• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Sw per Cam Tivusat Digiquest (Versione Sw 08.00.50.00.09) dal 06/12/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rai 4K attualmente non è presente. La frequenza è spenta. E un canale che si attiva solo in determinate occasioni.

In alcune tv o decoder, il canale può essere comunque sintonizzato poichè è presente nelle tabelle Rai delle LCN... Ma al momento non è "on air".
 
Rai 4K attualmente non è presente. La frequenza è spenta. E un canale che si attiva solo in determinate occasioni.

In alcune tv o decoder, il canale può essere comunque sintonizzato poichè è presente nelle tabelle Rai delle LCN... Ma al momento non è "on air".


grazie della risposta Ale...
 
questa ve la voglio raccontare :)

sinteticamente...
Tv Samsung nuova generaziopne 4K...
comperata Cam Digiquest ed aggiornata all'ultima versione ... 09... con una tessera TvSat vecchia (BLU)....
e sembrava che i problemi erano quasi del tutto spariti in confronto al vecchio firmware che ogni 5 minuti usciva "Segale criptato"....insomma i problemi erano diminuiti del 95 %....:eusa_shifty:

mi è venuto lo schiribizzo di acquistare una tessera TVSat Gold HD... e sono ricominciati i problemi...
in sostanza sembra ancora + lenta di quella Blu....
quando accendo il Tv intanto esce segnale criptato per 1-2 secondi poi compare l'immagine.-..
ed anche andando a fare zapping tra canali di tanto in tanto esce il solito messaggio...
ma che cavolo...con la blu non succede :eusa_think:
ho pensato.... forse devo rifare l'aggiornamento firmware della CAM con la nuova tessera Gold e risolvo ???
niente ho provato a farlo ma "giustamente" mi dice che la CAM è già aggiornata all'ultima versione...
della serie stavo meglio quando stavo peggio... :eusa_think::eusa_think::laughing7::laughing7:
che ne dite ????
 
Se avete la possibilità usate la Premium Cam HD è decisamente più stabile.

Ovviamente se ne avete una a portata di mano
 
Se avete la possibilità usate la Premium Cam HD è decisamente più stabile.

Ovviamente se ne avete una a portata di mano

scusa Ercolino... non ho capito se hai risposto a me...
grazie

in caso affermativo mi dai un link dove reperirla ???
 
Se hai giá la Cam non spendere altri soldi.

Non posso garantirti il funzionamento della tessera tivusat per sempre anche se la Premium Cam HD non riceverá altri agg sw.

Piuttosto se devi prendere una Cam tivusat, aspetta quella C.I+ in modo da non avere problemi in futuro
 
Se hai giá la Cam non spendere altri soldi.

Non posso garantirti il funzionamento della tessera tivusat per sempre anche se la Premium Cam HD non riceverá altri agg sw.

Piuttosto se devi prendere una Cam tivusat, aspetta quella C.I+ in modo da non avere problemi in futuro

quali sarebbero i plus ottenibili con la cam ci+? al di la di un maggiore grado di sicurezza ci saranno anche servizi in più per il cliente?
 
Se hai giá la Cam non spendere altri soldi.

Non posso garantirti il funzionamento della tessera tivusat per sempre anche se la Premium Cam HD non riceverá altri agg sw.

Piuttosto se devi prendere una Cam tivusat, aspetta quella C.I+ in modo da non avere problemi in futuro

Ok... ben detto... inutile buttare soldi...
aspettiamo la nuova CAM C.I.+ :laughing7:
 
Ci sono stati alcuni ritardi, sul mercato dovrebbero arrivare inizio Maggio

Appena ho maggiori dettagli vi farò sapere ;)
 
Grazie mille! :)

Se hai giá la Cam non spendere altri soldi.

Non posso garantirti il funzionamento della tessera tivusat per sempre anche se la Premium Cam HD non riceverá altri agg sw.

Piuttosto se devi prendere una Cam tivusat, aspetta quella C.I+ in modo da non avere problemi in futuro

Se posso però esprimere una mia personale opinione, ma posso sbagliarmi, la nuova CAM TivuSat C.I+ non sarà altro che una normale CAM C.I+ come quelle usate da Mediaset Premium. (quelle senza wifi)
Telesystem fa già la CAM universale C.I+ che funziona sia con Mediaset Premium che TivuSat, poi ognuno le rimarchia come vuole:

http://www.telesystem-world.com/web...condizionato/993/cam-hd-mediaset-premium.html

Salvo restrizioni di TivuSat (certo nessuno può garantire ma perché dovrebbero farlo?) con questa si dovrebbe essere a posto per sempre e non si dovrebbero avere i soliti problemi dei canali criptati delle vecchie CAM C.I.
 
Non proprio uguale comunque si è C.I+ come quella Premium, ma potra gestire altre cose come LCN HD direttamente tramite Cam, ma è una cosa che verrà abilitata comunque più avanti e non subito alla partenza.
 
Quindi per mezzo di aggiornamento firmware immagino.
Grazie della risposta! :)
 
Non proprio uguale comunque si è C.I+ come quella Premium, ma potra gestire altre cose come LCN HD direttamente tramite Cam, ma è una cosa che verrà abilitata comunque più avanti e non subito alla partenza.

Ho sentito in giro che il progetto LCN gestito da cam CI+ sembra sia stato abortito causa forza maggiore.
Sembra! Puoi confermare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso