• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Banalmente ... l'app Samsung fa pena, lasciala perdere e usa la chromecast. Non puoi fare nulla se non attendere che aggiornino l'app facendone uscire una versione più decente di questa. Se questo avverrà, l'app si aggiornerà in automatico
 
Io ho lasciato perdere l'app sul mio Samsung NU7400. Un disastro, mi viene il mal di testa anche con l'auto motion plus disattivato. Adesso guardo dazn su fire tv stick e direi che si vede molto bene.

Ciao scusami se ti disturbo, visto che sono in procinto di acquistare una nuova tv (visto che l'attuale non ha l'app dazn in quanto troppo vecchia), vorrei sapere le impressioni della parte smart della tv in tuo possesso, visto che vorrei acquistare un 43 pollici e sto valutando la tv samsung 43nu7400!

Come si comporta con l'app DAZN, e con altre app tipo NETFLIX,PRIME VIDEO,....etc.

Grazie
 
@biggio
Abbandona le TV Samsung. Nel forum della samsung c'è tanta gente che sta lamentando problemi assurdi con le app. E qui c'è il rimbalzo: Samsung da la colpa alle app; le app a Samsung.

Effettivamente trovarti di colpo con le app non funzionanti bene, la colpa non può che essere di samsung.
 
Ciao scusami se ti disturbo, visto che sono in procinto di acquistare una nuova tv (visto che l'attuale non ha l'app dazn in quanto troppo vecchia), vorrei sapere le impressioni della parte smart della tv in tuo possesso, visto che vorrei acquistare un 43 pollici e sto valutando la tv samsung 43nu7400!

Come si comporta con l'app DAZN, e con altre app tipo NETFLIX,PRIME VIDEO,....etc.

Grazie
Ciao,

io sono contento della tv in generale. Netflix, Prime Video e Infinity funzionano bene, anche in 4K e NowTv in FullHD(lo sport). L'app dazn posso dire che fa schifo. L'unico modo "accettabile" per guardare l'ho trovato togliendo l'auto motion plus, ma comparata con l'app su fire tv stick, per esempio, si vede peggio.

Se vuoi prendere questa tv esclusivamente per guardare dazn, te la sconsiglio, per adesso. Magari con qualche futuro aggiornamento risolveranno, ma chi lo sa.

Comunque, io uso la fire stick che avevo già prima di comprare la tv e quindi non mi da proprio fastidio, ma resta comunque vergognoso il fatto delle app non sviluppate bene per una tv del 2018.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho una Samsung 49'' modello MU6100 e utilizzando l'app di DAZN vedo una scia del pallone durante i passaggi e a volte dei cali di qualità video imbarazzanti.
Con altre app non sembra così.. secondo voi è un problema di APP Samsung oppure di DAZN?
 
Ciao a tutti, ho una Samsung 49'' modello MU6100 e utilizzando l'app di DAZN vedo una scia del pallone durante i passaggi e a volte dei cali di qualità video imbarazzanti.
Con altre app non sembra così.. secondo voi è un problema di APP Samsung oppure di DAZN?
L'app dazn su Samsung fa schifo. Prova a disabilitare il motion plus dalle impostazioni immagine. La scia sparisce, ma la qualità lascia a desiderare.
 
Avevo provato a disabilitarlo o impostarlo in modo personalizzato ma come dici tu la qualità lascia a desiderare.
Allora è proprio un problema dell'app di Samsung..
 
Ho un Ks9000 e dal momento che lancio l’App prima che parta lo streaming ho cronometrato circa 45/50”...prima degli ultimi aggiornamenti non ci metteva così tanto. Capita anche a voi? Infatti ultimamente utilizzo la Chromecast...
 
Avevo provato a disabilitarlo o impostarlo in modo personalizzato ma come dici tu la qualità lascia a desiderare.
Allora è proprio un problema dell'app di Samsung..

Io dopo vari tentativi ho disabilitato il motion plus che mi dava problemi sia in automatico, che personalizzato.
L'effetto scia del pallone sparisce, ma la qualità resta molto scarsa.

