• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutte le richieste sugli Abbonamenti Sky DTT [Qui!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incollo il suo post

Salve ragazzi

oggi mi hanno proposto la nuova scheda per il digitale terrestre ed ho accettato

Settimana prossima dovrebbe arrivarmi perchè dicono che a ottobre non si vedrà più nulla sul digitale terrestre e per non perdere i clienti si sono inventati questa nuova scheda per il digitale

Qualcuno di voi l'ha già provata??
Nuova scheda per il digitale? Ma con chi hai parlato? E comunque Sky dtt non chiude. Fate attenzione.
 
Incollo il suo post

Salve ragazzi

oggi mi hanno proposto la nuova scheda per il digitale terrestre ed ho accettato

Settimana prossima dovrebbe arrivarmi perchè dicono che a ottobre non si vedrà più nulla sul digitale terrestre e per non perdere i clienti si sono inventati questa nuova scheda per il digitale

Qualcuno di voi l'ha già provata??


Nuova scheda de che????????
 
Mi suona di truffa…ti avranno attivato un nuovo abbonamento?
Se vi ricordate è un po’ come succedeva tempo addietro quando si chiedeva il multivision…
 
Assurdo, senza nessun tipo di richiesta da parte mia hanno annullato il recesso del contratto. Mi sono arrivati un sms e una email con la comunicazione. Non ho risposto in queste settimane a decine di chiamate da parte loro proprio perchè non interessato e per evitare fraintendimenti, e questi hanno fatto tutto loro da soli. Sono senza parole, è un comportamento da denuncia.
 
Con la questione del calcio puoi rifare il recesso anche subito, meglio via telefono
 
Con la questione del calcio puoi rifare il recesso anche subito, meglio via telefono

Lo so, infatti è quello che ho fatto il 16 luglio scorso proprio per la modifica del pacchetto calcio. Ma oggi dopo nemmeno 20 giorni mi ritrovo col recesso annullato, e non per scelta mia. Chi mi dice che non lo faranno ancora? Vergognoso.
 
A me invece oggi è arrivata questa comunicazione via email:

"in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.
Chiamaci al numero verde"

Direi tutto regolare per ora. Recesso fatto via web il 15/7.
Hanno provato qualche giorno fa a chiamare una volta sola ma non ho risposto.

Stando a quanto riportato sul sito Sky, il recesso avrà effetto dopo 30 giorni dalla ricezione della conferma di Sky del recesso.
 
A me invece oggi è arrivata questa comunicazione via email:

"in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.
Chiamaci al numero verde"

Direi tutto regolare per ora. Recesso fatto via web il 15/7.
Hanno provato qualche giorno fa a chiamare una volta sola ma non ho risposto.

Stando a quanto riportato sul sito Sky, il recesso avrà effetto dopo 30 giorni dalla ricezione della conferma di Sky del recesso.

Anche io ho ricevuto questa email 1 o 2 giorni fa. Poi stasera la sgradita sorpresa..
 
Anche io ho ricevuto questa email 1 o 2 giorni fa. Poi stasera la sgradita sorpresa..
Ma tu hai fatto via telefono o web?
Non è detto che capiti a tutti l'annullamento del recesso.

Ricordo che con Premium 3 anni fa filò tutto liscio, recesso sempre fatto via web.
Ma ovviamente c'è da dire che Premium sarebbe scomparso di li a poco, un'altra storia insomma.
 
Ma tu hai fatto via telefono o web?
Non è detto che capiti a tutti l'annullamento del recesso.

Ricordo che con Premium 3 anni fa filò tutto liscio, recesso sempre fatto via web.
Ma ovviamente c'è da dire che Premium sarebbe scomparso di li a poco, un'altra storia insomma.

Via telefono. Ovvio che non è detto che capiti a tutti. Mi auguro che con te e gli altri non facciano i furbi.
Alla fine non è una questione di soldi, sono 10€ al mese in questo periodo. Ma è la presa in giro che è intollerabile
 
Via telefono. Ovvio che non è detto che capiti a tutti. Mi auguro che con te e gli altri non facciano i furbi.
Alla fine non è una questione di soldi, sono 10€ al mese in questo periodo. Ma è la presa in giro che è intollerabile
Semplicemente inaccettabile, poco da dire. Comportamento scorretto.

Ora non so con cosa tu paghi, ma se fai con la banca magari blocchi l'iban per Sky e non ti prelevano più.

Per curiosità quanto verrebbe Sky tra un paio di mesi finito il periodo estivo di promo?
 
Semplicemente inaccettabile, poco da dire. Comportamento scorretto.

Ora non so con cosa tu paghi, ma se fai con la banca magari blocchi l'iban per Sky e non ti prelevano più.

Per curiosità quanto verrebbe Sky tra un paio di mesi finito il periodo estivo di promo?

So che il pacchetto calcio costerà 5€.
Pago tramite rid, quindi sì potrei bloccare tutto. Ma poi alla fine comunque chiederanno quanto gli spetta in qualche modo
 
Ho contattato Sky e l'operatrice ha detto che mandano email per fare i modo che i clienti non se ne vadano e che il contratto risulta disdetto, non ci sono problemi. Cose assurde davvero.
Non resta che aspettare dopo ferragosto per vedere se il contratto viene effettivamente chiuso. Speriamo bene, non vorrei ulteriori sorprese.
 
Ho contattato Sky e l'operatrice ha detto che mandano email per fare i modo che i clienti non se ne vadano e che il contratto risulta disdetto, non ci sono problemi. Cose assurde davvero.
Non resta che aspettare dopo ferragosto per vedere se il contratto viene effettivamente chiuso. Speriamo bene, non vorrei ulteriori sorprese.
Perciò in realtà il recesso nel tuo caso è ancora in atto? Quindi le email di Sky che ti sono arrivate a cosa servono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso