• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Kena Mobile

Salve questa mattina ho saputo che
KENA MOBILE magari con un nome diverso voglia offrire anche un servizio di telefonia fissa e ADSL. Voi che ne pensate?
 
Chi ti ha detto questa cosa? Se così fosse potrebbe anche essere interessante, dipende sempre dai prezzi e dai servizi che offrono...
 
Guarda sarei proprio curioso anche io di sapere dove possa aver saputo una boiata simile (senza offesa)
 
Potrebbe anche essere vero, vista l'uguaglianza Kena=TIM. La domanda è..può davvero convenire a TIM? Per la paura del francese, mi sa si stanno fasciando la testa ancor prima di rompersela.
 
Potrebbe anche essere vero, vista l'uguaglianza Kena=TIM. La domanda è..può davvero convenire a TIM? Per la paura del francese, mi sa si stanno fasciando la testa ancor prima di rompersela.

Mi è sembrata strana la cosa ma vedo che anche la tre sta offrendo un servizio di telefonia fissa con internet o sbaglio?
So che i francesi vorrebbero entrare anche nel fisso con internet.
La paura di tim è open fiber che sta dando la copertura fibra che inizialmente poteva dare solo telecom.
 
TIM sta aggiustando il tiro con la Fibra a poco meno di € 30 per 4 anni, ma ovviamente ci massacra coi prezzi sull'ADSL che a conti fatti costano più della Fibra. AGCOM sempre più inutile assieme alle associazioni dei consumatori, i tesserati pagano quasi a vuoto il canone della tessera.
 
Ultima modifica:
avevo acquistato una sim kena mobile per il mio impianto di allarme, piano base e internt 4 giga e sembrava che tutto funzionasse senza problemi.
Il tecnico del sistema di allarme mi fa notare che non mi serve il traffico dati ed allora telefono al 181 e lo tolgo.
Da quel momento la centralina d'allarme non mi riconosce più la sim.
Telefono al 181, l'operatore prende nota del mio problema, prova a smanettare per quanto lui possa fare,credo disabilitando e riabilitando la sim, ma la situazione non cambia. Allora mi informa che segnala il problema ai tecnici e che sarei stato richiamato da loro.
Dopo una settimana, non avendo ricevuto alcuna chiamata, ritelefono e faccio presente l'urgenza del problema. L'operatore mi dice che non può fare niente neanche
sollecitare e che devo aspettare la chiamata dai tecnici. Dopo un'altra settimana richiamo e anche quaesta volta mi dicono che devo solo aspettare, ma questa volta dò un'ultimatum o mi risolvono il problema nel giro di una settimana oppure cambio operatore.
Dopo un'altra settimana, non avedo ricevuto alcuna chiamata, acquisto una sim base tim con la numerazione kena mobile e con il passaggio del credito residuo (13,79 euro circa ) sulla nuova sim.
Dopo 1-2 giorni la sim è attiva e la centralina d'allarme finalmente funziona nuovamente.
Controllando il credito della sim sul sito della tim non trovo i 13,79 euro che avevo a credito sulla sim kena.
Telefono alla tim e mi dicono che il credito sarebbe arrivato entro qualche giorno.
Dopo alcuni giorni in effetti il credito meglio una MINIMA parte del credito ( solo 3,79 euro ) mi vengono accreditati.
Telefono alla tim e mi dicono che questo è quanto è arrivato da kena mobile.
Telefono a kena mobile, faccio presente che il mio credito era di 13,79 e non 3,79 e che non riesco più a visulaizzare i movimenti sul numero che
prima era di kena ed ora di tim.
L'operatore apre un reclamo per il parziale accreditamento e mi invita a compilare un modulo per la richiesta dei movimenti ed inviarlo via fax cosa che faccio al
20/07/2017.
Ad oggi 18/09/2017 kena mobile non mi ha risposto anche se ho più volte sollecitato telefonicamente!!!!!!

A questo punto non mi resta che denunciare kena mobile all' AGICOM e al CORECOM !
 
Ormai è più di una settimana che mi tocca chiamare tutte le mattine alle 8, quando apre il call center, per farmi ripristinare la linea dati che puntualmente nel giro di 20 ore viene di nuovo bloccata in automatico perchè secondo loro ho finito i giga. Ancora non sono riusciti a porre rimedio al malfunzionamento dei contatori dei consumi della linea dati.
 
Non è che tim ha in mente di futuro di creare tramite kena mobile un operatore fisso e a questo operatore farle offrire telefonia fissa e ADSL( a prezzi più contenuti) mentre tim punterebbe solo sulla telefonia fissa con fibra.
Voi che ne pensate?
 
Tipo vodafone e Teletu? Spero vivamente di no!!!!!!! Vedi che schifezza con l'attuale offerta Telefono fisso su rete mobile quando poi con tutta la tecnologia e i soldi che hanno Vodafone e TIM potrebbero offrire molto di più, ma lo sappiamo come fanno questi gestori, danno poco e vogliono tanto.
 
Rabona mobile a 9,99 al mese offre minuti ed sms illimitati e 30 gb in 3g
 
Indietro
Alto Basso