• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Approfitto della pausa post-TD di Stanford per aggiornarvi su ESPN Player. Controllate le email se siete registrati: io avevo fatto la prova gratuita poi disattivata e mi hanno mandato un promo code per 3 mesi a metà prezzo. Ovviamente opportunità colta al volo :D
 
Con l'app della CBS sto guardando live Alabama @Vanderbilt...fantastico e chi se l'aspettava

peccato che non fosse proprio equilibrata come partita...:lol:
dai, la settimana prossima andrà meglio...daranno Georgia @ Tennessee, che dovrebbe essere meno sbilanciata...;)
 
sono una settimana in ritardo...ma mi ha colpito questo dato statistico dello scorso weekend:

NFL: Redskins @ Rams, 56.612 spettatori
NFL: Dolphins @ Chargers, 25.381 spettatori

NCAA: Texas @ USC, 84.714 spettatori

praticamente, 2 squadre NFL (di cui una che ha giocato nello stesso stadio del match NCAA) messe assieme non fanno il pubblico di una di College...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
certo che L.A. è una strana città...:laughing7: :eusa_doh:
 
sono una settimana in ritardo...ma mi ha colpito questo dato statistico dello scorso weekend:

NFL: Redskins @ Rams, 56.612 spettatori
NFL: Dolphins @ Chargers, 25.381 spettatori

NCAA: Texas @ USC, 84.714 spettatori

praticamente, 2 squadre NFL (di cui una che ha giocato nello stesso stadio del match NCAA) messe assieme non fanno il pubblico di una di College...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
certo che L.A. è una strana città...:laughing7: :eusa_doh:

Il campo dei Chargers sai che è un campo prestato dal Calcio [...] pausa scenica [...] e quindi quello ti da, ma il College non può avere paragoni e mi piace di più anche per quello; lo scorso anno hanno fatto 155mila spettatori in un autodromo in cui non si vedeva pressochè nulla...
In NCAA hanno degli impianti impressionanti, e se non sono moderni hanno comunque un motivo per essere unici: dal "blue turf" di Boise al rosso di Washington State, ad esempio, ma anche quando si va in impianti NFL si riempie tutto dal primo all'ultimo posto; è proprio una cosa che non riusciamo a comprendere, e anche questo secondo me è il suo fascino.
 
Ricordo agli interessati (ma lo sapete già tutti :D ) che la partita di Wembley fra Ravens e Jaguars sarà visibile in live streaming su nflstream.yahoo.com ;)
 
NFL - Week 3 [Programmazione TV]

Giovedi 21 Settembre

02.30 Los Angeles Rams @ San Francisco 49ers


> Mediaset Premium Sport HD (Repliche: Sport 2 HD venerdi 22 settembre alle 16.00)

Domenica 24 Settembre

19.00 New York Giants @ Philadelphia Eagles


> Fox Sports Plus (Repliche: mercoledi 27 settembre alle 11.00 su Fox Sports)

19.00 Tampa Bay Buccaneers @ Minnesota Vikings

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

22.25 Kansas City Chiefs @ Los Angeles Chargers

> Fox Sports Plus (Repliche: giovedi 28 settembre alle 11.00 Fox Sports)

22.25 Seattle Seahawks @ Tennessee Titans

> ProSieben MAXXX (Astra 19.2° Est)

02.30 Washington Redskins @ Oakland Raiders

> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 25 settembre alle 16.00 Sport 2 HD)

Lunedi 25 Settembre

02.30 Dallas Cowboys @ Arizona Cardinals


> Fox Sports (Repliche: martedi 26 settembre alle 22.00 Fox Sports)
> Mediaset Premium Sport 2 HD (Repliche: martedi 26 settembre alle 16.00 Sport 2 HD)
 
Ricordo agli interessati (ma lo sapete già tutti :D ) che la partita di Wembley fra Ravens e Jaguars sarà visibile in live streaming su nflstream.yahoo.com ;)
Ed è un ottimo streaming come qualità. Intanto Trump continua a perdere allegramente la testa e invita gli americani a non seguire più la NFL e disertare gli stadi. Vediamo come reagiranno gli Stati repubblicani :D
 
Il campo dei Chargers sai che è un campo prestato dal Calcio [...] pausa scenica [...] e quindi quello ti da, ma il College non può avere paragoni e mi piace di più anche per quello; lo scorso anno hanno fatto 155mila spettatori in un autodromo in cui non si vedeva pressochè nulla...
In NCAA hanno degli impianti impressionanti, e se non sono moderni hanno comunque un motivo per essere unici: dal "blue turf" di Boise al rosso di Washington State, ad esempio, ma anche quando si va in impianti NFL si riempie tutto dal primo all'ultimo posto; è proprio una cosa che non riusciamo a comprendere, e anche questo secondo me è il suo fascino.

si ma é un campo da calcio da 33mila e fa solo 28mila in NFL? nel nuovo stadio di atlanta una partita di calcio ha fatto 40000... quello stadio deve essere pieno, 33mila li farebbero anche a bologna a vedere la NFL...
 
in sostanza yahoo sta passando la partita con la grafica di CBS cambiando solo il logo in altro a destra. io sul gamepass ho quello di cbs mentre loro hanno il loro giusto?

passeranno solo questo o tutti e 4 le partite di Londra?
 
in sostanza yahoo sta passando la partita con la grafica di CBS cambiando solo il logo in altro a destra. io sul gamepass ho quello di cbs mentre loro hanno il loro giusto?

passeranno solo questo o tutti e 4 le partite di Londra?

Il logo in alto a destra è quasi identico a quello della NFL on CBS, solamente è viola ed ha il logo di Yahoo!

Secondo me daranno anche le altre partite londinesi, ma non ho news a riguardo, vado a memoria.
 
devono esserci stati dei problemi a heathrow, perché i ravens non sono ancora arrivati a londra... partitaccia
 
I Colts iniziano già a farmi salire la pressione :D
Vediamo quanto duro prima di mettere Redzone :)
Non ho visto la partita di Londra che ero via, mi pare di capire gran sorpresa
 
Oggi io sono col contagocce, spero di arrivare a casa il prima possibile, anche perché sui canali tedeschi ci sarà seattle :(
Del match di londra degno di nota il fakepunt sul 37-0 :D
 
Vi funziona il Game Pass? Sono al buio da qualche minuto sia su Apple TV che su pc
 
Brissett, qb di riserva dei Colts, visto che a lanciare ha i suoi (grossi) limiti perlomeno due corse in td le ha fatte :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso