• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Devi avviare dazn e poi seleziona un evento, non devi cliccare dalla barra informazioni di samsung.
 
sto vedendo ora Inter-Real su Prime sul mio "vecchio" KU6400 del 2016 ed è tutto perfetto, 50fps e massima fluidità come fosse il dtt

questo a riprova che non è un limite hardware, ma i 25fps sono una conseguenza dell'app di Dazn che fa pena
 
Aperto ora e notato che l'app sul mio tv Samsung 2017 è stata aggiornata. Vediamo se ci sono miglioramenti.

Versione bootstrap 3.0.58.646
Catalog 3.226.2.658
 
Anche a me si è aggiornata l’app DAZN su Samsung mu6400 ma nessun miglioramento, sempre 25 fps.
Inoltre ho notato un caricamento degli eventi più lento, subito si sente l’audio poi dopo una decina di secondi parte il video (con qualità abbastanza penosa).
Preferisco utilizzare la Firestick 4K.
 
su KU6400 del 2016 ancora nessun aggiornamento, ma se non itroducono i 50fps sarà tutto inutile
 
su KU6400 del 2016 ancora nessun aggiornamento, ma se non itroducono i 50fps sarà tutto inutile
Credimi a me con Samsung TV del 2018 ieri sera ho avuto sbalzi di qualità continua, visione a tratti inguardabile per gli occhi, tutte problematiche che ad oggi non avevo mai riscontrato. Credo che l'aggiornamento abbia avuto la sua parte ma cosi le partite non si possono vedere..ed era una partita trasmessa anche da Sky..
 
L'assistenza mi ha detto di disinstallare e reinstallare l'app da Smart TV.. voi che dite è utile?
 
L'assistenza mi ha detto di disinstallare e reinstallare l'app da Smart TV.. voi che dite è utile?

digli di....

comunque anche sul mio è arrivato l'aggiornamento, ma penso sia più una cosa lato server perché ho disabilitato l'aggiornamento automatico delle app

in ogni caso oltre a sembrare piu lento nei menu, sempre i soliti 25fps fissi
 
digli di....

comunque anche sul mio è arrivato l'aggiornamento, ma penso sia più una cosa lato server perché ho disabilitato l'aggiornamento automatico delle app

in ogni caso oltre a sembrare piu lento nei menu, sempre i soliti 25fps fissi
Pero' Stasera a me va molto bene con 50 fps fissi ..a te ?
 
ora la versione dell'app si trova prima di chiudere l'app sotto la voce guida

a me nonostante l'aggiornamento gli scatti rimangono proprio perché non aggancia i 50fps ...
avrei preferito una delle versioni precedenti versioni (estate 2018) che agganciava i 50fps perchè cosi davvero il servizio offerto non è buono
 
Indietro
Alto Basso