• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Nella pagina iniziale di DAZN non c'è piu il link del "se sei un cliente sky clicca qui" ....

Magari stanno risolvendo
 
Nella pagina in cui va messo il codice Sky dice "per l'idoneità alla prova gratuita, contattare Sky". Cioè? È sempre stato scritto così?
 
Essi perché attivandolo con Sky:
1. Nessun mese gratuito
2. Non viene richiesto alcuna modalità di pagamento perché si riscatta il buono
3. Conclusi i 3/9 mesi, l'account viene automaticamente eliminato.
 
Non sono stupidate perché
1. Nessun mese gratuito
Hai pagato 9 mesi a 59,90€ quindi hai diritto a vedere il tutto per 9 mesi. Quindi chi si abbona a Sky per 12 mesi, deve anche avere le 6 settimane di prova che da Sky come "promozione - ProvaSky"?
2. Non viene richiesto alcuna modalità di pagamento perché si riscatta il buono
Effettivamente riscattando il buono non ha senso inserire le modalità di pagamento
3. Conclusi i 3/9 mesi, l'account viene automaticamente eliminato.
Eviti la "doppia disdetta" al tuo cliente.
 
Ragazzi fatemi capire una cosa. Ho acquistato il ticket da 9 mesi ma ancora devo inserirlo. Volevo abbonarmi domani per conto mio su Dazn fare il primo mese di prova gratuito, disdire l'abbonamento e poi inserire il ticket si può fare? Sarò coperto per tutto il campionato?
 
Non sono stupidate perché
1. Nessun mese gratuito
Hai pagato 9 mesi a 59,90€ quindi hai diritto a vedere il tutto per 9 mesi. Quindi chi si abbona a Sky per 12 mesi, deve anche avere le 6 settimane di prova che da Sky come "promozione - ProvaSky"?
2. Non viene richiesto alcuna modalità di pagamento perché si riscatta il buono
Effettivamente riscattando il buono non ha senso inserire le modalità di pagamento
3. Conclusi i 3/9 mesi, l'account viene automaticamente eliminato.
Eviti la "doppia disdetta" al tuo cliente.

in parte si.
bastava "vietare" l'uso del ticket sky ai clienti già registrati. stop.
una volta che lo permetti, devi essere chiaro su cosa stai proponendo.
Se non specifichi, l'offerta non è compatibile col mese gratuito? ok, ma avvisami prima di quel che succederà. invece zero.
 
Ragazzi fatemi capire una cosa. Ho acquistato il ticket da 9 mesi ma ancora devo inserirlo. Volevo abbonarmi domani per conto mio su Dazn fare il primo mese di prova gratuito, disdire l'abbonamento e poi inserire il ticket si può fare? Sarò coperto per tutto il campionato?
Come detto nel primo post, ad oggi ci sono problemi. Siccome tutti stiamo riscattato il buono durante il periodo di prova, si sta verificando che il periodo di prova venga considerato come uno dei 9 mesi.
 
Infatti non ha senso riscattare subito il ticket,vista la situazione tanto vale attendere. Tanto ci sono 6 mesi di tempo per riscattare il ticket
 
Assurdo però. Vabbe io intanto domani faccio l'account per cavoli miei e usufruisco del mese gratis. Poi quasi allo scadere disdico e vediamo che si può fare.
 
Ma facendo l'account prova domani, domenica 16 settembre rientra tutta nella visione??
 
Penso proprio di si visto che come netflix dovrebbe scadere alla mezzanotte del giorno in cui hai attivato. Io attivo il 17 scade a mezzanotte del 17.
 
Ykdu8lI


Come riportato dalle condizioni di acquisto del ticket, i mesi dovrebbero essere 9 dall'attivazione di questo. Quindi probabilmente è un errore del sistema che dovrà essere sistemato. In caso contrario non mi sembra problematico fare un secondo account per attivare il ticket sky una volta scaduto il mese di prova, visto che non è richiesto un secondo metodo di pagamento.
 
Si fa prima ad usufruire del ticket 9 mesi...male che vada, per le ultime 2 partite, ci si crea un secondo account sfruttando il mese di prova
Se uno compra il ticket e poi non funziona nulla? Conviene provare prima col mese gratis, che non è un mese ma una quindicina di giorni perchè il ticket va acquistato entro il 3 settembre. L'importante è provare un paio di partite per capire se funziona tutto e procedere con l'acquisto del ticket. E intanto si risolveranno anche bachi e anomalie di questi giorni col ticket.

Tanto a fare prima l'account gratis e dopo un nuovo account per il ticket, o viceversa, i vantaggi e qualche minimo rischio ci sono sempre.
 
Se uno compra il ticket e poi non funziona nulla? Conviene provare prima col mese gratis, che non è un mese ma una quindicina di giorni perchè il ticket va acquistato entro il 3 settembre. L'importante è provare un paio di partite per capire se funziona tutto e procedere con l'acquisto del ticket. E intanto si risolveranno anche bachi e anomalie di questi giorni col ticket.
Non ci sono dubbi su questo...però tieni conto che DAZN è arrivato ora da noi...ma in Germania è presente da un paio di anni...non ha mai dato problemi come applicazione e server...io credo che tutto dipenda dalla connessione internet...
 
Quindi per chiarezza, se uno dovesse fare un account ex-novo per il codice SKY , la prima cosa che deve fare NON è crearsi l'account ma inserire il codice qui https://www.dazn.com/it-IT/redeem/campaign/skyitfix e poi inserirà i dati anagrafici / di accesso?

Oppure posso creare prima l'account e mettere come metodo di pagamento il codice sky ?
 
alla fine in questa situazione cambia poco se si fa il mese gratuito adesso o a maggio.
 
Indietro
Alto Basso