• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Poco fa mi hanno chiamato dal 733 finale offrendomi skytv +1pack +hd a €29,90 con attivazione a €9,90. Altri pack a listino. Rifiutato.

Ciao, in retention scaduta 1/03 a me hanno offerto SKYTV+Famiglia+Cinema+HD a 24,90, con perdita anzianità.
Nel fai da te ho trovato subito Sport e Calcio al 50%.
Nessun costo di attivazione.
 
è possibile che dopo il recesso 14 giorni non mi facciano piu offerte?
il profilo dal fai da te è grigio... adesso scadenza 5 aprile poi 1 mese di free
 
Dopo lunga questione ( che in post precedenti avevo spiegato ) ho deciso che andrò in recesso 14 giorni.
Ho scaricato il modulo dal sito Sky, qualcuno più esperto mi può spiegare , come mi par di aver
letto, se si può inoltrarla nel loro sito, evitando di spedire raccomandata ??
Grazie a tutti.
 
Tristemente vero, in questo momento non serve restare abbonati a SKY. Il calcio potrebbe addirittura tornare dopo l'estate mentre gli eventi sportivi sono soggetti a continua cancellazione ergo chi non è appassionato di cinema (ultimamente di film brutti ne ho visti parecchi) può anche fare a meno di SKY.
Come darti torto, ormai noi a casa Sky lo usiamo solo per Sky Tv... assurdo
 
Dopo lunga questione ( che in post precedenti avevo spiegato ) ho deciso che andrò in recesso 14 giorni.
Ho scaricato il modulo dal sito Sky, qualcuno più esperto mi può spiegare , come mi par di aver
letto, se si può inoltrarla nel loro sito, evitando di spedire raccomandata ??
Grazie a tutti.

Esatto. Oppure vai di pec.
Ha la stessa valenza.
 
Ma di cosa stiamo parlando?
Scusami, se non spieghi la tua situazione come facciamo a risponderti?

sono abbonato da 12 anni, in fattura ho ancora lo sconto listino dei 3 euro che verra tolto a maggio, siccome c'è tutto fermo e comunque ero gia intenzionato a passare a now tv volevo sapere se facendo la disdetta adesso devo restituire gli sconti o mi conviene aspettare settembre per non fare il rinnovo
 
Stamattina mi è arrivata un proposta che sembra ottima:

19.90€ per Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + SkyGo Plus

Senza costi di attivazione, senza alcun vincolo...che ve ne pare? Sport e Calcio volendoli attivare poi successivamente, andrei incontro a vincoli contrattuali non convenienti ? (es. prolungamento contratto, ecc)
 
Stamattina mi è arrivata un proposta che sembra ottima:

19.90€ per Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + SkyGo Plus

Senza costi di attivazione, senza alcun vincolo...che ve ne pare? Sport e Calcio volendoli attivare poi successivamente, andrei incontro a vincoli contrattuali non convenienti ? (es. prolungamento contratto, ecc)

Verifica bene che non sia l'offerta che nel caso in cui aggiungessi dei pack differenti rispetto al cinema porterebbe tutto il resto a listino..
 
sono abbonato da 12 anni, in fattura ho ancora lo sconto listino dei 3 euro che verra tolto a maggio, siccome c'è tutto fermo e comunque ero gia intenzionato a passare a now tv volevo sapere se facendo la disdetta adesso devo restituire gli sconti o mi conviene aspettare settembre per non fare il rinnovo
A meno che non è indicato nel contratto che in caso di disdetta e/o recesso tu debba restituire gli sconti, puoi inviare disdetta.
Però occhio che now tv non è lo stesso del satellite.
 
Se in in futuro non ti serve nessun pack aggiuntivo...Va bene! Questa proposta non ti permette di fare modifiche.

Stamattina mi è arrivata un proposta che sembra ottima:

19.90€ per Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + SkyGo Plus

Senza costi di attivazione, senza alcun vincolo...che ve ne pare? Sport e Calcio volendoli attivare poi successivamente, andrei incontro a vincoli contrattuali non convenienti ? (es. prolungamento contratto, ecc)
 
Da mercoledì sono in retention...sky tv+famiglia+sport e pago 25euro al mese...scadenza naturale 30 aprile...mi è arrivata email con free vision fino al 3 giugno...ho chiamato call center per togliere la free vision...inizialmente la signorina non ne voleva sapere...sotto la mia minaccia di rivolgermi ad una associazione consumatori ha chiesto parere ad un superiore e finalmente l'ha tolta...inganno tolto....al buio dal 1 maggio....
 
buongiorno,

sono nuovo e fresco di iscrizione. Sono in free dal 9/3, oggi mi hanno offerto a 9.90, sky tv+famiglia+hd e passaggio da mysky a skyq.
Nessun vincolo, nemmeno prendendo il decoder (chiesto esplicitamente, meglio farmelo scrivere?). Ma se in futuro dovessi aggiungere pacchetti decadrebbe l'offerta, come già detto senza penali. anzianità +10 persa.
L'unica cosa che mi fa pensare su è che al momento calcio e sport (i pacchetti che avevo) sono inutili.
Che ne dite?

PS: mi richiamano oggi alle 14.30
 
buongiorno,

sono nuovo e fresco di iscrizione. Sono in free dal 9/3, oggi mi hanno offerto a 9.90, sky tv+famiglia+hd e passaggio da mysky a skyq.
Nessun vincolo, nemmeno prendendo il decoder (chiesto esplicitamente, meglio farmelo scrivere?). Ma se in futuro dovessi aggiungere pacchetti decadrebbe l'offerta, come già detto senza penali. anzianità +10 persa.
L'unica cosa che mi fa pensare su è che al momento calcio e sport (i pacchetti che avevo) sono inutili.
Che ne dite?

PS: mi richiamano oggi alle 14.30

Rifiuta.
Man mano che andrai avanti, le offerte miglioreranno.
Se sei in free dall'altro ieri poi...
 
Indietro
Alto Basso