Se puo' essere di aiuto a qualcuno, i fastidiosi cali di qualità dell'immagine (sfocature improvvise della durata di 5-10 secondi ciascuno) li ho eliminati praticamente del tutto disabilitando dal router la banda 2,4 Ghz e abilitando la sola banda a 5 Ghz.....
 
Ragazzi sto meditando l'acquisto di una nuova smart tv (ho un modello troppo vecchio che dopo tanti anni devo per forza di cose mandare in pensione).

Chiaramente la scelta non sarà (solo) in base alla visione corretta o meno di DAZN, ma volevo chiedervi: tra una smart TV Samsung e una smart TV LG quale ha meno problemi con la visione di DAZN?

Vi ringrazio.
 
Mezzo schifo stasera Dazn sui Tizen .. mamma mia , ma come fanno a farsi pagare un servizio del genere sti genii??
 
Mezzo schifo stasera Dazn sui Tizen .. mamma mia , ma come fanno a farsi pagare un servizio del genere sti genii??

Io mi sono riattivato ieri per vedere la juve, avevo visto in precedenza la prima partita su dazn,quella con il parma con visione sufficiente e pochi buffering, anche ieri zero buffering con qualche artefatto di millesimi di secondo nelle immagini su primi piani a gioco fermo,solo uno con palla in gioco, visione assolutamente fluida a 50fps zero scie della palla ed un discreto 720 hd,naturalmente motion plus e vista pulita digitale disattivati , non vorrei che il mio tv essendo un full hd mod.49m5520 dia meno problemi con chi ha dei modelli 4k hdr, io infatti penso che chi ha questi tipi di tv gioca molto in negativo sulla visione il fatto che faccia un brutto upscaling a discapito della visione a testimoniare il fatto e' che quando ho acquistato il mio tv nel negozio fisico, il mio full hd in mostra era su un canale sky hd con accanto un altro tv 4k samsung (non ricordo il modello ma costava intorno ai 800/900 euro) ed era evidente che la visione sul full hd era migliore rispetto al 4k.
Quindi la mia opinione e' che se si vedono contenuti max a 1080 il tv full hd da una miglior visione, di conseguenza meno scie ed artefatti, Per quanto mi riguarda l'app tizen per vedere dazn non mi crea problemi e la visione va decisamente meglio della amazon fire stick dove la fluidita' e' inferiore, volevo anche aggiungero che non ho una super connessione ,ho solo 8 mbps costanti con infostrada ( basso ping e jitter ed il tv e' attaccato al modem con cavo ) , evidentemente cosi' basta ed avanza per la fruizione del servizio dazn.
 
Ultima modifica:
Serve un aggiornamento dell'app! Che nervi che a casa di mio suocero le partite si vedano benissimo su una tv lg di 700 euro e sulla mia tv samsung da 1600 euro facciano pena!!! Facciamo tutti una richiesta via mail alla Samsung? Potrà servire???
 
Tempo ho scritto e hanno dato la colpa a dazn
Immagino chi scrive a Dazn avrà come risposta che è colpa di Samsung
Sempre che si possa scrivere s dazn.....
 
Tempo ho scritto e hanno dato la colpa a dazn
Immagino chi scrive a Dazn avrà come risposta che è colpa di Samsung
Sempre che si possa scrivere s dazn.....

Il problema non è samsung, ma l'app dazn che non utilizza un codec pienamente compatibile con i modelli di tv meno recenti, a differenza ad esempio dell'app di nowtv.
 
Il problema non è samsung, ma l'app dazn che non utilizza un codec pienamente compatibile con i modelli di tv meno recenti, a differenza ad esempio dell'app di nowtv.

immagino valga anche per la serie KU del 2016, infatti ho preso i ltimbox per vedere perfettamente dazn
 
Serve un aggiornamento dell'app! Che nervi che a casa di mio suocero le partite si vedano benissimo su una tv lg di 700 euro e sulla mia tv samsung da 1600 euro facciano pena!!! Facciamo tutti una richiesta via mail alla Samsung? Potrà servire???

No.
Il fatto che NowTv (e non solo) si vedono bene dimostra che la Samsung mette a disposizione degli sviluppatori una "tecnologia" funzionante. E' compito degli sviluppatori saperla utilizzare, in questo caso Dazn.
 
Indietro
Alto Basso