• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

io l'ho richiesta senza documento, ed è stata accettata. Credo basti che la pec sia del'intestatario
 
Salve a tutti.
In scadenza 31 marzo full mandata disdetta contattato stamattina "offerto" passaggio a smart 62 euro gentilmente declinato.
Oggi pomeriggio in chat proposto 25% su tutto con mantenimento anzianità praticamente 60 euro/mese con vincolo 18 mesi. Gli ho fatto presente che ad oggi pago 45 euro e moneta e la tipa mi ha detto che questa è la migliore offerta che mi possono fare. Allora l'ho ringraziata, salutata gentilmente e gli ho detto che non se ne faceva nulla.
Il problema secondo me di queste retention così scarse è che tanti stanno passando al pacchetto smart come se regalassero l'abbonamento e di conseguenza non fanno più sconti corposi a chi da disdetta.
Pazienza faremo a meno di sky.
 
Salve a tutti.
In scadenza 31 marzo full mandata disdetta contattato stamattina "offerto" passaggio a smart 62 euro gentilmente declinato.
Oggi pomeriggio in chat proposto 25% su tutto con mantenimento anzianità praticamente 60 euro/mese con vincolo 18 mesi. Gli ho fatto presente che ad oggi pago 45 euro e moneta e la tipa mi ha detto che questa è la migliore offerta che mi possono fare. Allora l'ho ringraziata, salutata gentilmente e gli ho detto che non se ne faceva nulla.
Il problema secondo me di queste retention così scarse è che tanti stanno passando al pacchetto smart come se regalassero l'abbonamento e di conseguenza non fanno più sconti corposi a chi da disdetta.
Pazienza faremo a meno di sky.

Confida fino all’ultimo..a me proprio nell’ultimo giorno utile hanno offerto il 40% tra sconto e HD gratuito. Come hai visto nei post precedenti però devono ancora attivarmelo 😂😂🙈
 
Confida fino all’ultimo..a me proprio nell’ultimo giorno utile hanno offerto il 40% tra sconto e HD gratuito. Come hai visto nei post precedenti però devono ancora attivarmelo
ma si guarda penso che siamo solo all'inizio non ho fretta c'è quasi un mese di tempo... pertanto.
a proposito ancora niente attivazione?
 
Ciao, contratto scaduto 01/03 ora in freevision, Provengo da TV famiglia sport calcio hd a €.26
Unica offerta ricevuta, 25% di sconto sui pacchetti in atto. Ho rifiutato.
Cosa mi consigliate, attendere altre offerte in freevision o farla chiudere e andare in nero. Grazie
 
Ciao, contratto scaduto 01/03 ora in freevision, Provengo da TV famiglia sport calcio hd a €.26
Unica offerta ricevuta, 25% di sconto sui pacchetti in atto. Ho rifiutato.
Cosa mi consigliate, attendere altre offerte in freevision o farla chiudere e andare in nero. Grazie
Consigli? È difficile dare consigli... una cosa è certa: o accetti quei prezzi del nuovo listino con 18 mesi di vincolo o resti senza abbonamento. Queste sono le nuove politiche di SKY, valido anche per la reconnection.
 
ma si guarda penso che siamo solo all'inizio non ho fretta c'è quasi un mese di tempo... pertanto.
a proposito ancora niente attivazione?

Ancora niente!!! 🙈🙈
Vedo ancora calcio che in attivazione avevo tolto, non ho ancora il codice dazn MA nel fai da te ora vedo scadenza 1-03-2022...
 
Ultima modifica:
Mi hanno richiamato dopo ieri. Sempre con l'offerta dei 46e per TV sport calcio, come da sito smart in pratica.
Alla mia domanda se potevo passare da TV a intrattenimento plus, che costa solo 5e in più sul sito, la tizia mi ha detto che avrei potuto aggiungerlo in seguito, ma con pack famiglia, prezzo più alto ecc. Mah
 
Mi hanno fatto proroga sconti 3 anni ma mi hanno tolto skygoplus

Qualcuno è riuscito a farselo attivare gratis oppure bisogna mandare l'ennesima disdetta?
 
A febbraio.
A gennaio avevo ricevuto email proroga sconti 3 anni e così non ho mandato disdetta

Però ora mi hanno tolto skygoplus e lasciato skygo

È assurdo che vogliono 5,40 euro per un servizio che nessuno si fa pagare

Devo mandare disdetta per riaverlo gratis?
 
A febbraio.
A gennaio avevo ricevuto email proroga sconti 3 anni e così non ho mandato disdetta

Però ora mi hanno tolto skygoplus e lasciato skygo

È assurdo che vogliono 5,40 euro per un servizio che nessuno si fa pagare

Devo mandare disdetta per riaverlo gratis?
Prova a chiamare il servizio clienti,chissà se becchi qualche anima pia che te lo attiva gratis.
 
Ultima modifica:
Già fatto nisba
Ieri mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione

Sono talmente stupidi che hanno inviato proroga sconti per 3 anni per non gestire disdette e invece sono due giorni che impegnano operatori a sentire le mie lamentele
 
Scadenza contratto con pacchetto calcio 01.03 , segnale staccato e usufruisco come di norma del pacchetto Sky tv per un mese, vado sul fai da te e vedo Sky rinnovato fino al 01.03.22, mi devo preoccupare?
 
buongiorno a tutti,
full in scadenza 31/03 oggi ancora mail sms e messaggio su decoder chiama qui chiama la' o vieni in chat una SORPRESA per te, si scritto in maiuscolo, chissa' che mi aspettavo, appena entrato ora in chat mi propongono "l'offerta" di due giorni fa 60 euro per 18 mesi, ringraziato e declinato ... non ci siamo proprio.
per la cronaca attualmente pago 45,26 pacchetto full + dazn.
 
Ciao, contratto scaduto 01/03 ora in freevision, Provengo da TV famiglia sport calcio hd a €.26
Unica offerta ricevuta, 25% di sconto sui pacchetti in atto. Ho rifiutato.
Cosa mi consigliate, attendere altre offerte in freevision o farla chiudere e andare in nero. Grazie

Offerta di oggi 4/3/21 x il rientro offrono Sky TV+sport e hd €. 32
Per ora ho preso tempo
 
Offerta di oggi 4/3/21 x il rientro offrono Sky TV+sport e hd €. 32
Per ora ho preso tempo

a me hanno riofferto dopo un mese di buio lo sconto che avevo, quindi il 40% e hd gratuito... vincolo 18 mesi...ancora con il condizionale visto che la riattivazione sta andando per le lunghe e finchè non vedo la cifra nel fai da te , di tutto quello che mi dicono mi fido poco

però dovrebbe essere skytv+cinema+sport +hd a 35€ e spiccioli, 19€ di riattivazione
 
Indietro
Alto Basso