• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. E' possibile lo utilizzare lo stesso metodo di pagamento (stesso conto paypal) per 2 account differenti? Pensavo di utilizzare il mio conto paypal anche per l'account di mio padre.

Io ho fatto due account per me e mio fratello ed in uno uso carta prepagata e altro uso la stessa carta messa dentro il mio account PayPal importante che account di tuo padre lo fai con i suoi dati ( email codice fiscale)
 
Io ho fatto due account per me e mio fratello ed in uno uso carta prepagata e altro uso la stessa carta messa dentro il mio account PayPal importante che account di tuo padre lo fai con i suoi dati ( email codice fiscale)
Si i suoi dati ma io vorrei mettere proprio lo stesso account paypal, senza inserire in uno dei 2 i dati della carta associata a quel conto paypal.
 
Si i suoi dati ma io vorrei mettere proprio lo stesso account paypal, senza inserire in uno dei 2 i dati della carta associata a quel conto paypal.

Infatti io ti ho scritto che in uno ho messo i dati della carta e nell altro ho inserito il pagamento tramite PayPal e quindi con email e password del PayPal se poi tu vuoi inserire in tutte e due PayPal non lo so puoi fare la prova
 
Infatti io ti ho scritto che in uno ho messo i dati della carta e nell altro ho inserito il pagamento tramite PayPal e quindi con email e password del PayPal se poi tu vuoi inserire in tutte e due PayPal non lo so puoi fare la prova
Si tranquillo. Se provo vi aggiorno!
 
Non è neecessario disattivare cinema, basta sovrascrivere la promo con "Cinema a 5€ per chi ha intrattenimento".
La maggior parte dei codici non possono essere usati più volte nello stesso account quindi se ne hai già usufruito in passato potresti non riuscirlo ad attivare.
Ho provato con un'altra carta e col codice sono riuscito ad attivare Intrattenimento a € 5/mese avendo Cinema, che pago € 5/mese, quindi lascerò scadere Serie TV il 14/6, e, se ho capito bene, dal prossimo 27 maggio dovrei pagare tutto (Tranne Sport che con Vodafone mio fratello paga € 15/mese) a € 10/mese, quindi un full a € 25/mese.
 
Dove richiedo il codice per full 30€?..direttamente su nowtv?
 
Dove richiedo il codice per full 30€?..direttamente su nowtv?
È gia comprensiva di hd e multiprofili ?
Osk, la promo è comprensiva di opzione + la quale ti consente sia di vedere i contenuti ove possibile in alta definizione e di vederli su due schermi in contemporanea.

Detto questo, ti ricordo da regolamento che è vietato il crossposting (starai chiedendo la stessa cosa in due discussioni) e che prima di scrivere messaggi all'interno delle discussioni è necessario:
-) utilizzare la funzione cerca nelle discussioni che ritieni più appropriate a ciò che cerchi
-) leggere i primo dieci messaggi
-) leggere quanto più messaggi recenti della discussione è possibile

Cerca di fare quanti ti ho scritto, altrimenti qualcuno potrebbe segnalare i tuoi post ai moderatori che potrebbero prendere provvedimenti
 
Va bene grazie ma dalle risposte non era chiaro dove andare bastava scrivere sull app o sito d now nn tutti sanno tutto
Cmq ok grazie
 
Cmq alla fine mi hanno detto che è solo per chi ha solo sport e che lo trovero nelle mie sezioni offerte per te..bho tra qualche gg che mi abbonero vedro
 
Oggi ho riscattato il codice per l’offerta full e in chat mi hanno confermato che la scadenza per attivarlo è il 27, proprio il giorno prima che il governo si riunisce per decidere la ripresa della serie a, comunque aspetterò fino al 26 per aderire o meno.
 
Cioè fammi capire, hai fatto decine di post scrivendo peste e corna su chi aderiva a questa offerta e poi ora improvvisamente aderisci pure te. Sarebbe bello capire le tue motivazioni e magari scrivendo 2 righe a chi hai "perc ulato" sulla "sola" che stavano prendendo.
 
Solo le persone sciocche non cambiano idea e poi non ho detto che ho deciso per adesso mi sono accertato che lo posso fare e poi gentilmente esprimiti in maniera meno grezza , io nei miei post non faccio mai sproloqui ,posso disquisire non convergere ma non sono mai volgare
 
Solo le persone sciocche non cambiano idea e poi non ho detto che ho deciso per adesso mi sono accertato che lo posso fare e poi gentilmente esprimiti in maniera meno grezza , io nei miei post non faccio mai sproloqui ,posso disquisire non convergere ma non sono mai volgare
Non è questione di cambiare idea o meno è soltanto questione di usare dei toni meno schiocchini e più rispettosi nei confronti di utenti che hanno fatto delle scelte. Essere grezzi non significa solo scrivere in maniera cruda.
Contento te....
 
Non è questione di cambiare idea o meno è soltanto questione di usare dei toni meno schiocchini e più rispettosi nei confronti di utenti che hanno fatto delle scelte. Essere grezzi non significa solo scrivere in maniera cruda.
Contento te....

Essere grezzi non significa solo scrivere in maniera cruda , ma che vuol signficare? Uno o lo è nel modo di interloquire o non lo è.
 
Li ho contattati in chat e sono riuscito ad attivare il full tramite codice. Confermato che si puo' attivare fino al 27 come detto in precedenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso