• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Major League Baseball - Stagione 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un commento di un mio amico su wa sullo scudetto:

"devo dire che una squadra cosí fatta con meno soldi e piú vivaio, io gliela invidio molto"

cmq é assurdo che chi perde la finale contro la prima in RS non vada in coppa campioni, ma ci vada la seconda della RS.
 
riprendendo la discussione un po' fuori tema nell'altro thread, segnalerei che Boston ha agguantato ufficialmente i playoff dopo la vittoria contro Toronto e il raggiungimento di quota 99 vittorie in stagione...

dei Dodgers e dei loro problemi abbiamo già detto di là, quindi meglio non tornarci su (fa troppo male)...

del resto, invece, preferisco non spoilerare oltre...così almeno ci rimane qualche cosa di inedito da guardare in questo noioso pomeriggio settembrino...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
chi affronta gli A's ormai non ci capisce più nulla di chi lancia, quanto-come-cosa, la rotazione partente di inizio anno e' fuori infortunata da diversi mesi, i sostituti si sono dimostrati per lo più poco affidabili, e si sono detti "cosa ci inventiamo...?".... Melvin ha trovato la soluzione: 10-12 lanciatori partenti o rilievi che siano, che importa, uno o due inning come va ...va, in attacco numeri buoni ma non buonissimi. il risultato di una novantina di vittorie e mancano una quindicina di partite la dice lunga su quanto ci sia da analizzare in tema di baseball USA, nessun analista quotato dava una stagione vincente agli A's, adesso sono lo spauracchio di tanti.... compresi quelli in "pigiama..."
 
questa settimana facebook ha due incontri... e oggi alle 9 europee mandano arizona @ colorado, importantissima per la corsa alla post season! sará una super partita, entrambi i partenti con una ERA sotto il 3!
 
Bella lotta anche nella National Central tra Chi, Mil e Stl.

si infatti la serie tra mil e chi é stata la mia scelta in questi giorni, e sono felice per la vittoria nella serie dei Birrai, anche perché ho eletto a mio giocatore preferito della stagione Josh Hader. una potenza.

parlando di migliori, De Grom e Snell per il Cy Young, altri non esistono. questi due stanno facendo una stagione assurda. Snell poi é intoccabile proprio. peccato non siano in squadre da PO, quindi agli occhi di un osservatore casuale non sono considerati. vedi le votazioni per l' ASG dove Snell non é stato chiamato.
 
Oakland A's ai playoffs .... semplicemente clamoroso ed incredibile ....

cosí per farmi male, gli A's sono ai PO con un budget di 80 milioni, i Giants finiranno la stagioe sotto i 500 fuori dai PO e con una rosa vecchia e costosa e pagano quasi 200 milioni per fare ció... onore agli A's che sanno come gestire una squadra di baseball con un budget ridotto e mettere in campo un team vincente. la ragione é semplice, Billy Beane. dall'altra parte della baia invece é notizia di ieri che il GM dei Giants Bobby Evans é stato licenziato. non é difficile capire il motivo:)
 
Bella lotta finale tra CHI-MIL-STL-COL-LAD.
CHI e STL hanno anche lo scontro diretto (3 partite finali) e LAD va a SF, sempre le 3 partite finali.
Può succedere di tutto.
 
Bella lotta finale tra CHI-MIL-STL-COL-LAD.
CHI e STL hanno anche lo scontro diretto (3 partite finali) e LAD va a SF, sempre le 3 partite finali.
Può succedere di tutto.

ho letto di un eventuale pari a 4 dove ci sarebbero addirittura due spareggi, prima per la division, poi i perdenti del primo spareggio andrebbero per lo spareggio wild card. una roba incasinatissima ma possibile. cmq una lotta alla post season in NL stupenda.


se dovessi fare un pronostico direi che stanno fuori i dodgers solo perché li amo:) tra l'altro i dodgers finiscono contro i giants, che non hanno altro scopo nella vita che rendergli la corsa alla post season un inferno... inoltre i cardinals sono contro i cubs, mentre milwaukee é a detroit. una sfida infernale anche li, con i cards non fuori! partite da vedere assolutamente!

sarebbe bello che DAZN si attrezzasse, oggi hanno yankees rays che é una partita inutile. venerdi hanno yankees red sox che é un'altra partita inutile. per fortuna sabato sera hanno dodgers Giants alle 9 ottimo, domenica ancora yankees red sox. sinceramente una programmazione deludente. :(

ma attenzione gli ultimi tre giorni di regular season sono tutti in free su mlb.tv, quindi f*** DAZN e i loro inutili personaggi in redazione che non sanno che partita scegliere! tutto free su mlb.tv!!

al momento l'annuale di mlb.tv é a 25 dollari, e non mi pare che lo andranno a ribassare a poco come gli scorsi anni, purtroppo. cmq per chi é interessato a fine stagione mlb.tv passa in modalitá PO e il prezzo cambia. quindi se qualcuno vuole essere sicuro di vedere tutti i PO in modo perfetto ha poco tempo per decidersi. tra l'altro DAZN non ha ancora detto nulla sui PO e di certo non fará comunicati stampa per il PO MLB. quindi é alto il rischio di una gara al giorno come in RS e vedendo la loro redazione, potremo beccarci tutta la serie tra boston e yankess se l'impero del male si qualifica...
 
.....o se l'impero del male si qualifica...

io al miracolo degli A's ci credo (fino in fondo ....), magari un pò di nebbia, un po' pioggia, partita spezzettata, rilievi a go-go, un HR dalla panchina,..... decisamente possibile (Melvin sta già facendo turn-over per far riposare qualcuno ... buon segno ... non gli interessa minimamente giocare in casa il WC game e quindi tentare di vincerle tutte per avvicinare NY ed ottenere il favore-campo :laughing7:)
 
anche io ci credo e ci spero, specialmente perché la wild card é contro l'impero del male!
 
Certo che dopo 162 partite, giocare una partita secca per andare ai PO è una cosa da cardiopalma, roba per veri duri!!! :)
 
il merito é tutto della famosa "partita 162" o in inglese "Game 162" del 2011. da li la major league capí che avere un momento di pathos del genere era un bene per lo sport, e quindi decisoro di inserire questo wild card game per ricreare l'evento. ma come tutte le cose, quando le forzi e cerchi di ricrearle artificialmente non sono la stessa cosa.

io da sempre sono contro alle wild card, perché oltre a giocarsi la stagione in una singola partita, ti portano a partire in grande svantaggio nel divisional series perché ti sei giocato il miglior lanciatore nel wild card game, quindi avrai una rotazione sballata, mentre l'altra squadra potrá tranquillamente schierare i migliori lanciatori. oltretutto le divisional sono al meglio dei 5 quindi é ancora piú svantaggioso non poter usare il tuo lanciatore migliore due volte.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso