ora i costi mi sembrano addirittura migliori di molte altre offerte sul mercato :)

Peccato solo per i costi d'installazione che ormai fanno pagare solo loro tra gli operatori più grandi.
Ma insomma tiscali che tutti dicono che non è male e ha 20 euro al mese e sky a 25 euro al mese 5 euro di differenza ma tiscali non paghi le attivazione che sono comprese nel prezzo sky non
 
Tiscali fa abbastanza schifo, altro che "tutti (tutti chi?) dicono che non è male"
E comunque ribadisco: non c'è solo il prezzo da guardare.
Ma poi l'offerta a 20€ di Tiscali non è fibra misto rame fino a 100 Giga contro la fibra VERA di Sky fino a 1 Giga? Come fai a confrontare le due cose?
 
Ultima modifica:
Nella mia zona tiscali va bene io ho per il mobile e non mi posso sbagliare poi non so se perio tutta in rame ho ho no
 
Si ma se leggi tutto il messaggio un messeto fa era in offerta a 20 euro poi quando ho scritto il messaggo prima non ho guardato e hai ragione tu
Costa di più di quella di Sky
 
Si riesce a reperire in rete a quanto ammontano all' oggi gli abbonati a Sky in Germania e UK . Giusto per sapere se hanno flettuto anche lì......
 
Oltre a tutto il discorso su abbonati, SkyWifi ed altro non dimentichiamo che Sky ridurrà i costi anche grazie al non rinnovo dell'accordo con Mediaset per i canali Premium e la fine dell'offerta sul DTT (quindi niente costi per l'affitto di frequenze, di banda, e tutto ciò che è collegato) ;)
 
Indietro
Alto Basso